Diretta/ Cesena Recanatese (risultato finale 3-0): vittoria per mister Toscano (oggi 15 aprile 2024)

- Andrea Marino

Diretta Cesena Recanatese streaming video tv: risultato live 0-0, la capolista del girone B già promossa affronta i marchigiani a caccia di salvezza, come finiranno le cose questa sera?

Cesena calcio I calciatori del Cesena (fonte: cesenafc.com, 2024)

DIRETTA CESENA RECANATESE (RISULTATO 3-0): FINE SECONDO TEMPO

Succede molto poco nella seconda frazione ed ultima di questa sfida tra Cesena e recanatese. La capolista non rischio di subire il gol con i giallorossi che non attaccano con costanza. Ci sono diversi cambi sia da una parte che dall’altra come l’uscita dal campo di Francesco De Rose per lasciare il terreno di gioco a Varone. Entra anche Coccolo per Ciofi.

Cesena che adesso sta gestendo sempre di più il vantaggio senza attaccare più di tanto con la formazione ospite che attende uno spiraglio per poter attaccare il Cesena. Tris padroni di casa con Berti che conferma il suo ottimo momento di forma realizzando il sesto gol in campionato. Spazi che non vengono mostrati dal Cesena e allora arriva il triplice fischio da parte del direttore di gara che manda le due squadre negli spogliatoi con il risultato finale di 3-0. Nel finale giallo per Sbaffo e Prestia. (Marco Genduso)

DIRETTA CESENA RECANATESE (RISULTATO 2-0): SECONDO TEMPO

Inizio il secondo tempo della sfida tra Cesena e Recanatese. Sfida molto equilibrata in questa seconda frazione con poche emozioni e tanto giro palla. Squadra ospite che all’inizio della seconda frazione hai inserito in campo Morrone per Raparo. Padroni di casa che invece hanno inserito Francesconi e Pierozzi per Hraiech e Adamo. Ospiti vicini al gol con i colpo di testa tentato da Melchiorri. L’ex calciatore del Cagliari getta il pallone fuori.

Ancora una volta occasione per l’attaccante ma questa volta super intervento di Pieraccini che quasi come un portiere nega il gol all’avversario. Gara decisamente diversa rispetto al primo tempo con il Cesena che sta subendo le avanzate della Recanatese con Melchiorri ispirato. (Marco Genduso)

DIRETTA CESENA RECANATESE (RISULTATO 2-0): INTERVALLO

Brutte notizie per la Recanatese di mister Filippi. Esce dal campo il numero 11 Lipani, al suo posto ecco che subentra Mazia. Continua attaccare il Cesena che ora esce anche a trovare il raddoppio grazie alla giocata centrale da parte del solito Kargbo. L’attaccante offensivo del Cesena serve Corazza che ben posizionato trova la porta anche grazie ad una deviazione che mette fuori gioco il portiere avversario.

Cesena che raddoppia e che si lascia andare ad un lungo giro palla per controllare la partita. Grande occasione per la Recanatese con i giallorossi che per poco non trovano modo di ritornare in partita ma torno davanti un ottimo intervento da parte di Siano. Gioco che si rallenta con il Cesena in totale controllo. Dopo 45 minuti il direttore di gara manda le squadre l’intervallo con il risultato di 2-0. (Marco Genduso)

DIRETTA CESENA RECANATESE (RISULTATO 1-0): INIZIA IL PRIMO TEMPO

Inizia la sfida tra Cesena e Recanatese. La formazione di casa è già sicura di partecipare alla prossima stagione in serie B ma l’intensità messa in campo fa subito capire che oggi mister Domenico Toscano voglia cercare la vittoria. Pronti via subito inizio aggressivo da parte della squadra di casa con una pressione molto alta che porta la rete di Tommaso Berti.

Il centrocampista classe 2004 sfrutta l’ottimo passaggio da parte di Corazza che accompagna il pallone in porta. Calcio da fuori anche Donnarumma con il pallone che finisce fuori, rimessa dal fondo. Primo cartellino giallo del match, nei confronti di Melchiorri. (Marco Genduso)

DIRETTA CESENA RECANATESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Cesena sempre capace di fare bottino pieno in Serie C da quando la Recanatese è ritornata sul palcoscenico dei professionisti. Leopardiani sempre sconfitti dai romagnoli, che si sono imposti nella scorsa stagione vincendo 2-0 l’andata al “Manuzzi” e 0-3 il ritorno nelle Marche. Nel match d’andata di questa stagione il Cesena ha vinto 1-2 al “Tubaldi”. Per ritrovare la Recanatese vincente in partite ufficiali contro il Cesena è necessario tornare indietro ai tempi della Serie D, nella stagione 2018/19 la Recanatese riuscì ad imporsi in entrambi i confronti contro i bianconeri, vincendo 0-1 a Cesena e imponendosi con il punteggio di 2-1 nel ritorno disputato in casa.

Con la promozione in Serie B già messa in cassaforte, il Cesena è reduce da tredici vittorie nelle ultime quattordici sfide disputate in campionato, con la sola eccezione della sconfitta subita a Carrara. Inoltre, i romagnoli sono reduci da otto vittorie consecutive in casa, mentre la Recanatese ha ottenuto sette punti nelle ultime tre partite disputate in campionato. Adesso ci siamo davvero, e allora che parli il campo e ci dica in che modo terminerà questa partita del girone B in Serie C: la diretta di Cesena Recanatese sta finalmente per farci compagnia, si comincia! (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA CESENA RECANATESE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Cesena Recanatese di Serie C sarà trasmessa sui canali di Sky Sport e sulla piattaforma streaming di NOW TV per gli abbonati. In alternativa si potrà seguire il match insieme a noi che commenteremo la partita testualmente.

CESENA RECANATESE: TESTA A TESTA

La diretta di Cesena Recanatese rappresenta qualcosa di particolare: sebbene sia la seconda volta in Serie C, c’è un interessante doppio precedente in Serie D, risalente alla stagione 2018-2019, girone F. In quella stagione, nonostante il Cesena fosse destinato alla promozione, la Recanatese dimostrò già una buona competitività. All’inizio di novembre, i giallorossi marchigiani sconfissero il Cesena al Dino Manuzzi grazie al gol di Federico Palmieri al 63° minuto, infliggendo una sconfitta alla squadra di casa, allora seconda in classifica.

Verso la fine di febbraio, con il Cesena già capolista del girone, la Recanatese ottenne nuovamente la vittoria, questa volta al Nicola Tubaldi, imponendosi per 2-1. L’ultimo confronto in Serie C risale alla fine dell’anno scorso, con una vittoria per 2-0 dei bianconeri. (agg. Gianmarco Mannara)

BIANCONERI IN FESTA

Seguiamo la diretta Cesena Recanatese valevole per la 36esima giornata di Serie C con il calcio d’inizio fissato alle 20.45 del 15 aprile 2024. I padroni di casa occupano attualmente la prima posizione in classifica nel Girone B a quota 89 punti con la promozione in Serie B già ampiamente ipotecata. La sconfitta manca ormai da cinque giornate e, nell’ultima partita giocata, è arrivata la quinta vittoria consecutiva contro la Juventus Next Gen. 

Sedicesimo posto ma ottimo momento di forma, invece, per la Recanatese che è in cerca di importanti punti che la possono portare lontano dalla zona playout. La Spal quindicesima dista a soli tre punti e la squadra di Filippi è reduce da tre partite da imbattuta. L’ultima giocata ha visto i marchigiani trionfare con un largo 4-1 in casa contro la Carrarese.

CESENA RECANATESE: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo alle probabili formazioni della diretta Cesena Recanatese pronta a giocarsi lunedì 15 aprile 2024 alle 20.45 allo Stadio Dino Manuzzi. Capire le scelte di Toscano sarà molto complicato soprattutto pensando alla classifica di un Cesena che potrebbe concedere minutaggio a chi ha giocato poco fino ad ora. Shpendi dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in attacco con Kargbo e Corazzo che andrebbero a chiudere il tridente. Donnarumma e Adamo dovrebbero completare le corsie esterne.

Le scelte di Giacomo Filippi potrebbero seguire quelle fatte nelle precedenti partite con una riconferma probabile per molti elementi dell’undici sceso in campo contro la Carrarese. Melchiorri e Sbaffo hanno due posti quasi assicurati in attacco. Longobardi potrebbe ritrovare un posto da titolare in difesa ai danni di Veltri mentre a centrocampo verrà concesso ottimo minutaggio a Morrore.

CESENA RECANATESE, LE QUOTE

Vediamo le quote che vengono attribuite alla diretta Cesena Recanatese di Serie C sul sito di PokerStars: il segno 1 è quotato a 1,20 mentre il suo opposto a 4,50. Il segno X che decreterebbe un pareggio porterebbe una moltiplicazione di 12,00 sull’importo scommesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie