DIRETTA/ Fermana Cesena (risultato finale 3-3) pari spettacolo al Recchioni!

- Mauro Mantegazza

Diretta Fermana Cesena streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per la partita del girone B di Serie C

Fermana
Diretta Fermana Cesena (Foto LaPresse)

DIRETTA FERMANA CESENA (FINALE 3-3)

Diretta Fermana Cesena: termina con un sontuoso pareggio col risultato di 3-3 il big match del girone B della Serie C, in un intensissimo 13 turno. Dopo quindi un primo tempo dove sono stati i bianconeri a trovare il doppio vantaggio, ecco che nella ripresa è stata la Fermana a prendere in mano le redini del gioco, già dai primi minuti del secondo tempo. E’ infatti al 52’ che il club gialloblu trova il pareggio sul 2-2 con Maistrello, già autore del primo gol nella prima frazione di gara. La risposta del Cesena però è praticamente immediata: al 64’ infatti il solito Franco segna la rete del 3-2. Non è però nulla perduto per i padroni di casa, i quali però devono attendere l’82’ per la marcatura del 3-3, che vede la firma di Molinari. Pure sul finale la Fermana sciupa l’ultima palla gol: nulla da fare, il triplice fischio finale sancisce lo spettacolare 3-3. (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Cesena non è disponibile, ma per tutti gli appassionati possiamo ricordare che pure in questa stagione il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite non solo del campionato ma anche della Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

INTERVALLO

Diretta Fermana Cesena: il duplice fischio dell’arbitro manda tutti nello spogliatoio e fissa sul 1-2 il risultato di questo match per la serie C in favore dei bianconeri, dominanti in questa prima frazione di gioco. Fin dal primo minuto infatti i cavallucci marini si sono mostrati molto pericolosi: eppure la prima marcature è a firma di Maistrello per la Fermana, in un ottimo contropiede. La risposta però del Cesena non si è fatta attendere molto: il pressing è aumentato e al 33’ la direzione di gara ha decretato un rigore per i bianconeri, che Butic non ha sbagliato. Sul finale del primo tempo è sempre il Cesena a dire al sua e con Rosaia trova il vantaggio sul 2-1 solo tre minuti dopo. Staremo a vedere che accadrà ora nel secondo tempo del match. (agg Michela Colombo)

VIA

Fermana Cesena ci terra compagnia tra pochissimi minuti, giusto il tempo per scoprire le statistiche salienti delle due compagini nel campionato di Serie C in corso. La Fermana ha segnato 9 gol, mentre il Cesena risponde con 13 reti. I gol subiti dalla Fermana sono 17, quelli subiti dal Cesena sono 18. La differenza reti recita -8 per la Fermana e -5 per il Cesena. La percentuale passaggi delle squadre è la stessa con 74%. I risultati raggiunti dalla Fermana in campionato finora sono 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, gli stessi risultati del Cesena che conferma 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Fermana Cesena comincia!

I BOMBER

La diretta di Fermana Cesena vede al suo interno una sfida nella sfida tra Karlo Butic e Luca Cognigni. Il primo è un croato classe 1998 che è stato portato in Italia dal Torino. I granata però hanno deciso di cedere in prestito il talento di Zara per cercare di dargli continuità in una categoria inferiore. Questo potrebbe permettergli nel tempo di dare una svolta e magari di salire di categoria. Fino a questo momento ha segnato 5 reti, dimostrandosi calciatore di grande peso specifico grazie anche ai suoi 187 centimetri. Cognigni è un ragazzo classe 1991 che abbina potenza fisica a tecnica e rapidità. In Serie C ha dimostrato di poter giocare con continuità e nonostante abbia segnato appena 2 reti, l’ultima realizzata nell’ultimo match ha avuto un peso specifico davvero molto importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

In vista della diretta di Fermana Cesena possiamo analizzare quelli che sono gli unici due nella storia delle squadre. Le due compagini si trovarono l’una di fronte all’altra nella stagione 1999/2000 di Serie B. A vincere fu in entrambi i casi la squadra di casa col risultato di 1-0, al bilancio dunque mancano pareggi tra le due. La stagione non ha sorriso alle due squadre che sono appaiate a 12 punti appena 2 sopra la zona playout. I padroni di casa hanno iniziato con qualche difficoltà la stagione, riprendendosi negli ultimi cinque turni quando sono arrivati 7 punti. L’ultimo match in trasferta contro il Rimini è terminato con una vittoria molto importante soprattutto per la morale. Dall’altra parte invece i romagnoli sono partiti un po’ meglio, ma sono crollati nelle ultime cinque gare dove hanno raccolto appena 2 punti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Fermana Cesena, diretta dall’arbitro Francesco Cosso della sezione Aia di Reggio Calabria oggi pomeriggio, domenica 3 novembre 2019 alle ore 17.30, si gioca presso lo stadio Bruno Recchioni di Fermo per la tredicesima giornata del campionato nazionale di serie C girone B. Fermana Cesena si presenta come una gara tra due formazioni che non hanno iniziato benissimo questa nuova stagione calcistica, tant’è che si trovano a battagliare per evitare la pericolosa zona play-out, appaiate in quindicesima posizione con 12 punti conquistati in altrettante gare. Focalizzando l’attenzione su questo primo scorcio di stagione in casa la Fermana è stata sin qui a dir poco disastrosa con soli 4 punti conquistati sui 18 messi a disposizione mentre il Cesena è alle prese con una sorta di mal di trasferta dato che ha realizzato soltanto 5 punti con sole 6 reti all’attivo. Segnali positivi sono comunque giunti nella scorsa giornata, con la Fermana che ha vinto sul campo del Rimini mentre il Cesena ha pareggiato sul campo del Ravenna.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA CESENA

Parliamo adesso delle probabili formazioni di Fermana Cesena. La Fermana dovrebbe presentarsi sul terreno di gioco con il proprio consueto schieramento ossia con un molto coperto 3-5-2. A difendere la porta della formazione di casa ci sarà ovviamente Ginestra con una difesa a tre che dovrebbe prevedere dal primo minuto Clemente sul centro destra, Scrosta nel mezzo e Sarzi sul centro sinistra. Titolare della corsia destra dovrebbe essere Lotti con Maurizi dall’altro lato mentre ad imbastire le trame di gioco sarà compito di Urbinati con ai lati Misin e Giandonato. In avanti la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Lupoli e D’Angelo. Il Cesena dovrebbe rispondere con l’ormai oleato 3-4-3 con Agliardi tra i pali, sulla linea difensiva Ciofi sul centro destra, Ricci a fungere da riferimento centrale e Sabato sul centro sinistra. In mediana Rosaia ad ulteriore copertura con De Feudis, Cappellini sulla corsia destra e Valeri su quella mancina. In avanti tridente ben assortito con Sarao, Butic e Zerbin.

PRONOSTICO E QUOTE

Secondo le principali agenzie di scommesse vi è una certa indecisione per quanto concerne il favorito di Fermana Cesena, il che si riflette in maniera inequivocabile sulle quote. SNAI ha fissato una quota pari a 2,55 nel caso della vittoria della Fermana che si innalza lievemente in caso di pareggio sino a 2,90 mentre per una possibile affermazione esterno della formazione Cesena la quota è di 2,85.

© RIPRODUZIONE RISERVATA