Analisi della diretta Campobasso Ascoli, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato finale

Diretta Campobasso Ascoli (risultato 2-0): fine secondo tempo

Cartellino rosso per Adjapong. Ingenuità da parte dell’esterno ex Sassuolo che perde il pallone e stende l’avversario, lasciando i suoi in dieci uomini. Dentro Alagna per Silipo. Si sblocca la partita. Vantaggio Campobasso con la rete di Serra.

Schema su calcio piazzato con Serra che batte Livieri con la complicità di Odjer che ha deviato la palla. Vantaggio Campobasso sull’Ascoli quando mancano circa 15 minuti. Carpani calcia ma nulla da fare, respinge il Campobasso. Nel finale Lombari in contropiede mette in ghiaccio la partita. Finisce il match: vince il Campobasso 2-0. (Marco Genduso)



Diretta Campobasso Ascoli (risultato 0-0): secondo tempo

Ricomincia il secondo tempo della sfida tra Campobasso e Ascoli. Contropiede padroni di casa con Martina che arriva dalle parti di Livieri ma sbaglia malamente nonostante l’ottima posizione. L’ex Palermo Andrea Silipo rientra sul mancino ma il suo tiro finisce fuori non di molto.



Martina crossa all’interno dell’area di rigore ma non trova nessuno. Dentro Morelli per Martina, forze fresche per mister Prosperi. Giallo per Maurizii. (Marco Genduso)

Diretta Campobasso Ascoli (risultato 0-0): fine primo tempo

La prima vera occasione da parte dell’Ascoli capita sulla testa di Varone. L’esperto centrocampista si inserisce colpendo la palla di testa sul cross di Adjapong. L’ex Sassuolo è stato molto bravo a scodellare il pallone in mezzo con il portiere Neri perfetto in uscita.

Poco dopo si becca il giallo Adjapong, reo di aver commesso un’irregolarità in ripartenza. Odjer trova il jolly da fuori con il portiere che respinge senza troppi problemi. Varone replica Odjer ma ancora una volta niente da fare. Finisce più tempo con il risultato di parità. (Marco Genduso)



Diretta Campobasso Ascoli (risultato 0-0): primo tempo

Comincia la partita che vede scendere in campo Campobasso e Ascoli. Il palermitano Sonny D’Angelo trova a mettersi in proprio con il cross dentro per Bifulco che colpisce di testa ma senza trovare gli effetti sperati. Poche emozioni del resto dei primi 20 minuti di partita.

Ascoli che si fa vedere in avanti con le due conclusioni in successione di Silipo e Carpani, ma in entrambi i casi nulla da segnalare. Ampia fase di studio. Campobasso pericoloso ancora una volta con Bifulco ben servito da D’Angelo. L’attaccante si fa ipnotizzare da Livieri. (Marco Genduso)

Diretta Campobasso Ascoli (risultato 0-0): si comincia!

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Campobasso Ascoli? Facciamo un passo indietro nel mentre che aspettiamo che l’arbitro fischi l’inizio del match. Il nostro obiettivo come di consueto è capire chi tra le due formazioni può avere o meno il favore dei numeri dalla propria parte. Iniziamo dai padroni di casa, squadra che sta facendo fortuna in questa stagione grazie a duna difesa che subisce in media solamente 0,8 reti ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG, questo però in attacco mette un po’ il freno a mano visto che abbiamo in media solo un gol nello stesso arco di tempo.

L’Ascoli invece è uan squadra che punta molto sul possesso palla, anche se subisce in media il 17% di reti proprio da errori in fase di impostazione. Questo potrebbe essere un fattore visto che in contropiede il Campobasso segna almeno il 28% delle proprie reti. Saraà una gara combattuta che vuvremo insieme nel commento live della diretta di Campobasso Ascoli, il fischio di inizio è vicino e noi non vogliamo assolutamente perderlo, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Campobasso Ascoli, come vedere la partita

Seguire la diretta Campobasso Ascoli sarà possibile grazie ai canali Sky Sport Calcio o Sky Sport (canale 258), o collegandosi col computer alla diretta streaming video su SkyGo o NowTv.

Campobasso Ascoli, sfida per evitare i playout

La diretta Campobasso Ascoli andrà in scena allo Stadio Nuovo Romagnoli per la trentunesima giornata del girone B di Serie C e ad andare in campo saranno due squadre in piena difficoltà e che nelle ultime partita dovranno lottare per mantenere la loro posizione fuori dalla zona playout e riuscire a salvarsi, i padroni di casa sono quattordicesimi con 33 punti poco sopra alla zona calda del fondo della classifica, gli stessi alti e bassi li ha vissuti la squadra ospite che con gli stessi 33 punti è al quindicesimo posto per via degli scontri diretti sfavorevoli.

Il Campobasso arriva alla partita dopo la sconfitta 2-0 in casa del Sestri Levante, stesso esito per l’Ascoli che si presenta alla sfida dopo la sconfitta casalinga in inferiorità numerica 0-1 con il Pineto.

Formazioni Campobasso Ascoli, probabili scelte dei tecnici

Per la diretta Campobasso Ascoli delle 20.45 i padroni di casa dovrebbero essere schierati dal mister Fabio Prosperi con un 3-5-2 con Neri in portam Remy, Benassai e Calabrese i tre difensori centrali, Pierno e Martina gli esterni con Serra, Cerretelli e D’Angelo a completare il centrocampo, davanti la coppia d’attacco Bifulco e Di Nardo. Gli ospiti invece risponderanno con un 4-3-3 scelto dal tecnico Mirko Cudini con Livieri tra i pali, Maurizii e Adjapong gli esterni bassi on D’Amore e Piermarini difensori centrali a completare il reparto, Carpani, Odjer e Varoni in mezzo al campo e tridente offensivo composto da Tremolada e Marsura sulle fasce e Corazza come riferimento centrale.

Campobasso Ascoli, quote e possibile risultato finale

La diretta Campobasso Ascoli è una sfida difficile da pronosticare, le squadre sulla carta sembrano equivalersi ed entrambe stanno vivendo momenti di difficoltà e di paura e vivono lo stesso obiettivo ovvero il riuscire a centrare la salvezza senza dover passare dai playout, se dovessimo provare ad individuare un possibile risultato il pareggio potrebbe essere quello più probabile per via del bisogno di punti di entrambe le squadre che potrebbero cercare di evitare rischi inutili.

Secondo i bookmakers come Sisal invece il pareggio sembra essere l’opzione più difficile con una quota di 2.95, ad essere favorita è la vittoria del Campobasso che ha una quota di 2.35, la vittoria dell’Ascoli invece è quotata 2.75.