Diretta Carrarese Cremonese, streaming, video e tv: sabato 1 marzo, la Carrarese affronta la Cremonese in una sfida cruciale per entrambe le squadre.
DIRETTA CARRARESE CREMONESE (RISULTATO 2-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio dei Marmi le formazioni di Carrarese e Cremonese pareggiano per 2 a 2. Nell’ultima parte dell’incontro la Cremo acciuffa il gol del pari all’88’ per merito di Johnsen con un colpo di testa vincente. Il punto guadagnato oggi consente alla Carrarese di salire a quota 32 ed alla Cremonese di portarsi a 42 punti nella classifica della Serie B. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA CARRARESE CREMONESE INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Carrarese Cremonese sarà visibile sabato 1 marzo alle ore 15 in diretta streaming su DAZN, che trasmette le partite del campionato cadetto. Gli abbonati potranno seguire il match tramite smart TV, PC e dispositivi mobile.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Carrarese e Cremonese è ancora di 2 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Folino e De Luca al posto dei già ammonito Antov e Nasti solo tra le file della Cremonese, i grigiorossi sparacchiano malamente con Folino al 48′ e cambiano Vazquez con Johnsen per infortunio al 54′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Belloni al 53′ fra i calciatori della Cremonese. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Carrarese e Cremonese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i lombardi insistono passando in vantaggio al 12′ con Zanimacchia, assistito da Nasti. I padroni di casa pareggiano al 27′ con Finotto, su suggerimento di Torregrossa, e completano il sorpasso al 42′ con la rete segnata da Cherubini. Fino a questo momento il direttore di gara Paride Tremolada di Monza ha ammonito Illanes al 45’+1′ da una parte, Antov al 32′ e Nasti al 45’+1′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Toscana la partita tra Carrarese e Cremonese è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti provano ad affacciarsi in avanti con un tiro dalla distanza di Vazquez già verso il 3′. Ecco le formazioni ufficiali: CARRARESE (3-4-1-2) – Fiorillo; Imperiale, Illanes, Guarino; Zanon, Belloni, Schiavi, Zuelli; Cherubini; Finotto, Torregrossa. All.: Calabro. CREMONESE (3-5-2) – Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Majer, Vandeputte, Azzi; Vazquez, Nasti. All.: Stroppa. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Carrarese Cremonese? Facciamo un passo verso le statistiche cercando di capire in questa rubrica chi potrebbe avere la meglio e anche per studiare i trend che le due squadre portano sul rettangolo verde ogni fine settimana. I toscani sono una delle squadre che segna meno reti su calcio piazzato dell’intera Serie B. Ne battono anche pochi, una media di 12,4 ogni novanta minuti il che li porta nelle zone basse di questa speciale classifica. La Cremonese invece è una squadra che corre molto e cerca di fare pressing a tutto campo come mostra il dato sui 9,2 km percorsi in media dai giocatori di movimento che iniziano e finiscono la partita.
I grigiorossi nelle ultime cinque partite hanno visto i loro gol diminuire con una media di 1,3 rispetto all’1,5 che ha caratterizzato le prime venti partite di questo campionato. Dovrebbero essere comunque i favoriti di oggi, sarà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Carrarese Cremonese dove vedremo insieme il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
PER I PLAYOFF
CARRARESE CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Carrarese Cremonese. La Carrarese si schiererà con un 3-5-2, con Fiorillo in porta e la difesa composta da Oliana, Guarino e Imperiale. Il centrocampo vedrà Zanon, Zuelli, Schiavi, Melegoni e Cicconi pronti a supportare l’attacco, dove Cherubini e Finotto saranno i protagonisti offensivi.
La Cremonese risponderà con un 3-5-2, con Fulignati tra i pali e Antov, Ceccherini e Bianchetti in difesa. Il centrocampo sarà formato da Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte e Azzi, con Valoti e De Luca a cercare di concretizzare le occasioni da gol.
PRONOSTICO CARRARESE CREMONESE, LE QUOTE
Secondo i principali siti di scommesse per la diretta Carrarese Cremonese i violini partono con una leggera preferenza nelle quote, a 2.10 per la vittoria. La Carrarese è invece quotata a 3.50, con il pareggio fissato a 3.10.
