Diretta Cesena Palermo, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Manuzzi per la trentasettesima giornata di Serie B 2024/2025.

DIRETTA CESENA PALERMO (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO!

Presso lo Stadio Manuzzi il Cesena batte il Palermo per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro Pohjanpalo spreca per i suoi al 59′ e Calò non fa di meglio dall’altro lato al 66′, così come il compagno Shpendi viene disinnescato da Audero al 68′. I tre punti di oggi spingono il Cesena a quota 47 nella classifica della Serie B mentre il Palermo rimane fermo a 48 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)



DIRETTA CESENA PALERMO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

E’ imperativo essere iscritti a DAZN se si ha voglia di vedere la diretta Cesena Palermo senza acquistare un biglietto per lo Stadio Manuzzi. Gli abbonati potranno seguire la sfida in modalità streaming dal sito o dall’applicazione ufficiali della piattaforma.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati intorno al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Cesena e Palermo è cambiato ed è adesso di 2 a 1. Nelle prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio al Manuzzi, i bianconeri tornano avanti immediatamente al 46′ con la rete siglata da Saric, su assist di Ceesay. I palermitani ci riprovano col solito Le Douaron al 51′ calciando però centralmente. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE DEL PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Cesena e Palermo sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e Verre ci riprova senza successo al 14′ per i siciliani che si vedono poi annullare un gol di Le Douaron per fuorigioco al 22′. Sempre Le Douaron impegna Klinsmann di testa al 32′ e sul fronte opposto Saric fa altrettanto con Audero al 35′. I padroni di casa passano quindi in vantaggio al 37′ grazie alla rete messa a segno da Calò su assist di Prestia sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Le Douaron risponde al 45’+1′ cogliendo un palo. Nel recupero Pohjanpalo si fa parare da Klinsmann un rigore concesso per fallo di mano di Celia al 45’+5′ ma Pierozzi trova il gol del pareggio al 45’+6′ su lancio di Ranocchia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Emilia-Romagna la partita tra Cesena e Palermo è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti si spingono in zona offensiva verso l’11’ con un tiro impreciso di Verre, pescato comunque in fuorigioco dal direttore di gara. Ecco le formazioni ufficiali: CESENA (3-5-1-1) – Klinsmann; Piacentini, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Berti, Saric, Celia; Bastoni; Shpendi. A disposizione: Pisseri, Siano, Mendicino, Donnarumma, Ciofi, Giovannini, Antonucci, Manetti, Pieraccini, Pitti, Perini, Coveri. PALERMO (3-4-2-1) – Audero; Diakité, Magnani, Nikolaou; Pierozzi, Gomes, Ranocchia, Lund; Le Douaron, Verre; Pohjanpalo. A disposizione: Desplanches, Sirigu, Baniya, Di Mariano, Segre, Brunori, Insigne, Vasic, Di Francesco, Henry, Buttaro, Blin. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Delicata sfida con i playoff in palio, questa diretta Cesena Palermo si annuncia davvero emozionante, perché i romagnoli hanno 44 punti e i siciliani 48. Per il Cesena quindi è l’occasione per piombare a pieno titolo in zona playoff, mentre il Palermo punta naturalmente a conservare le distanze o meglio ancora allontanare in modo definitivo una pericolosa inseguitrice. Gli ultimi dieci precedenti sono tutti piuttosto recenti (dal mese di aprile 2011 in poi) e anche abbastanza nobili, dal momento che sono equamente divisi fra cinque partite di Serie A e altrettante in Serie B.

Due vittorie per il Palermo e un successo del Cesena fanno da contorno a ben sette pareggi, per un equilibrio davvero impressionante, soprattutto a Cesena, dove tutte le partite più recenti sono terminate con il segno X. Non solo: le ultime quattro sfide hanno sancito tutte la divisione della posta, compreso lo 0-0 dell’andata di sabato 21 settembre scorso. Sarà un pareggio anche oggi pomeriggio? Ce lo dovrà dire la diretta Cesena Palermo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CESENA PALERMO, BIANCONERI A CACCIA DEI PLAYOFF

Comincia domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00 la diretta Cesena Palermo. Presso lo Stadio Dino Manuzzi i romagnoli si devono far perdonare l’occasione mancata in settimana per ritagliarsi un piazzamento in zona playoff, essendo stati sconfitti nettamente in trasferta dal Mantova. I bianconeri non hanno saputo approfittare dei contemporanei KO patiti pure da Bari e Modena per scalzare i Galletti dall’ottavo posto della graduatoria, rimanendo così in decima posizione.

Davanti a loro ci saranno i rosanero, sesti con i loro quarantotto punti al pari e davanti al Catanzaro. I siciliani sono stati a loro volta battuti dal Sudtirol tra le mura amiche nell’infrasettimanale, lasciando prendere il largo alla Juve Stabia, ora a più cinque. Gli uomini di Dionisi devono acquisire al più presto la certezza aritmetica di disputare i playoff e ritrovare la vittoria per non rischiare di rimanere fuori dalla lotta per la promozione in queste tre giornate rimanenti.

DIRETTA CESENA PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della diretta Cesena Palermo il tecnico di casa Mignani dovrebbe ancora una volta confermare il modulo 3-5-2 con Klinsmann, Piacentini, Prestia, Mangraviti, Adamo, Francesconi, Saric, Bastoni, Donnarumma, Antonucci e Shpendi. Il 3-4-2-1 con Audero, Lund, Baniya, Gomes, Di Mariano, Segre, Brunori, Pohjanpalo, Magnani, Blin e Ceccaroni sarà invece riproposto anche da mister Dionisi sebbene tutte e due le formazioni siano finite KO in questo modo nel turno giocato in settimana.

DIRETTA CESENA PALERMO, LE QUOTE

I padroni di casa potranno contare sul fattore campo e sono la squadra che ha più da perdere in questo turno rispetto alla formazione ospite come testimoniano anche le quote offerte dai bookmakers per il pronostico della diretta Cesena Palermo. Secondo Sisal, per esempio, il successo dei bianconeri non andrebbe pagato oltre il 2.40 mentre la vittoria dei rosanero è invece quotata a 2.90. L’azzardo potrebbe essere infine rappresentato dal puntare sul pareggio, con il segno x fissato a 3.10.