Diretta Carrarese Frosinone, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio dei Marmi per la ventinovesima giornata di Serie B 2024/2025.
DIRETTA CARRARESE FROSINONE (RISULTATO 0-1): CHE COLPO ESTERNO
Termina qui la diretta Carrarese Frosinone, risultato finale di 1-0 per gli ospiti con i ciociari che vincono una partita in bilico fino all’ultimo. Ora i ciociari salgono a 30 punti, superando la Salernitana e agguantando Sudtirol, Mantova, Sampdoria e Brescia.
La Carrarese invece resta a 32 a -6 dal Palermo ottavo: per i gialloblu è la terza gara di fila senza vittoria dopo i pareggi, entrambi per 2-2, prima contro la Reggiana e poi con la Cremonese. Ora invece ko interno per 1-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE FROSINONE (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO OSPITE
Si avvicina il termine della diretta Carrarese Frosinone, il risultato è cambiato con il vantaggio degli ospiti. A realizzare il gol per il Frosinone è stato Cichella al 71esimo, abile ad approfittare di un rimpallo per spaccare la porta.
Al 54′ ben tre chance per gli ospiti con Zanon protagonista dell’inizio dell’azione, culminata con il tiro di Cherubini, la girata di testa di Torregrossa e infine la ribattuta dello stesso Cherubini che però non preoccupa gli avversari. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE FROSINONE (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta Carrarese Frosinone, risultato ancora fermo sullo 0-0. Alla mezz’ora Finotto gira di testa e trova solo l’incrocio dei pali, occasione d’oro per i padroni di casa che vanno ad un passo dal vantaggio.
Al 44esimo invece arriva il primo cambio della partita con Guarino che chiede il cambio per infortunio. Al suo posto entra in campo Oliana per gli ultimi scampoli di primo temo più la ripresa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE FROSINONE (RISULTATO 0-0): PARTITI
Inizia la diretta Carrarese Frosinone, risultato di 0-0 in questi primi venticinque minuti. All’ottavo chance clamorosa con Finotto che su assist di Zanon non riesce a metterla dentro, una chance da gol incredibile che poteva sbloccare il match.
Il primo tiro in porta arriva poco prima della mezz’ora con Cicconi che tira da lontanissimo, ma è bravo Cerofolini a farla sua in due tempi, senza troppi problemi. Vedremo se la gara vedrà il primo gol entro il duplice fischio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CARRARESE FROSINONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Finalmente ci siamo, manca ormai pochissimo alla diretta di Carrarese Frosinone. Prima di immergerci nel rettangolo verde però, cerchiamo di prendere i dati in nostro possesso per capire chi tra queste due compagini potrebbe avere la meglio da un punto di vista matematico. Iniziamo parlando dei padroni di casa, una squadra che nelle ultime dieci partite ha realizzato la bellezza di 8,9 km percorsi ogni giornata, aumentando questo dato di 0,5 ogni settimana. Il Frosinone contro squadre che corrono cosi tanto fa sempre fatica, infatti una statistica curiosa mostra come i ciociari subiscano gol ogni 1,2 km in più rispetto alla media del campionato.
Questo dovrebbe rendere molto facile per la Carrarese fare bottino oggi, ma attenzione perché in caso nelle ultime tre partite hanno raccolto solamente 1,5 punti. Il Frosinone invece continua ad essere la peggior difesa della Serie B con 1,9 reti subite ogni settimana. Andrà cosi anche oggi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Carrarese Frosinone, il fischio iniziale sta per cominciare e con esso il nostro aggiornamento live. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CARRARESE FROSINONE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La possibilità di poter seguire con i propri occhi la diretta Carrarese Frosinone senza trovarsi di persona allo stadio sarà offerta ancora una volta da DAZN. Guarda questa sfida quindi in streaming a pagamento sul browser del pc o attraverso l’applicazione ufficiale della piattaforma.
PER EVITARE ED USCIRE DALLA ZONA RETROCESSIONE
In campo sabato 8 marzo 2025 alle ore 15:00 per la diretta Carrarese Frosinone. Presso lo Stadio dei Marmi di Carrara i marmiferi vogliono tenersi a distanza dalla zona retrocessione migliorando i trentadue punti già posseduti e quindi salire rispetto alla dodicesima posizione attualmente detenuta in solitaria. La sconfitta manca ai toscani da almeno tre partite e la chance di scavalcare il Cittadella per agganciare il Modena è a portata di mano sempre che non si verifichi un altro pareggio come quello avvenuto nel turno precedente in casa contro la Cremonese.
I ciociari sono invece più attardati in classifica con ventisette punti, e quindi in diciottesima posizione. Il destino degli ospiti è ancora tutto da scrivere dato che una vittoria vorrebbe dire raggiungere Sudtirol, Sampdoria e Brescia, oltre a lasciarsi alle spalle il Mantova. L’arrivo in panchina del tecnico Bianco è valso tre pareggi ed un successo, proprio contro il Mantova nell’ultimo weekend, per i Leoni che sognano sempre di potersi salvare al termine della stagione in corso.
CARRARESE FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Si va verso la riproposizione del 3-4-1-2 con Fiorillo, Imperiale, Illanes, Guarino, Zanon, Belloni, Schiavi, Zuelli, Cherubini, Finotto e Torregrossa per mister Calabro ed i padroni di casa valutando le probabili formazioni della diretta Carrarese Frosinone. Il modulo 3-4-3 con Cerofolini, Bettella, Lucioni, Lusuardi, A. Oyono, Bohinen, Vural, Bracaglia, Partipilo, Ambrosino e Begic dovrebbe invece essere impiegato dal tecnico Bianco in avvio di gara invece per la compagine ospite.
DIRETTA CARRARESE FROSINONE, LE QUOTE
Le quote dei bookmakers per l’esito finale della diretta Carrarese Frosinone non lasciano grandi margini di successo agli ospiti. Le agenzie come per esempio Sisal indicano i padroni di casa come favoriti per aggiudicarsi la vittoria con l’1 pagato infatti a solo 2.30. Difficile dunque secondo le previsioni che i ciociari facciano loro i tre punti in palio con il 2 pagato a 3.25 ed è anzi più probabile che la gara si concluda con un pareggio, visto l’x quotato a 3.00.