DIRETTA/ Cesena Reggio Audace (risultato finale 0-0) streaming: posta in palio divisa

- Fabio Belli

Diretta Cesena Reggio Audace streaming video e tv, risultato live del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C.

cesena padova 2019 lapresse
Diretta Cesena Reggio Audace (LaPresse)

DIRETTA CESENA REGGIO AUDACE (0-0): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra il Cesena e Reggio Audace, si riparte dallo zero a zero. Kargbo scende sulla destra e serve in mezzo per Marchi, Brignani salva tutto con una diagonale perfetta. Franco prova il tiro, la sfera viene deviata in angolo. Il corner non crea pericoli agli ospiti. Grande azione di Valeri che serve per Butic, il calciatore viene pescato in fuorigioco. Capellini si accentra e tira, la sfera non inquadra la porta. Budic prova la conclusione da fuori area, la difesa ospite respinge il pericolo. La compagine ospite prova a colpire in contropiede. Espeche prova il lancio lungo per Scappini, esce Marson. Brigani colpisce di testa e per poco non trova la rete. Haruna ferma Zerbin con un grandissimo intervento. Termina a reti bianche la gara. (agg. Umberto Tessier)

BUTIC SFIORA IL GOL

Inizia il match tra Cesena e Reggio Audace. Ottimo inizio di Butic che prova ad andarsene sulla sinistra sul servizio di Espeche ma viene chiuso. Capellini prova a servire Butic che per un soffio non trova il gol. Costa realizza ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Butic serve per Rosaia che calcia di gran carriera ma non trova lo specchio della porta. Butic serve per Valeri, Libutti chiude grazie ad un’ottima diagonale. Punizione di Franco dal limite dell’area, la sfera termina fuori di un soffio. Costa serve Varone in area lasciato tutto solo, di testa cerca un compagno a rimorchio ma non trova nessuno. Kargbo prova l’iniziativa personale, Marson si distende e blocca. Termina la prima frazione a reti bianche. Il Cesena ha costruito qualcosa in più ma è stata poco incisiva. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Sta per accendersi la diretta di Cesena Reggio Audace, match del girone B che vedrà i granata di ritorno da due successi di fila, di cui l’ultimo con la Sambenedettese. In riferimento a tale incontro solo pochi giorni fa il numero 1 della Reggio Audace Narduzzo ha affermato: “Sono due successi importanti, che ci danno ancora più la carica per affrontare il prosieguo del campionato. Soprattutto quella con la Samb in quanto è di tutta la squadra: perdere 1-0 in casa e poi reagire in questo modo è qualcosa di straordinario, complimenti a tutti”. Il portiere ha poi aggiunto sul match col Cesena di quest’oggi: “I bianconeri? Non so se sono in difficoltà, so solo che sono una grandissima squadra e noi dovremo prepararci al meglio, guardando solo a noi stessi”. Ora diamo la parola al campo, si gioca Cesena Reggio Audace! (Aggiornamento di Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Cesena Reggio Audace, oggi alle ore 20.45, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Per la diretta della Serie C di Cesena Reggio Audace è ora bene anche provare a individuare nei due spogliatoio quei protagonisti da tenere d’occhio, che a suon di gol potranno decidere di questo scontro per la 14^ giornata. Ecco che allora in tal senso dobbiamo certamente fare riferimento a Butic, capocannoniere del club dei cavallucci marini com ben 6 reti. Pure però tra i bianconeri non scordiamoci di Borello, che ha segnato tre gol e pure del duo Sarao-Zecca, a quota due gol a testa. Per la Reggio Audace invece il bomber di riferimento anche oggi è di certo Scappini, autore di ben sette marcature in questo avvio di stagione: occhio però anche ai prolifici Varone e Marchi che a oggi hanno messo assieme 9 reti (5 il primo e  4 il secondo attaccante). (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

In attesa dell’inizio della diretta di Cesena Reggio Audace soffermiamoci su quelli che sono i precedenti. Si parla di 12 partite con il bilancio nettamente a favore dei bianconeri che si sono imposti 5 volte, rispetto alle 3 dei loro avversari e a 4 pareggi. Le due compagini non si affrontano però da molto tempo, addirittura dal campionato di Lega Pro 2008/09, quando Reggio Audace si impose sia all’andata che al ritorno, in trasferta arrivò un 1-2 e al ritorno un secco 1-0. L’ultima vittoria invece del Cesena arriva nell’aprile del 2004, quando la squadra bianconera si impose col risultato di 1-0. le due squadre si sono affrontate anche in Serie B nella stagione 1998/99, il primo doppio confronto della loro storia terminato all’andata al Dino Manuzzi 2-0 e al ritorno 1-1. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Cesena Reggio Audace, diretta dall’arbitro Luca Zufferli, sabato 9 novembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Manuzzi di Cesena, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Derby dell’Emilia Romagna con i padroni di casa appena sopra la zona retrocessione e che non vincono da ben 6 partite in campionato, reduci da un rocambolesco 3-3 in casa della Fermana nell’ultima giornata di campionato. Dall’altra parte la Reggio Audace, grazie al successo all’ultimo respiro ottenuto contro la Sambenedettese, ha agganciato il Sudtirol al terzo posto in classifica, a soli tre punti di distacco dal Padova capolista del girone B. La formazione reggiana, neopromossa in questo campionato di Serie C come quella cesenate, sembra decisamente più attrezzata per puntare ai piani alti della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA REGGIO AUDACE

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Cesena Reggio Audace, sabato 9 novembre 2019 presso lo stadio Manuzzi di Cesena, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. 3-4-2-1 per il Cesena allenato da Modesto, che schiererà Agliardi; Ricci, Brignani, Ciofi; Capellini, De Feudis, Rosaia, Valeri; Borello, Zerbin; Butic. Risponderà la Reggio Audace di Alvini con un 3-4-2-1: Narduzzo; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Radrezza, Kirwan; Zanini, Kargbo; Scappini.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Cesena Reggio Audace la formazione ospite. Quota per la vittoria interna proposta a 3.00, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.10 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 2.20. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 2.00 l’over 2.5 e quotato 1.80 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA