Diretta/ Braga Union Berlino (risultato finale 1-1): un punto a testa! (oggi 29 novembre 2023)

- Claudio Franceschini

Diretta Braga Union Berlino streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il gruppo C di Champions League, i portoghesi ci credono ancora.

21450846 medium 1 1 640x300 Diretta Braga Union Berlino, Champions League gruppo C (Foto LaPresse)

DIRETTA BRAGA UNION BERLINO (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta tra Braga e Union Berlino si è conclusa con un pareggio 1-1 in un match avvincente. Nonostante il risultato finale, la partita è stata caratterizzata da momenti emozionanti e da una lotta accanita su entrambi i fronti. Il gol iniziale dell’Union Berlino è stato pareggiato dal Braga con un gol di Djalo al 50° minuto, portando il punteggio a 1-1. La partita è stata segnata da scambi di attacchi e difese robuste da entrambe le squadre.

Un momento chiave è avvenuto quando Fernandes del Braga ha avuto un’occasione di segnare, ma il portiere avversario ha effettuato un’eccezionale parata, evitando il vantaggio della squadra portoghese. Questa occasione ha aggiunto ulteriore suspense agli ultimi momenti del match. Nonostante gli sforzi da entrambe le parti, nessuna delle squadre è riuscita a segnare ulteriori gol, e la partita è terminata con un pareggio. Il pubblico ha assistito a una partita intensa e avvincente, con emozioni fino all’ultimo minuto. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BRAGA UNION BERLINO (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO

La diretta tra Braga e Union Berlino continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, con il risultato attuale che si è livellato a 1-1 dopo il gol di Djalo per il Braga nei primi venti minuti del secondo tempo. Il Braga ha pareggiato il match al 50° minuto grazie a un’eccellente azione coordinata che ha visto Djalo concludere con precisione, superando il portiere avversario. Questo gol ha riportato il Braga nella partita, annullando il vantaggio precedentemente ottenuto dall’Union Berlino.

La tensione in campo è palpabile, con entrambe le squadre ora decise a cercare la vittoria. Il pubblico è coinvolto e il rumore sugli spalti è cresciuto in seguito al pareggio del Braga. La partita si sta evolvendo in modo avvincente, e con il punteggio ora bloccato sull’1-1, tutto è ancora aperto per il risultato finale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre la battaglia si sviluppa nei prossimi minuti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BRAGA UNION BERLINO (RISULTATO LIVE 0-1): GOSENS

Il primo tempo di questa emozionante diretta tra Braga e Union Berlino si chiude con il vantaggio dell’Union Berlino, che attualmente conduce per 1-0 grazie alla rete di Robin Gosens. Il momento decisivo è arrivato al 35° minuto, quando Gosens ha sfruttato al meglio un’opportunità in area di rigore del Braga, calciando la palla in rete con precisione.

L’Union Berlino ha quindi preso il controllo del punteggio, mettendo pressione sulla difesa avversaria e capitalizzando sull’occasione per ottenere il vantaggio. Il Braga cercherà sicuramente di reagire nella seconda metà della partita, cercando di annullare il deficit e ristabilire l’equilibrio. Tuttavia, l’Union Berlino è ora in una posizione favorevole e cercherà di difendere la propria rete nella seconda metà del match. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BRAGA UNION BERLINO (RISULTATO LIVE 0-0): IN CAMPO

Nella diretta tattica tra Braga e Union Berlino, la partita si mantiene sullo 0-0 al ventesimo minuto del primo tempo. Tuttavia, un momento chiave è avvenuto quando il difensore dell’Union Berlino, Leonardo Bonucci, ha effettuato un intervento cruciale che ha impedito al Braga di portarsi in vantaggio. Al 15° minuto, il Braga ha creato un’occasione promettente, sfondando la difesa dell’Union Berlino. Un attaccante avversario sembrava sul punto di calciare a rete, ma la prontezza e l’abilità di Bonucci sono entrate in gioco. Con un tempismo perfetto, Bonucci ha eseguito un intervento decisivo, mettendo in corner il pericolo imminente.

Il pubblico è rimasto senza fiato di fronte a questa azione difensiva di alto livello, e i tifosi dell’Union Berlino hanno applaudito l’abilità difensiva del loro giocatore chiave. La partita è ora in una fase in cui entrambe le squadre stanno cercando di prendere il controllo del gioco, ma la solidità difensiva dell’Union Berlino, evidenziata dall’intervento di Bonucci, sta dimostrando di essere una forza da non sottovalutare. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BRAGA UNION BERLINO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Eccoci, la diretta di Braga Union Berlino sta per farci compagnia per il girone C della Champions League, ma adesso ci resta il tempo per analizzare il rendimento di portoghesi e tedeschi nelle precedenti quattro giornate del torneo. Per lo Sporting Braga abbiamo appena 3 punti in classifica, dovuti a una vittoria e ben tre sconfitte; la differenza reti è quindi negativa per i portoghesi (-4), perché lo Sporting Braga ha già segnato cinque gol ma ne ha pure incassati addirittura nove. Tutto è d’altronde ancora più negativo invece per gli ospiti tedeschi dell’Union Berlino.

La squadra della capitale infatti ha perso tre partite e ha raccolto solamente un pareggio (contro il Napoli, come già ricordato), quindi ha evidentemente un punto in classifica. Tutte le sconfitte sono state però di misura, consolazione molto modesta che porta la differenza reti a -3, con tre gol all’attivo e sei invece al passivo finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Braga Union Berlino! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BRAGA UNION BERLINO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Braga Union Berlino sarà disponibile per gli abbonati sulla televisione satellitare, quindi anche con la consueta possibilità di seguirla su device come PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go, dunque in diretta streaming video. Va inoltre segnalato che tutte le partite di Champions League sono garantite anche dalla piattaforma Infinity Plus, che ha acquisito i diritti per trasmettere la competizione Uefa. Di conseguenza gli abbonati al questo servizio potranno assistere alle immagini del match, che sarà ovviamente in diretta streaming video o con l’opzione di una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

BRAGA UNION BERLINO: I TESTA A TESTA

La diretta di Braga Union Berlino è una partita che nel corso della storia si è giocata tre volte: il bilancio sorride alla squadra portoghese che ha ottenuto due vittorie, va infatti ricordato che giusto l’anno scorso queste due squadre si erano affrontate nel girone di Europa League con un 1-0 interno a testa. L’unico match finora disputato al Municipal, per la prima giornata della scorsa edizione del torneo, aveva visto lo Sporting Braga imporsi grazie al gol messo a segno da Vitinha; l’Union Berlino si era vendicato 42 giorni più tardi, vincendo allo Stadion An der Alten Forsterei con un rigore trasformato da Robin Knoche, per fallo di mano di Fabiano.

Va poi ricordata la straordinaria affermazione del Braga lo scorso ottobre, nella seconda giornata del gruppo C di Champions League: doppio vantaggio dell’Union Berlino con una doppietta di Sheraldo Becker, nel finale di primo tempo però i lusitani avevano accorciato le distanze con Sikou Niakaté e poco dopo avevano pareggiato con Bruma, trovando il gol della vittoria al 94’ con Castro. Una grande beffa per l’Union Berlino, poi entrato in una incredibile spirale di sconfitte che ha portato all’esonero di Urs Fischer; siamo impazienti di scoprire come andrà una partita che ha ancora qualcosa da dire circa i verdetti per le due squadre. (agg. di Claudio Franceschini)

BRAGA UNION BERLINO: SPERANZE LUSITANE!

Braga Union Berlino verrà diretta dall’arbitro francese Clément Turpin; alle ore 21:00 di mercoledì 29 novembre si gioca per la quinta giornata nel gruppo C di Champions League 2023-2024. Siamo nel girone del Napoli, e i portoghesi ci credono: lo scenario per il Braga è comunque chiaro, in ogni caso bisognerà battere i partenopei al Diego Armando Maradona per qualificarsi, questa sera è dunque fondamentale rimanere in corsa e questo significa battere l’Union Berlino, avendolo già fatto in Germania in una partita davvero pazzesca.

I tedeschi dopo la gravissima crisi autunnale hanno cambiato allenatore; il pareggio contro il Napoli ha spostato davvero poco, l’Union Berlino è già eliminata ma se non altro può pensare di proseguire la sua corsa in Europa League, per farlo dovrà vincere stasera così da essere padrone del suo destino all’ultima giornata. Adesso, mentre aspettiamo che la diretta di Braga Union Berlino prenda il via, possiamo fare qualche rapida valutazione sulle scelte che i due allenatori potrebbero operare in campo, andando a leggere insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI BRAGA UNION BERLINO

Sarà un 4-2-3-1 quello di Artur Jorge in Braga Union Berlino, con il portiere che torna a essere Matheus; davanti a lui José Fonte e Niakaté, poi sugli esterni avremo Victor Gomez e Borja. A centrocampo agisce il tandem composto da André Horta e Joao Moutinho, con Vitor Carvalho che se la può giocare; davanti a loro l’esperienza di Pizzi in posizione centrale, Alvaro Djaló e Ricardo Horta saranno invece sugli esterni perché il centravanti sarà Abel Ruiz, che anche per questa partita parte favorito su Rony Lopes.

Marco Grote se la gioca con il 3-4-3, dunque stesso modulo del suo predecessore: Bonucci e Aaronson dovrebbero dare forfait, davanti a Ronnow agiscono Leite, Jaeckel e Knoche come difesa in linea con Trimmel e Gosens esterni di centrocampo, mentre in mezzo Schafer e Tousart sono in competizione con Haberer e Laidouni, ancora favoriti, per le due maglie. Nel tridente offensivo Behrens dovrebbe essere la prima punta, con lui partendo dalle corsie laterali giocheranno Volland, che può stazionare in questa posizione, e David Fofana autore del gol che ha permesso all’Union Berlino di pareggiare contro il Napoli.

QUOTE E PRONOSTICO

A corredo della diretta di Braga Union Berlino, possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la quinta giornata nel gruppo C di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2,10 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3,65 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 3,30 volte l’importo investito con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Champions League calcio

Ultime notizie