Serie C, Diretta Cavese Giugliano, streaming video tv: un match tra due squadre campane in questa quarta giornata (15 settembre 2025)

DIRETTA CAVESE GIUGLIANO (RISULTATO FINALE 2-2): ZAMMARINI SFIORA IL SORPASSO!

Al 36’ il Giugliano trova il gol del 2-2 grazie a Nepi, abile a risolvere una mischia in area e a battere da distanza ravvicinata. Al 43’ gli ospiti sfiorano addirittura il sorpasso: Zammarini svetta di testa in piena area ma Boffelli, con un intervento decisivo sulla linea, salva il risultato. Dopo 7 minuti di recupero la Cavese riesce così a difendere almeno il pareggio. (agg. di Fabio Belli)



DOVE VEDERE DIRETTA CAVESE GIUGLIANO, STREAMING VIDEO

Siete interessati a vedere la diretta Cavese Giugliano? Vi consigliamo, anche per tutta la stagione di Serie C, di abbonarvi a Sky che vi permetterà anche di guardare il match in diretta streaming su Sky Go.

GLI OSPITI TORNANO SOTTO NEL FINALE!

L’inizio di ripresa sorride alla Cavese: su un’incertezza difensiva del Giugliano Laezza atterra Ubaldi in area e l’arbitro assegna il rigore. Dopo la revisione al VAR, al 9’ arriva la battuta dagli undici metri: esecuzione impeccabile del numero 24 che spiazza Russo e firma il 2-0, facendo esplodere il “Lamberti”. Al 18’ il Giugliano accorcia le distanze grazie a una splendida verticalizzazione di Prado che mette Zammarini solo davanti a Boffelli: destro preciso e 2-1. Al 22’ cartellino giallo per Loreto per un fallo su Njambé; tre minuti più tardi ci prova Milan con un destro dalla distanza che termina alto sopra la traversa. (agg. di Fabio Belli)



DUE CAMBI FORZATI PER PROSPERI

Al 26’ Munari viene ammonito dopo aver perso palla e atterrato l’avversario. Problemi anche per Fornito nella Cavese, costretto a lasciare il campo per infortunio: al suo posto entra Suplja. Sfortuna per mister Prosperi, che in poco più di mezz’ora deve già effettuare due sostituzioni, restando con un solo slot disponibile oltre all’intervallo. Al 39’ Amerighi ci riprova in area, ma colpisce male e in leggero ritardo, spedendo il pallone alto. Due minuti più tardi Njambè calcia, la conclusione viene deviata e finisce sui piedi di Borrello, che prova il mancino senza però inquadrare la porta. Prima del riposo cartellino giallo anche per Piana e Laezza. (agg. di Fabio Belli)



FELLA KO, ENTRA UBALDI!

Dopo appena un minuto la Cavese trova subito il vantaggio: splendida apertura di Munari che cambia gioco per Pelamatti, cross teso e preciso per Amerighi, libero sul secondo palo, che insacca sotto la traversa. Al 6’ occasione enorme ancora per i metelliani: Fella sfonda a sinistra, entra in area ma conclude incredibilmente a lato da ottima posizione. Lo stesso Fella, però, è costretto ad abbandonare il campo al 17’ per infortunio, sostituito da Ubaldi. Al 23’ il Giugliano si affaccia per la prima volta dalle parti di Boffelli con un tiro da fuori di Zammarini, respinto in due tempi dall’estremo difensore. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Ultima partita della giornata quella della diretta di Cavese Giugliano, prima che inizi effetivamente il match però facciamo un passo verso i dati e le statistiche per capire chi tra le due compagini può o meno auspicare ad una vittoria questa volta, ovviamente per farlo ci affideremo ai numeri e alle statistiche raccolti dalla nostra redazione. La Cavese non brilla in zona gol, con una media che si aggira attorno a 0,9 reti segnate per match e un xG in linea con questa difficoltà.

Il Giugliano invece ha un profilo più spregiudicato: concede parecchio dietro, con oltre 1,5 xGA a gara, ma in avanti riesce spesso a trovare la via della rete con una media di 1,2 gol. Sarà quindi un incontro in cui la compattezza della Cavese dovrà resistere alla maggiore intraprendenza offensiva del Giugliano, che però rischia di esporsi troppo in fase difensiva. Adesso possiamo commentare live questa diretta di Cavese Giugliano, finalmente si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

CAVESE GIUGLIANO, BIANCONERI IN CASA

Una partita tra squadre della stesa regione in questo match valevole per la quarta giornata di Serie C Girone C. Stiamo parlando della diretta Cavese Giugliano che verrà disputata questo lunedì 15 settembre 2025 alle ore 20:30.

La Cavese ha cominciato molto male la stagione e a dirlo sono i risultati negativi. L’unico mezzo sorriso. stato il pareggio a reti bianche a Sorrento, per il resto eliminazione in Coppa Italia Serie C con il Potenza e ko in campionato con Catania e Altamura.

Il Giugliano invece può ritenersi soddisfatto dato che in Coppa Italia Serie C è arrivata la vittoria con la Pianese, seguita da quella col Foggia che è valsa per riscattare il ko con il Potenza e il pareggio con il Picerno in trasferta.

L’esultanza del Giugliano (da facebook.com/SerieCofficial)

LE PROBABILI FORMAZIONI CAVESE GIUGLIANO

Il Cavese scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1 con Boffelli in porta. Il pacchetto arretrato è composto da Evangelisti, Piana e Loreto con Amerighi e Pelamatti esterni. Munari e Fornito giocheranno in mediana con Diarrasouba e Fella dietro a Sorrentino unica punta.

Il Giugliano risponderà con l’assetto tattico 4-3-3 con Russo tra i pali, protetto da D’Avino, Laezza, Caldore e La Vardear. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Zammarini, Prezioso e D’Agostino con Borello e Njambe esterni più Nepi punta.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CAVESE GIUGLIANO

La Cavese è favorita per la vittoria finale a 1.98 contro il 2 fisso per il Giugliano a 3.70 con il pari a 3.25. Over 2.5 a 2.05 e Under alla stessa soglia a 1.68.