Diretta Brescia Cesena, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Mario Rigamonti per la ventinovesima giornata di Serie B 2024/2025.

DIRETTA BRESCIA CESENA (RISULTATO FINALE 1-1): TERMINA QUI

Termina la diretta Brescia Cesena, risultato finale di 1-1 in questa 29esima giornata di campionato di Serie B. Alla rete di Adorni al 45esimo del primo tempo è arrivato il pareggio al 50′ con l’autogol di Calvani a favore dei bianconeri.

Il Cesena dunque resta in zona playoff con 41 punti, precisamente al sesto posto. Il Brescia guadagna un punto importante per staccarsi dalla zona rossa avendo raggiunto quota 31 punti contro i 30 di Mantova, Sudtirol e Frosinone. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA BRESCIA CESENA (RISULTATO 1-1): PARI CON AUTOGOL

Ci avviciniamo al termine della partita e della diretta Brescia Cesena, risultato di 1-1 con la rete del pareggio che in realtà è autogol di Calvani a tutti gli effetti: Bastoni cerca Celia che viene però anticipato proprio da Calvani al 50′.

Al 72esima grande occasione per il Brescia sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Verreth. La sfera finisce da Adorni che va vicino alla doppietta, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porte. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA BRESCIA CESENA (RISULTATO 1-0): BIANCOBLU AVANTI

Termina il primo tempo della diretta Brescia Cesena, risultato di 1-0 grazie al timbro di Adorni allo scadere. Al 45esimo i lombardi trovano il vantaggio con il loro centravanti, abile di testa a raccogliere sulla traversa colpita da Bisoli.

Il Cesena ci ha provato prima dell’1-0, due volte con Shpendi che però non conclude bene in ambedue le occasioni e non riesce a sbloccare il risultato, cosa che riesce invece ad Adorni. Vedremo cosa accadrà nel secondo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA BRESCIA CESENA (RISULTATO 0-0): PARTITI

Inizia la diretta Brescia Cesena, risultato di 0-0 dopo la prima parte di gara. Arrivati quasi alla mezz’ora di gioco, approccia meglio la squadra di casa anche se la chance numero uno è dei bianconeri con Antonucci che tira fuori.



La prima ammonizione è per Jallow dopo tre minuti, complice di un fallo cattivo ai danni di Saric. Al 24esimo invece cartellino giallo all’indirizzo di Mangraviti, reo di aver fatto un fallo tattico su Borrelli. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA BRESCIA CESENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Brescia Cesena, un match davvero molto interessante da un punto di vista statistico perché a livello di trend abbiamo molto di cui parlare. Iniziamo parlando dei padroni di casa che cercano molto un gioco all’italiana basato sul contropiede. Questo lo possiamo intuire perché abbiamo un blocco basso a 22 metri dalla porta in media e poi in attacco abbiamo almeno 40 cross progressivi tentati, anche se solo il 12% nell’arco dei novanta minuti riesce ad arrivare agli attaccanti.

Il Cesena invece è una squadra più fisica, sopratutto sulla corsa dove riesce a macinare almeno 9km ogni novanta minuti. Attenzione però che su corner nelle ultime cinque partite hanno subito due gol, e il Brescia in questo fondamentale si è rivelato molto capace, quindi attenzione potremmo avere a che fare con una squadra che subisce molto sotto questo punto di vista. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento del match, perché avremo il commento live della diretta di Brescia Cesena. Non mancate e anzi aggiornate la pagina! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BRESCIA CESENA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Brescia Cesena verrà trasmessa da DAZN. Potrete vedere questa sfida del campionato di Serie B quindi in streaming, se siete regolarmente abbonati alla piattaforma, connettendovi al sito oppure accedendo all’applicazione ufficiale della stessa.

I LOMBARDI NON SANNO PIU’ VINCERE

Comincia sabato 8 marzo alle ore 19:30 la diretta Brescia Cesena. Presso lo Stadio Mario Rigamonti i padroni di casa cercherenno di ritrovare un successo che manca ormai da troppo tempo in modo tale da riprendersi dalla crisi che li ha colpiti da qualche settimana. La Leonesse è infatti arrivata a collocarsi in quattordicesima posizione con trenta punti, gli stessi di Sampdoria e Sudtirol con questi ultimi ad occupare la prima casella valida per i playout. Il pericolo retrocessione permane quindi per i lombardi che non vincono da quattro gare ed arrivano dalla sconfitta esterna patita sul campo del Palermo.

Se la sta passando decisamente meglio il Cesena, sesta forza del campionato con i suoi quaranta punti. A differenza delle Rondinelle, i bianconeri sono in serie positiva da quattro turni e sono anche reduci dalla bella vittoria ottenuta ai danni della Salernitana. Raggiungere il quarto posto agganciando il Catanzaro e scavalcando la Cremonese è una possibilità reale per i romagnoli che non si possono però nemmeno permettere alcuna distrazione. Altre formazioni come Bari, Palermo e Juve Stabia attendono un passo falso da parte del Cavalluccio rimanendo in agguato alle sue spalle.

BRESCIA CESENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta Brescia Cesena le probabili formazioni ci fanno pensare all’utilizzo del 4-3-1-2 con Lezzerini, Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow, Bisoli, Verreth, Bertagnoli, Olzer, Moncini e Borrelli da parte di mister Maran. Detto dei padroni di casa, gli ospiti guidati dal tecnico Mignani dovrebbero invece presentarsi dal primo minuto impiegando il modulo 3-5-2 con Klinsmann, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Ceesay, Calò, Saric, Berti, Celia, Shpendi e La Gumina.

DIRETTA BRESCIA CESENA, LE QUOTE

Le quote proposte dai bookmakers per l’esito finale della diretta Brescia Cesena ci permettono di intuire quanto questa sfida potrà essere combattuta e dall’esito incerto fino alla sua conclusione. Secondo quanto quotato ad esempio da Sisal, sia l’1 che il 2, e cioè la vittoria di una o dell’altra compagine, viene pagato a 2.70. Il pareggio è invece il risultato come meno possibilità di concretizzarsi visto che l’x viene appunto indicato a 3.00 dall’agenzia di scommesse.