Diretta/ Carrarese Livorno (risultato finale 4-2) video tv: Marilungo la chiude!

- Fabio Belli

Diretta Carrarese Livorno. Streaming video e tv del match valevole per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Serie C Carrarese
Diretta Grosseto Carrarese (Foto LaPresse)

DIRETTA CARRARESE LIVORNO (RISULTATO FINALE 4-2): MARILUNGO LA CHIUDE

Al novantacinquesimo minuto Marilungo la chiude e permette alla Carrarese di mettere il sigillo sulla vittoria finale. Termina dunque sul risultato di 4-2 il confronto tra Carrarese Livorno, coi padroni di casa che congelano i tre punti col tocco perfetto del proprio attaccante. Successo tutto sommato meritato per la formazione locale, soprattutto per quanto visto nella ripresa. Il primo tempo si era chiuso sul punteggio di 2-2, con un sostanziale equilibrio. La formazione di Baldini è uscita fuori nel secondo tempo e dopo quattro partite è tornata alla vittoria. Carrarese che dunque sale a quota quaranta punti in classifica, in piena zona playoff. Mastica amaro, invece, il Livorno: gli amaranto hanno sofferto molto nella ripresa e allo scadere hanno definitivamente ceduto il passo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PISOCOPO LA RIBALTA

Carrarese Livorno sul risultato live di 3-2, quando siamo agli sgoccioli del match. Partita incredibile tra i padroni di casa e la formazione amaranto, raggiunta al trentaduesimo da Giudici. Bella palla confezionata da Pavone per il compagno di squadra, che sistema la sfera sul destro e lascia partire una conclusione imprendibile per Neri, 2-2. Nella ripresa altra doppia occasione per la Carrarese: la prima spaventa senza conseguenze il portiere Neri, con Marilungo che manca la deviazione decisiva. La seconda, invece, si rivela vincente: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Pisocopo si fa trovare pronto e con un bel colpo di testa sigla la rete del vantaggio, superando l’incolpevole Pasciuti. Finale infuocato tra Carrarese Livorno. Vedremo se gli amaranto riusciranno a reagire. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MAZZARANI SORPASSA

Carrarese Livorno sul risultato di 1-2 al quindicesimo minuto della diretta. Padroni di casa avanti al quarto minuto grazie all’assist al bacio di Pisocopo che trova Infantino, abile a superare Neri con una bella giocata per l’1-0. Il pareggio degli amaranto è praticamente immediato e arriva con Dubickas: il giocatore dei livornesi, imbeccato da Mazzarani, si porta davanti al portiere avversario e lo infila con un bel diagonale. 1-1. Partita subito effervescente, con un botta e risposta iniziale tra le due compagni e due gol. Al nono arriva il terzo, col Livorno che torna ad esultare: questa volta ci pensa Mazzarani a fare centro, direttamente su calcio di punizione. Perfetto il suo tiro che supera da sotto la barriera e sorprende Mazzini. 1-2 Livorno dopo appena un quarto d’ora. Gara dalle mille emozioni e tante occasioni. Siamo solo al quarto d’ora e abbiamo già assistito a tre gol. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Sta per cominciare Carrarese Livorno, ennesimo derby della Toscana nel girone A di Serie C con pronostico stavolta ben definito: 1 fisso in base alle statistiche stagionali. I gialloblu di casa devono tornare alla vittoria che manca da quattro turni e affrontano una squadra, fanalino di coda, afflitta da numerosi problemi anche societari. Questo il bilancio attuale dei marmiferi: quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte condito da 12 reti fatte e 14 subite. Per gli ospiti troviamo invece due vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte quando viaggiano con una differenza reti pesantemente negativa: 9 a 20, un bottino magro che rispecchia fedelmente l’ultimo posto in graduatoria. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere naturalmente il campo: spazio ai protagonisti, Carrarese Livorno comincia!

DIRETTA CARRARESE LIVORNO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carrarese Livorno è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA CARRARESE LIVORNO: TESTA A TESTA

Carrarese Livorno è un sentito e affascinante derby che ha parecchi precedenti nella storia: dal 2000 a oggi per esempio gli incroci sono stati 10, ed è curioso notare come i labronici abbiano vinto la metà delle sfide. Solo due i successi della Carrarese, che in questo lasso di tempo non ha mai festeggiato allo Stadio dei Marmi: le vittorie sono esterne, abbiamo quella dell’andata (lo scorso novembre) nel campionato in corso e poi bisogna tornare al 2016 per un successo ai rigori nel secondo turno della Coppa Italia Serie Lega Pro, con errori decisivi dal dischetto di Andrea Luci (grande ex) e Enej Jelenic che si erano fatti ipnotizzare da Nikita Contini, attuale terzo portiere del Napoli. Dunque, il Livorno ha anche ottenuto colpi a Carrara: è infatti successo due volte e sempre nel 2017, naturalmente in campionati diversi. Il più recente era stato anche scintillante: un 3-2 grazie ai gol che Daniele Vantaggiato, Stefano Cason (autorete) e Roberto Pirrello avevano realizzato tra 2’ e 49’. La Carrarese aveva provato la rimonta, ma dopo il rigore di Francesco Tavano il secondo gol, di Riccardo Bentivegna, era arrivato in pieno recupero e dunque troppo tardi. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA CARRARESE LIVORNO: GRAN DERBY TOSCANO

Carrarese Livorno, in diretta sabato 13 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Dei Marmi di Carrara, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Poche alternative sia per i marmiferi sia per i labronici: se la Carrarese vuole inseguire i play off deve vincere e restare agganciata al treno, con la formazione allenata da Silvio Baldini che resta all’undicesimo posto a un punto di distanza dal Grosseto. Il Livorno dalla sua resta all’ultimo posto in classifica, staccato di 4 punti dalla lucchese penultima e dopo il cambio della guardia in panchina tra Dal Canto e Amelia, il timore è vedere gli amaranto rassegnarsi lentamente alla retrocessione diretta.

Quella di domenica scorsa sul campo del Giana Erminio è stata la quarta sconfitta consecutiva per il Livorno, la Carrarese però come detto non sta vivendo un momento particolarmente più brillante, con 2 soli punti conquistati nelle ultime 4 partite disputate in campionato e con il rischio di veder vanificate le ambizioni di inizio stagione, che erano importanti dopo la semifinale play off per la B disputata in estate.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE LIVORNO

Le probabili formazioni della sfida tra Carrarese e Livorno allo stadio Dei Marmi. I padroni di casa allenati da Silvio Baldini scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare:Mazzini; Pasciuti, Agyei, Ermacora; Giudici, Luci, Schirò, Pavone; Manzari, Piscopo; Infantino. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Amelia con un 3-4-2-1 così disposto dal primo minuto: Neri; Deverlan, Blondett, Nunziatini; Parisi, Buglio, Bussaglia, Gemignani; Haoudi, Mazzarani; Dubickas.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Carrarese e Livorno, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.95 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.30 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.80 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA