Diretta Bologna Stoccarda streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live dell’amichevole tedesca (oggi sabato 9 agosto 2025)

DIRETA BOLOGNA STOCCARDA (RISULTATO 1-0), BELLA VITTORIA PER GLI EMILIANI

Termina la diretta del match amichevole tra Stoccarda e Bologna con la squadra di Vincenzo Italiano che ottiene una preziosa vittoria con il risultato di 1 a 0. Decide nel primo tempo la rete di Martin Vitik, il neo acquisto rossoblù abile a insaccare su un corner di Lykogiannis. e sfruttando cosi le difficoltà del club tedesco.



Nel secondo tempo lo Stoccarda ci prova, sfiora la rete in più occasioni e spreca molto, poi è bravo a difendere il Bologna con Lucumi e Vitik tra i migliori mentre in attacco Immobile sfiora il raddoppio. Nel finale l’assalto tedesco non basta, vince il Bologna ed ottiene una prestigiosa vittoria in Germania. Ottime notizie per Italiano in vista dei prossimi impegni (Agg. Mario Tramo)



BOLOGNA STOCCARDA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV

Non dovrebbe purtroppo esserci una diretta Bologna Stoccarda in tv, su canali tradizionali e nemmeno in diretta streaming video, quindi come punto di riferimento per l’amichevole vi indichiamo sito e profili social del club.

DIRETTA BOLOGNA STOCCARDA (RISULTATO 1-0), INIZIA LA RIPRESA

Comincia la diretta del secondo tempo del match tra Stoccarda e Bologna con i tedeschi che partono ad un ritmo differente nella ripresa e sembrano avere una marcia in più rispetto alla squadra di Bologna. Va sottolineato che il tecnico dei rossoblù non vuole fare troppi cambi e per questo vuole testare la squadra in vista del campionato di serie A.



Parte forte lo Stoccarda con Woltemade che manda un tiro abbastanza alto. La stella dello Stoccarda trova il gol dopo una bella azione ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Lo Stoccarda ci prova ancora e in attacco è molto pericoloso, tiro di Chabot e palla di poco a lato ma il possesso palla è solo tedesco, grosse difficoltà per i rossoblù (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA STOCCARDA (RISULTATO 1-0), GOL DI VITIK

Si è conclusa la diretta del primo tempo del match amichevole tra Stoccarda e Bologna, una sfida che vede al momento la squadra di Vincenzo Italiano avanti con il risultato di 1 a 0. Decide finora la rete del nuovo acquisto Vitik, difensore abile ad insaccare di testa dopo un calcio d’angolo di Lykogiannis. E’ stata finora una gara piuttosto divertente.

Parte meglio lo Stoccarda che si fa vedere in un paio di circostanze e che sciupa una clamorosa occasione con Woltemade, solo a porta vuota. I felsinei rispondono, prendono una traversa su calcio da fermo e poi insaccano sfruttando sempre un corner. Buona prova finora di Ciro Immobile, tra i più attivi tra la formazione emiliana (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA STOCCARDA (RISULTATO 0-0), TRAVERSA DI LYKOGIANNIS

Continua la diretta del match tra Stoccarda e Bologna ed i tedeschi iniziano ad aumentare il ritmo, prima Skorupski respinge con difficoltà e poi al quarto d’ora di gioco Woltemade solo con la porta spalancata manda incredibilmente alto. Era un gol facilissimo con la difesa rossoblù in evidente difficoltà. Ma dopo un pò il club felsineo sembra trovare le misure.

Per due volte è Ciro Immobile a rendersi pericoloso, sempre di testa. Nella prima occasione sfrutta un cross debole e manda di poco a lato, nel secondo caso cross di Orsolini, inserimento di Immobile ma il portiere blocca senza particolari problemi. Tiro cross poi di Orsolini che si fa vedere e sfiora il gol, la difesa spazza in corner con difficoltà. Corner Bologna, traversa di Lykogiannis e sulla respinta Vitik spara alto (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA STOCCARDA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA

Comincia la diretta dell’amichevole di precampionato tra il Bologna di Vincenzo Italiano e l’ambizioso Stoccarda, club tedesco con diversi giovani piuttosto interessanti sul panorama mondiale. Pochi minuti e ci prova subito Dominguez che al secondo prova un tiro a giro che finisce alto. Al centro dell’attacco ancora Ciro Immobile ed il club rossoblù gioca molto aggressivo.

Possesso palla dello Stoccarda che punta molto invece sul giovane attaccante Woltemade, protagonista all’ultimo europeo Under 21 e oggetto del desiderio di diversi club europei, in primis Bayern Monaco. Match interessante e la sfida vede il Bologna provare a rendersi pericoloso con Orsolini, il portiere esce e chiude non senza difficoltà (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA STOCCARDA (RISULTATO 0-0): L’AMICHEVOLE INIZIA!

Aspettando l’ormai imminente diretta Bologna Stoccarda, per i rossoblù emiliani c’è naturalmente un precedente molto recente nelle Coppe europee contro il calcio tedesco. Facciamo riferimento alla partita di martedì 21 gennaio scorso allo stadio Renato Dall’Ara, per la settima e penultima giornata della fase a girone unico di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano era ormai eliminato, ma si prese la grande soddisfazione di battere con il risultato di 2-1 una big del calcio europeo come il Borussia Dortmund, che finì al tappeto in terra emiliana.

Serhou Guirassy aveva portato in vantaggio al 15’ minuto di gioco su calcio di rigore gli ospiti, ma il Bologna seppe recuperare con due gol praticamente in un minuto, fra il 71’ e il 72’ di gioco grazie a Thijs Dallinga e Samuel Iling-Junior. Fu una grande soddisfazione, anche se ai fini concreti non così importante: in questa stagione ci sarà l’Europa League, chissà se avremo altri incroci “tedeschi”, ma per ora si deve pensare alla diretta Bologna Stoccarda! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BELLA AMICHEVOLE IN GERMANIA

L’appuntamento sarà intrigante alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, sabato 9 agosto 20925, presso lo stadio MHP Arena della città tedesca: parliamo della diretta Bologna Stoccarda, la partita amichevole che metterà di fronte le formazioni che nella scorsa stagione hanno vinto la Coppa Italia e la Coppa di Germania.

Di conseguenza anche lo Stoccarda sta preparando l’avventura in Europa League, oltre al campionato di Bundesliga. I tedeschi avevano chiuso al nono posto, esattamente a metà classifica, ma naturalmente è stato il trionfo in Coppa ad illuminare la stagione, riportando a Stoccarda un titolo dopo il campionato vinto nel 2007.

Molto più lunga era stata l’attesa a Bologna e di conseguenza il nome di mister Vincenzo Italiano resterà a lungo nella storia del club, ma la crescita era iniziata già con la precedente partecipazione in Champions League e di conseguenza ora il club emiliano vuole consolidarsi sempre più ai vertici del calcio italiano.

Il Bologna festeggia la Coppa Italia (Ansa)

Intanto il cammino stagionale è già stato piuttosto ricco di amichevoli in un’estate 2025 con un pre-campionato intenso per i felsinei. Questa però è probabilmente l’amichevole più significativa di tutte dal punto di vista strettamente agonistico e anche per la sede, cosa ci potrà dire quindi la diretta Bologna Stoccarda?

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA STOCCARDA

Detto che domani ci sarà un allenamento congiunto fra le due squadre che potrebbe servire a valorizzare chi oggi giocherà di meno, è chiaro che le scelte più significative da parte del mister Vincenzo Italiano saranno quelle che riguarderanno la “vera” amichevole di oggi pomeriggio per quanto riguarda il discorso circa le probabili formazioni per la diretta Bologna Stoccarda.

A livello indicativo, riproponiamo le scelte dell’allenatore rossoblù settimana scorsa, in occasione della precedente amichevole contro il Levadiakos, salvo l’infortunato Ferguson. In porta aveva giocato Skorupski; davanti a lui la difesa a quattro con Holm, Casale, Lucumi e Lykogiannis; nel cuore della mediana emiliana Freuler e Pobega; sulla trequarti d’attacco il trio con Orsolini, Karlsson e Cambiaghi alle spalle della nuova star del Bologna, il centravanti Immobile.