Diretta/ Catania Bari (risultato finale 1-2) streaming video tv: la decide Simeri

- Mauro Mantegazza

Diretta Catania Bari streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per la 4^ giornata di Serie C (oggi 19 settembre).

Catania
Video Catania Juve Stabia, Serie C girone C 8^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA CATANIA BARI (RISULTATO 1-2): LA DECIDE SIMERI

Inizia la ripresa tra Catania e Bari, si riparte dallo zero a zero. Botta la mette in mezzo, Di Cesare la prende con il destro ma non trova la porta. Terranova! Su calcio d’angolo di Botta arriva il colpo di testa vincente per la rete del Bari. Monteagudo prova a servire Sancampiano, l’estremo difensore deve uscire con i piedi. Botta ci prova con il sinistro da fuori area e sfiora il gol. Moro! Arriva il pareggio del Catania! Ceccarelli la mette in mezzo da calcio d’angolo e pesca Moro che trafigge Frattali. Il direttore di gara assegna cinque minuti di recupero. Simeri! Il Bari la vince all’ultimo istante! Monteagudo da incredibilmente la sfera a Marras, quest’ultimo serve Simeri che non fallisce la rete decisiva. (agg. Umberto Tessier)

BOTTA PERICOLOSO

Inizia il match tra Catania e Bari. Problemi per Bianco del Cagliari che per fortuna si rialza. Bianco purtroppo deve lasciare il campo, al suo posto c’è Scavone. Botta per Cheddira che a sua volte prova a servire Antenucci, palla troppo lunga. Prima occasione del match a favore del Bari. Maita lancia per Cheddira, quest’ultimo controlla e tiro, non controlla benissimo Stancampiano con un avversario che chiude in difesa. Russotto prova a servire Provenzano, Di Cesare chiude bene. Azione personale di Botta che riesce a superare due avversari e calcia, Stancampiano riesce a bloccare. Siamo giunti alla mezzora di gioco, non si sblocca il match. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CATANIA BARI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catania Bari sarà visibile su Sky Sport acquistando il singolo evento, una possibilità che si va ad aggiungere alla diretta streaming video che per tutte le partite di Serie C è garantita anche in questa stagione da Eleven Sports, su abbonamento o acquistando la singola partita.

SI GIOCA!

Pochi minuti a Catania Bari, presentiamo allora il big-match del Massimino che ci attende nel girone C di Serie C con qualche accenno sulle statistiche delle due formazioni nella prima parte del nuovo campionato. Sfida tra due delle squadre più blasonate del girone. Il Catania in questo avvio di stagione ha faticato ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 per mano della Paganese. Il Bari, invece, ha vinto l’ultima sfida con il Picerno per 1-0 ed è finora imbattuto. I pugliesi possono anche contare su un attacco molto prolifico con sei reti segnate dopo tre giornate e una difesa capace di incassare per ora solo un gol. Il Catania, invece, da questo punto di vista risponde con due reti segnate e quattro subite. Adesso però non è più tempo per parole e numeri: cediamo allora senza indugio la parola al campo, dove a parlare con le azioni saranno i protagonisti di Catania Bari!

CATANIA BARI: I TESTA A TESTA

La diretta di Catania Bari è sicuramente un match affascinante che negli ultimi anni si è giocato diverse volte anche in Serie A. Il bilancio ci parla di 9 precedenti con 4 vittorie degli etnei, 3 dei galletti e 2 soli pareggi. L’ultimo successo del Catania in casa contro questo avversario risale proprio a una partita di Serie A datata 21 novembre 2010, un match terminato col risultato di 1-0 grazie a un gol di Terlizzi nel finale nonostante la squadra siciliana fosse rimasta in inferiorità numerica per un doppio giallo subito nel giro di pochi istanti, quando mancavano 10 minuti alla fine del match, da Maxi Lopez.

Più recente invece è l’ultima vittoria del Bari contro questo avversario e ci porta all’ottobre del 2014. La partita in questione terminò col risultato finale di 3-2. I padroni di casa erano già avanti al quinto grazie a un gol di Ciccio Caputo, raggiunto al ventesimo da un calcio di rigore di Rosina. Una doppietta di De Luca a cavallo dell’intervallo sembrava regalare ai pugliesi una facile vittoria con Rosina che però animava l’ultima mezzora riaprendola su rigore. L’ultimo pareggio corrisponde all’ultimo match disputato tra le due squadre al Massimino, finito 1-1. (Matteo Fantozzi)

CATANIA BARI: SFIDA TRA EX GRANDI!

Catania Bari, in diretta naturalmente dallo stadio Angelo Massimino della città siciliana, è il big-match tra due piazze di lusso in questa quarta giornata del girone C di Serie C. L’appuntamento è fissato per le ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 19 settembre 2021. L’attesa è grande per una sfida affascinante, dal punto di vista pratico tuttavia ricordiamo che la diretta di Catania Bari metterà di fronte un Catania che ancora stenta e infatti ha raccolto appena 3 punti in classifica finora e un Bari che invece è partito forte e infatti troviamo già a quota 7.

Il Catania di Francesco Baldini arriva dalla sconfitta di settimana scorsa contro la Paganese, il secondo rovescio su tre partite. Vero che in casa era arrivata la vittoria contro la Fidelis Andria, ma l’inizio non può essere considerato positivo e di conseguenza il Catania ha necessità di vincere per rilanciarsi. Il Bari di Michele Mignani invece è partito bene, come ha confermato anche la vittoria di domenica scorsa sul campo del Picerno, che ha fatto seguito a quella contro il Monterosi Tuscia. Ora però servirebbe una conferma su un campo storico: che cosa succederà in Catania Bari?

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA BARI

Cosa ci possono dire le probabili formazioni di Catania Bari? I padroni di casa siciliani potrebbero proporci un modulo 4-3-3 con Stancampiano in porta; davanti a lui, ecco la difesa a quattro composta da Calapai, Ercolani, Monteagudo e Pinto da destra a sinistra; i favoriti per il terzetto di centrocampo sono invece Provenzano, Maldonado e Rosaia, mentre Ceccarelli, Sipos e Russotto dovrebbero agire dal primo minuto nel tridente d’attacco.

La risposta del Bari invece dovrebbe concretizzarsi in un modulo 4-3-1-2 con Frattali in porta; difesa a quattro nella quale Belli, Terranova, Di Cesare e Mazzotta dovrebbero agire dal primo minuto da destra a sinistra; a centrocampo possibile terzetto con Maita, Bianco e D’Errico, infine in attacco dovremmo vedere il trequartista Botta alle spalle delle due punte Marras e Cheddira.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo alle quote per il pronostico su Catania Bari in base all’analisi dell’agenzia Snai. Si annuncia grande equilibrio in questo big-match: il fattore campo fa pendere leggermente la bilancia dalla parte del Catania e il segno 1 è quotato a 2,55, mentre poi si sale a quota 2,90 per il segno 2 (vittoria del Bari) e fino a 2,95 in caso di segno X per il pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA