Diretta Casertana Foggia, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Pinto per la trentaquattresima giornata della Serie C 2024/202, girone C.

DIRETTA CASERTANA FOGGIA (RISULTATO FINALE 4-0): TRE PUNTI AI CAMPANI

Dopo la classica girandola di sostituzioni, di fatto, al 77′ il Foggia ha l’occasione di realizzare il proprio gol della bandiera. Il direttore di gara, infatti, concede un calcio di rigore per un fallo di mano di Gatti, mentre si trovata a terra. Tuttavia, Tascone manda il pallone altissimo sopra la traversa.



Una volta aver sbagliato questo penalty, di fatto, il Foggia non ha più un sussulto. Gli ultimi minuti della gara, dunque, sono contraddistinti dal pieno controllo della Caserta. Impoirtantissimo successo per i campani, visto che ora sono a soli tre punti da Latina. Quest’ultima, tra l’altro, ha perso quest’oggi con il Crotone.



DIRETTA CASERTANA FOGGIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

E’ su Sky Sport Max ed anche sul canale Sky Sport 251 che sarà possibile vedere la diretta Casertana Foggia. Sempre Sky offrirà la visione dell’incontro pure in streaming su Sky Go. Un’alternativa all’emittente satellitare è rappresentata infine dalla piattaforma Now Tv.

DIRETTA CASERTANA FOGGIA (RISULTATO 4-0): DOMINIO DEI CAMPANI

Il Foggia ha tutta l’intenzione di riaprire il match, visto che ad inizio secondo tempo colpisce con De Iutu. Dopo lo spavento preso, però, la Caseratana riesce a calare il tris con Vano. Quest’ultimo, con l’aiuto del palo, è davvero bravo a sfruttare al meglio la sponda del suo compagno di squadra Proia.



Dopo il terzo gol subito, di fattoo, il Foggia esce dal campo. La Casertana, infatti, prima colpisce il palo con la girata di Bunino e poi cala il poker con la rete realizzata al 67′ sempre da un ostinato Bunino (davvero bello il destro all’angolino di quest’ultimo). Pugliesi sono totalmente out dal match (Agg.William Scuotto).

DIRETTA CASERTANA FOGGIA (RISULTATO 2-0): CAMPANI AVANTI

Nei primi quindici minuti della gara tra Casertana e Foggia, di fatto, non accade nulla. Tuttavia, esattamente al minuto 18′, il team padrone di casa riesce a passare in vantaggio con Egharevba, bravo a battere De Lucia con il piatto destro. La ospite risponde con il tiro di Emmausso parato facilmente da Zanellati.

La Casertana ci riprova con De Lucia: sfera che si spegne sul fondo senza creare problemi con De Lucia. Quest’ultimo, però, si deve far trovare pronto qualche minuto dopo sul tiro di Egharevba. Ma il primo tempo si chiude proprio con il gol dei falchetti con Proia (Agg.William Scuotto).

DIRETTA CASERTANA FOGGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Casertana Foggia? Facciamo un passo verso le statistiche per capire chi tra le due formazioni potrà avere la meglio come favorita dei numeri, e in più questa sarà l’occasione perfetta per capire i trend delle due squadre in vista del fischio iniziale. Iniziamo proprio dai padroni di casa, squadra che adotta un baricentro basso per colpire in contropiede e parliamo infatti di una distanza media dalla porta di 23 metri da parte della linea difensiva, mentre in attacco si cerca di segnare con 38,9 cross progressivi portati a casa nel corso dei novanta minuti.

Anche il Foggia adotta uno stile di gioco molto simile, parliamo infatti di 24metri di distanza dalla porta e poi abbiamo invece che tanti cross progressivi un contropiede più strutturato che prevede almeno dieci passaggi prima di concludere l’azione in porta. Abbiamo infatti il 22% di reti che arrivano proprio in questo modo. Ma nessuna delle due squadre supera il 25% di vittorie nel corso della stagione, quindi sarà lecito aspettarsi un pareggio. Sarà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Casertana Foggia, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live della diretta di Casertana Foggia. (agg. Gianmarco Mannara)

PADRONI DI CASA ANCORA ATTARDATI

Si comincia sabato 29 marzo alle ore 17:30 con la diretta Casertana Foggia. Presso lo Stadio Alberto Pinto di Caserta i rossoblu andranno a caccia dell’eventuale salvezza diretta pur essendo ancora in diciassettesima posizione con ventidue punti. Questo piazzamento vorrebbe dire per la Casertana disputare il playout contro l’ACR Messina nel tentativo di mantenere la categoria anche nella prossima stagione. Di recente i Falchetti sono stati battuti dal Monopoli di misura ed hanno bisogno di ritornare a muoversi in graduatoria.

Poco più in là si trova invece il Foggia, quindicesimo con i suoi trenta punti. Reduci da tre sconfitte consecutive, i pugliesi hanno ancora la possibilità di rientrare in corsa per un piazzamento in zona playoff se si guarda alla matematica. Tuttavia, i rossoneri devono anche stare attenti a non incappare in ulteriori battute d’arresto importanti per essere certi di non dover poi lottare per scongiurare la retrocessione.

CASERTANA FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni della diretta Casertana Foggia a cominciare dai padroni di casa allenati da mister Iori, il quale dovrebbe riproporre i suoi utilizzando un 4-2-3-1 con Zanellati, Heinz, Kontek, Gatti, Fabbri, Proia, Collodel, Kallon, Bunino, Egharevba e Vano in avvio di partita. Le scelte di mister Luciano Zauri per la compagine ospite dovrebbero invece ricadere su un moduo 3-5-2 con De Lucia, Salines, Marzupio, Duțu, Silvestro, Tascone, Da Riva, Gala, Felicioli, Touho e Emmausso così da contrastare i rivali di giornata.

DIRETTA CASERTANA FOGGIA, LE QUOTE

I bookmakers sembrano indicare come favoriti i padroni di casa stando alle quote emesse per l’esito finale della diretta Casertana Foggia. Il pronostico proposto ad esempio da Sisal ci suggerisce che l’1 verrà pagato ad appena 2.05, in netto contrasto con l’x ed il segno 2. Il pareggio viene infatti fissato a 3.10 dall’agenzia di scommesse che crede ancor di meno nell’eventuale trionfo dei rossoneri, quotato appunto a 3.60.