Diretta Brescia Sudtirol, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Rigamonti per la ventisettesima giornata di Serie B 2024/2025.
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Brescia e Südtirol pareggiano 0-0 al termine di una partita molto equilibrata e priva di grandi emozioni. Entrambe le squadre hanno faticato a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato, con un gioco prevalentemente a centrocampo. Il Brescia ha provato a spingere soprattutto nel secondo tempo, grazie all’ingresso di Corrado, che ha dato vivacità all’attacco. Tuttavia, nonostante alcune buone iniziative, i lombardi non sono riusciti a rendersi veramente pericolosi, con il portiere del Südtirol che non ha dovuto compiere interventi decisivi.
Il Südtirol, invece, si è mostrato solido in difesa, cercando di sfruttare le ripartenze ma senza riuscire a impensierire troppo il portiere Joronen del Brescia. Nel complesso, una partita in cui le due squadre si sono annullate a vicenda, con il punto che può accontentare entrambe. Il risultato di 0-0 rispecchia bene l’andamento del match, con poche occasioni e molta attenzione difensiva da entrambe le parti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): CHE SHOW
Inizio secondo tempo al Rigamonti in questa diretta, con il punteggio ancora fermo sul 0-0 tra Brescia e Südtirol, ma con i padroni di casa che sembrano essere rientrati in campo con maggiore aggressività. L’ingresso di Corrado ha subito dato vivacità alla manovra offensiva delle rondinelle: il neoentrato ha messo in difficoltà la difesa del Südtirol con le sue accelerazioni e giocate sulla fascia, creando qualche apprensione tra i difensori avversari. Tuttavia, nonostante le buone iniziative, nessun tiro ha realmente impensierito il portiere bolzanino, che finora non ha dovuto compiere interventi difficili.
Il Südtirol, invece, per il momento si mantiene compatto e attende, pronto a colpire in ripartenza se ne avrà l’occasione. Match ancora bloccato, ma il Brescia sembra voler aumentare il ritmo per provare a sbloccare il risultato.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Fine primo tempo al Rigamonti in questa diretta, con Brescia e Südtirol ferme sullo 0-0 dopo una prima frazione equilibrata, in cui le due squadre hanno provato a rendersi pericolose senza però trovare la via del gol. L’occasione più nitida è arrivata per il Südtirol, con Simone Merkaj protagonista. L’attaccante ha sfruttato un ottimo cross proveniente dalla sinistra e si è elevato con tempismo per colpire di testa, ma la sua conclusione non è abbastanza angolata, diventando una facile presa per il portiere del Brescia.
Le rondinelle hanno cercato di prendere il controllo del gioco, ma la difesa compatta della squadra di Bolzano ha retto bene, chiudendo gli spazi e limitando le azioni offensive avversarie. La ripresa si preannuncia aperta, con entrambe le formazioni ancora in cerca del guizzo giusto per sbloccare il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio di match equilibrato in questa diretta di Brescia Südtirol, con il punteggio ancora fermo sul 0-0, ma con la squadra ospite che si è già resa pericolosa. Il Südtirol parte con il piede giusto e alza subito il baricentro, mettendo pressione alla retroguardia del Brescia. La prima vera occasione arriva con Molina, bravo a smarcarsi e a sfruttare un’imbucata sulla destra che lo mette in posizione ideale per la conclusione. Il centrocampista del Südtirol calcia di prima intenzione, ma il suo tiro esce decisamente largo, vanificando una potenziale occasione per sbloccare il punteggio.
Il Brescia, dopo qualche minuto di difficoltà, prova a riorganizzarsi e a gestire meglio il possesso, senza però trovare ancora spazi per affacciarsi con decisione nell’area avversaria. Il Südtirol, dal canto suo, continua a pressare con intensità e a cercare di sfruttare ogni varco con giocate rapide in profondità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Arriva il tanto atteso momento delle statistiche per la diretta di Brescia Sudtirol, due squadre che potrebbero davvero dare spettacolo. Ma non lo diciamo noi, bensì i numeri che sono i protagonisti di questa nostra rubrica sulle statistiche per evidenziare i trend e le principali scelte tattiche delle due squadre. Questo ovviamente senza escludere di trovare la favorita tra le due compagini. Iniziamo dal Brescia, la squadra più difensiva della Serie B visto che difende a circa 21 metri dalla porta che difendono. Questo però non permette ai lombardi di arginare le reti subiti, visot che comunque sono 1,2 in media ad ogni partita.
L’attacco però non brilla, da inizio stagione visto che riesce a segnare stento un gol nello stesso arco di tempo. Il Sudtirol invece adesso è una squadra più classica che punta meno sul pressing e più sui contropiedi classici. Questo li porta subire mezzo gol in meno e a segnare qussi 0,3 reti in più da quando è cambiato il modo di giocare. Questo si rifletterà poi in una vittoria oggi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Brescia Sudtirol dove vedremo insieme il prossimo aggiornamento di questo match. (agg. Gianamrco Mannara)
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Una diretta Brescia Sudtirol valida per il campionato di Serie B non può che essere trasmessa da DAZN. Il servizio di streaming a pagamento trasmetterà questa sfida in esclusiva sul suo sito ufficiale così come anche sull’applicazione dedicata.
BRESCIA SUDTIROL, ALLONTANARSI DALLA ZONA RETROCESSIONE
Sfida salvezza con la diretta Brescia Sudtirol di domenica 23 febbraio 2025 alle ore 15:00. Presso lo Stadio Mario Rigamonti i lombardi hanno bisogno dei tre punti per mettere una certa distanza tra loro e la zona retrocessione, ora distante appena un punto a fronte dei ventinove, gli stessi di Reggiana e Mantova, che valgono per ora la tredicesima posizione. Dopo aver pareggiato con la Salernitana ed essendo stati sconfitti dalla capolista Sassuolo, la Leonessa deve obbligatoriamente tornare a muoversi in graduatoria così da non rischiare di finire nelle retrovie.
Chi si trova invece già in zona retrocessione è la formazione ospite, in diciassettesima posizione con i suoi ventotto punti, al pari della Sampdoria. Rallentati dal KO contro la Cremonese, i biancorossi hanno già ritrovato il successo superando e raggiungendo proprio la Samp nello scorso turno della cadetteria. La Salernitana proverà ad agganciarli ma gli uomini di mister Fabrizio Castori puntano anzi a scavalcare le squadre che le si parano davanti per cominciare a respirare ed avvicinarsi alla salvezza.
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI
La sconfitta contro il Sassuolo può condizionare le probabili formazioni della diretta Brescia Sassuolo per quanto riguarda le Rondinelle. Il tecnico di casa Rolando Maran potrebbe infatti sistemare i suoi apportando qualche modifica al 4-3-3 con Lezzerini, Dickmann, Adorni, Calvani, Jallow, Bisoli, Verreth, Besaggio, D’Andrea, Borrelli e Nuamah. Chi dovrebbe invece riproporre il modulo 3-5-2 con Adamonis, Giorgini, Pietrangeli, Veseli, Molina, Pyyhtia, Praszelik, Casiraghi, Davi, Merkaj e Odogwu è la compagine ospite, capace in questo modo di battere la Sampdoria nello scorso weekend.
DIRETTA BRESCIA SUDTIROL, LE QUOTE
I bookmakers prevedono una bella lotta nella diretta Brescia Sudtirol considerando le quote fornite per l’esito finale di questo evento. L’agenzia Snai ritiene i lombardi favoriti con l’1 quotato a 2.30 ma anche il pareggio appare un punteggio plausibile con l’x pagato invece a 2.90. Sembrano piuttosto esserci molti meno margini perchè i biancorossi ottengano un successo in trasferta con il 2 fissato infine a 3.25.
