Diretta Cesena Juventus Primavera, streaming, video e tv: romagnoli e piemontesi in campo per la venticinquesima giornata del campionato Primavera.
DIRETTA CESENA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-4)
Cesena Juventus Primavera 3-4: si è conclusa una partita straordinaria nella 25^ giornata del campionato 1, con un ribaltone degli ospiti in un secondo tempo incredibile. Nel secondo tempo il Cesena mostra i muscoli e allunga: all’ora esatta di gioco Alessandro Giovannini realizza il terzo gol per la squadra romagnola ed è notte fonda per la Juventus. A quel punto Francesco Magnanelli opera un triplo cambio: entrano Alessio Vacca, Bruno Martinez e Crapisto ed è proprio Vacca a ridare speranza agli ospiti, riuscendo a segnare sull’assist di Pugno ad appena sei minuti dal suo ingresso in campo e impedendo al Cesena di scappare via nel punteggio. Una rete fondamentale, perché negli ultimi dieci minuti succede l‘impensabile: Merola cambia passo e viene steso in are, rigore che Vacca trasforma per la doppietta personale e il pareggio.
Passano due minuti e la Juventus Primavera trova il ribaltone: cross di Crapisto, porta spalancata e Diego Pugno infila di testa. Clamorosamente dunque gli ospiti, che sembravano con il morale a terra, segnano tre volte in meno di venti minuti e sono in vantaggio: l’arbitro assegna cinque minuti di recupero che diventano sette, alla fine però la Juventus porta a casa la vittoria e conferma il sesto posto in classifica, recuperando tre punti sul Milan. Il Cesena invece torna a soffrire in chiave salvezza, e questa sconfitta per come è maturata potrebbe pesare come un macigno. (agg. di Claudio Franceschini)
CESENA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): INTERVALLO
Cesena Juventus Primavera 2-1: prosegue il momento negativo della squadra di Francesco Magnanelli, che all’intervallo della partita valida per la 25^ giornata si trova in svantaggio dopo essere stata rimontata. Era partita bene la Juventus Primavera, capace di trovare il vantaggio a metà frazione grazie al gol realizzato da Francesco Verde su assist di Merola; poi però il Cesena ha saputo reagire e al 36’ minuto ha riequilibrato i conti con la rete messa a segno da Frederik Tosku. A due minuti dall’intervallo, la doccia gelata per gli ospiti perché i romagnoli sono anche andati in vantaggio, in questo caso con la realizzazione di Gianmarco Castorri.
La Juventus, che in settimana è stata eliminata dalla Youth League perdendo il sedicesimo di finale contro il Trabzonspor, rischia adesso di trovarsi fuori dalla zona playoff e di mancare così l’obiettivo minimo per la seconda stagione consecutiva; il Cesena invece potrebbe sognare in maniera concreta, se dovesse confermare i tre punti al termine della partita arriverebbe a quota 30 e dunque avendo quasi chiuso i conti con la salvezza (l’Empoli sarebbe a -6), per i playoff presumibilmente sarebbe tardi ma in ogni caso manca ancora un tempo per chiudere il match di oggi. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CESENA JUVENTUS PRIMAVERA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Il campionato Primavera sarà visibile in chiaro ed in esclusiva su SportItalia che trasmetterà anche la diretta Cesena Juventus Primavera. Potrete anche seguire questa partita utilizzando la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sullo svolgimento e le migliori azioni.
CESENA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Possiamo dare il via alla diretta Cesena Juventus Primavera, con un focus sui precedenti che sono otto: si registra un dominio totale da parte della Signora, con sette vittorie e una sola sconfitta per trovare la quale dobbiamo tornare all’agosto 2013, seconda giornata di un campionato Primavera ancora organizzato a gironi. Cesena allenato da Giuseppe Angelini, Juventus con Andrea Zanchetta in panchina: aveva risolto una doppietta di Thomas Pedrabissi nel primo quarto d’ora di gioco, ancora nel primo tempo Younes Bnou Marzouk aveva accorciato le distanze ma i romagnoli si erano presi una vittoria poi rimasta unica.
Tra i successi della Juventus Primavera possiamo invece segnalare che il primo in assoluto è arrivato agli ottavi del Torneo di Viareggio 2010: fece tre gol Ciro Immobile che vinse la classifica marcatori e il premio di miglior giocatore (oltre alla Coppa Carnevale stessa), il Cesena aveva temporaneamente pareggiato con Andrea Tabanelli che sarebbe poi arrivato in prima squadra. Adesso finalmente è arrivato il momento di tornare a parlare di attualità, e raccontare insieme una partita molto importante per entrambe le squadre: mettiamoci comodi perché i protagonisti del match sono pronti, la diretta Cesena Juventus Primavera può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
CESENA JUVENTUS PRIMAVERA: MAGNANELLI CERCA RISCATTO
La venticinquesima giornata del campionato Primavera terminerà con la diretta Cesena Juventus Primavera in campo alle 11,00 del 16 febbraio 2025. L’incrocio sarà tra due squadre divise da dieci punti ma a caccia della vittoria per migliorare le rispettive classifiche.
Il Cesena di Campdelli è sedicesimo in classifica e cerca punti per allontanarsi dalla zona playout. Meglio la Juventus che è sesta in classifica e vuole vincere dopo lo 0 a 3 subito in casa contro il Milan.
CESENA JUVENTUS PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo anche quelle che sono le probabili formazioni e le possibili scelte dei due allenatori. Il Cesena di Campedelli scenderà in campo con il solito 4-3-1-2 che non vedrà in campo lo squalificato Campedelli che verrà sostituito da Zamagni che completerà il centrocampo insieme a Castori e Tampieri. Sulla trequarti agirà Ghinelli mentre le due punte saranno Perini e Tosku.
Giocherà 4-3-3, invece, la Juventus di Magnanelli che andrà in campo con il tridente formato da Turco, Comellas e Finocchiaro. Mazur giocherà in mediana mentre Verde e Crous difenderanno la porta di Zelezny.
