Diretta/ Cagliari Sassuolo Primavera (risultato finale 4-2): primo ko neroverde!

- Mirko Bompiani

Diretta Cagliari Sassuolo Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la decima giornata del campionato 1

diretta Cagliari primavera Cagliari Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA CAGLIARI SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-2)

Cagliari Sassuolo Primavera 4-2: bella vittoria in una partita davvero pirotecnica, i giovani isolani ripartono dopo un periodo difficile e avvicinano la zona playoff nella classifica del campionato 1, mentre il Sassuolo si ferma quando avrebbe potuto fare il definitivo salto di qualità. Partita come detto bella, soprattutto nel primo tempo: Andrea Pulina e Adam Griger segnano al 7’ e al 17’ minuto e portano il Cagliari Primavera sul doppio vantaggio, ma nel giro di tre minuti appena dopo la mezz’ora Kevin Bruno realizza una bellissima doppietta e improvvisamente il risultato torna in parità.

Dura poco comunque: il secondo tempo inizia e al 48’ Griger trova lui pure la doppietta di giornata, riportando il suo Cagliari in vantaggio. I giovani isolani tengono botta, poi al minuto 82 Ismael Konate mette dentro il quarto gol per la sua squadra, che dunque torna a vincere dopo un punto in due partite e sale a 13 punti in classifica, in decima posizione e a 4 lunghezze dai playoff. Il Sassuolo resta quarto, mancando il sorpasso al Frosinone: è la prima sconfitta in campionato per i giovani neroverdi. (agg. di Claudio Franceschini)

CAGLIARI SASSUOLO PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta tv di Cagliari Sassuolo Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Cagliari Sassuolo Primavera della 10^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.

CAGLIARI SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Nella diretta di Cagliari Sassuolo Primavera sicuramente il calciatore più attenzionato è Kevin Bruno centrocampista classe 2005 reduce da una splendida doppietta nella vittoria schiacciante dei neroverdi per 3-0 contro il Torino. Nato a Reggio Emilia il 26 aprile del 2005 appunto è un trequartista dotato di grande personalità che ha già iniziato a vestire la maglia della nazionale under 18, attenzionato anche dall’under 21.

In nove partite in campionato ha segnato già sei reti in nove partite confezionando un assist. Mancino naturale gioca spesso anche come ala destra a piede invertito per rientrare sul sinistro e calciare in porta. C’è già chi si porta avanti con paragoni importanti, tra questi inevitabile quello con Federico Chiesa che gioca nello stesso ruolo e di cui Bruno ha grandissima stima. Rapido e dotato di un buon passo è forte anche in fase di contrasto visto che ha un passato anche da mediano di riempimento in mezzo al campo. (Matteo Fantozzi)

CAGLIARI SASSUOLO PRIMAVERA: SFIDA EQUILIBRATA!

Cagliari Sassuolo Primavera, in diretta domenica 30 ottobre 2022 alle ore 13.00 presso il Centro Sportivo Asseminello di Cagliari, sarà una sfida in programma per la decima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Di fronte due squadre reduci da momenti diversi e alla ricerca di punti per scalare la classifica.

Il Cagliari ha raccolto 10 punti nelle prime nove giornate, frutto di due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. I rossoblu nell’ultimo turno sono stati sconfitti per 6-0 dalla Juventus. Il Sassuolo, invece, è a quota 19 punti, frutto di cinque vittorie e quattro pareggi. I neroverdi sono reduci da tre vittorie di fila, l’ultima per 3-0 contro il Torino.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI SASSUOLO PRIMAVERA

Qualche ballottaggio ancora da valutare, ma andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Cagliari Sassuolo Primavera. Partiamo dalla compagine sarda, in campo con il 4-3-3: Lolic, Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi, Mameli, Carboni, Cavuoti, Masala, Griger, Vinciguerra.  Passiamo adesso ai neroverdi, schierati con lo stesso modulo: Zacchi, Mandrelli, Romagna, Cannavaro, Pieragnolo, Toure, Casolari, Kumi, Bruno, Russo, Baldari.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Infine analizziamo il pronostico su Cagliari Sassuolo Primavera in base alle quote offerte dall’agenzia Snai, che ritiene leggermente favoriti gli ospiti emiliani e quota il segno 2 a 2,25, mentre in caso di vittoria casalinga del Cagliari e quindi segno 1 la quota sarebbe pari a 2,65. Infine, il pareggio varrebbe 3,55 volte la posta in palio sul segno X.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie