Diretta/ Reggio Audace Sambenedettese (risultato finale 2-1) streaming: ribaltone!

- Mauro Mantegazza

Diretta Reggio Audace Sambenedettese streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per la partita del girone B di Serie C

mapeistadium reggio audace
Il Mapei Stadium, casa di Sassuolo e Reggiana (LaPresse)

DIRETTA REGGIO AUDACE SAMBENDETTESE (RISULTATO FINALE 2-1): RIBALTONE!

Il finale di partita della Reggio Audace è veemente, a caccia del pareggio: al 29′ una gran botta di Scappini finisce sulla traversa, poi però è la Samb a sfiorare il raddoppio con un diagonale di Cernigoi sventato da Narduzzo. Il finale però è tutto di marca reggiana: al 44′ arriva il pari dei padroni di casa firmato da Scappini, che insacca su respinta di Fusco che era stato molto bravo ad opporsi a Brodic. Al 7′ di recupero, all’ultimo assalto su calcio d’angolo, ecco il ribaltone: sbuca Marchi nella mischia, realizzando il clamoroso gol del vantaggio che punisce oltremodo una Sambenedettese brillante per gran parte del match. Ma i tre punti sono tutti della Reggio Audace che aggancia il Sudtirol al terzo posto e si porta a -1 dal Vicenza secondo e a -3 dal Padova capolista. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Reggio Audace Sambenedettese non è disponibile, ma per tutti gli appassionati possiamo ricordare che pure in questa stagione il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite non solo del campionato ma anche della Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

LA SBLOCCA ORLANDO!

Sambenedettese già avanti al 2′ della ripresa con una conclusione di Volpicelli che finisce fuori. Al 6′ risponde la Reggio Audace con una conclusione di Varone murata da Biondi. Al 16′ momento dei cambi: escono Kargbo e Varone nella Reggio Audace ed entrano Marchi e Staiti, mentre nella Sambenedettese Trillò prende il posto di Volpicelli. Al 19′ passano gli ospiti: va a segno Orlando, bravo a sfruttare un suggerimento di Gelonese e a battere Narduzzo da fuori area. La Reggiana perde Spanò per infortunio ed inserisce Espeche, che al 23′ cerca la conclusione dalla distanza, ma senza fortuna. A metà ripresa Sambenedettese in vantaggio 0-1 al Mapei Stadium contro la Reggio Audace. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA NARDUZZO

Al 25′ il primo ammonito della partita è Di Pasquale nella Sambenedettese per un fallo su Kargbo. Al 26′ Scappini arriva alla deviazione su un cross di Kirwan, ma il pallone finisce abbondantemente a lato. Al 32′ Zanini sfrutta un’incertezza della difesa della Samb, ma la sua conclusione dall’interno dell’area di rigore si alza sopra la traversa. E’ comunque la Sambenedettese a mostrarsi più incisiva in avanti in questa prima frazione di gioco e i marchigiani riescono a creare un’ulteriore occasione da gol al 42′ con Volpicelli, che si libera bene al tiro dai venti metri e costringe Narduzzo a volare per respingere. La prima frazione di gioco al Mapei Stadium si chiude così a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)

TRAVERSA DI CERNIGOI

Il match parte a ritmi bassi ma dopo 7′ è la Sambenedettese ad avere una grande chance con un pallonetto di Cernigoi che scavalca Narduzzo ma va a stamparsi sulla traversa. La Reggiana risponde al 9′ con Scappini che non arriva d’un soffio su un cross di Libutti, le discese di Scappini sono comunque l’arma più efficace in avanti per la Reggio Audace che non riesce però a creare vere occasioni da gol nei primo minuti di gioco. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Reggio Audace (3-4-2-1): Narduzzo; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Radrezza, Kirwan; Zanini, Kargbo; Scappini. A disp.: Voltolini, Martinelli, Rossi, Santovito, Favale, Espeche, Haruna, Staiti, Brodic, Muro, Marchi. All. Alvini. Sambenedettese (4-3-3): Fusco; Biondi, Miceli, Di Pasquale, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Orlando, Cernigoi, Volpicelli. A disp.: Raccichini, Trillò, Zaffagnini, Bove, Piredda, Carillo, Brunetti, Garofalo, Malandruccolo, Panaioli, Rea. All.: Paolo Montero. (agg. di Fabio Belli)

VIA!

Mentre Reggio Audace Sambenedettese sta per cominciare, andiamo a scoprire quali sono le statistiche delle due formazioni nel campionato in corso. La Reggio Audace è riuscito a segnare 20 gol, la Sambenedettese 18 gol. I gol subiti sono 9 per la Reggio Audace e 16 per la Sambenedettese. Differenza reti positiva per entrambe con Reggio Audace a +11 e Sambenedettese a +2. Percentuale passaggi con valori simili: 78% Reggio Audace, 76% Sambenedettese. I risultati della Reggio Audace sono 6 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, i risultati della Sambenedettese sono 5 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Reggio Audace Sambenedettese comincia!

I BOMBER

Grazie alla diretta di Reggio Audace Sambenedettese potremmo assistere anche alla sfida di bomber tra Iacopo Cernigoi e Stefano Scappini rispettivamente a 7 e 6 reti in questo Gruppo B di Serie C. Si tratta di due numeri 9 anche abbastanza simili per il modo di riempire l’area di rigore. Se però da una parte Cernigoi conta su 192 centimetri dall’altra parte Scappini arriva “solo” a 184. Il padrone di casa può contare su una maggiore esperienza individuale, visto che è un classe 1988 in grado di regalare alla sua squadra sempre prestazioni affidabili e buone performance sotto porta. Cernigoi invece è più giovane, in quanto è nato nel 1995, nonostante questo però ha maturato una buona esperienza in Serie C diventando in breve tempo uno degli obiettivi di calciomercato delle grandi di questa categoria. (agg. di Matteo Fantozzi)

REGGIO AUDACE SAMBENEDETTESE (SERIE C)

Reggio Audace Sambenedettese, diretta dall’arbitro Luigi Carella della sezione Aia di Bari, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia oggi pomeriggio 3 novembre alle ore 17.30 per la tredicesima giornata di Serie C, nel girone B. Reggio Audace Sambenedettese potrà essere considerato come un vero e proprio scontro diretto in zona playoff, anche sei padroni di casa hanno ben 23 punti mentre gli ospiti marchigiani sono un po’ più indietro, a quota 18 punti. La squadra di casa, neopromossa sia pure di blasone dalla serie D, è considerata una rivelazione visto che nessuno pensava potesse avere un impatto così importante su una categoria comunque complessa e molto laboriosa. Invece conferma per la Sambenedettese di mister Montero che paga tuttavia una certa discontinuità. Nella scorsa giornata, bella vittoria della Reggio Audace sul campo del Modena in un derby sempre sentito, mentre per la Sambenedettese ci sarà l’urgenza di rialzarsi dopo lo 0-3 casalingo subito contro il Vicenza.

PROBABILI FORMAZIONI REGGIO AUDACE SAMBENEDETTESE

Per quel che riguarda le probabili formazioni di Reggio Audace Sambenedettese, la squadra emiliana dovrà giocare una grande partita per avere la meglio sulla Samb. Il tecnico della Reggio Audace, Alvini, sta vivendo un grande momento dato che la sua squadra sembra viaggiare a mille e soprattutto ha assimilato al meglio i suoi meccanismi. Il modulo del tecnico sarà il 3-4-2-1 con Narduzzo tra i pali, protetto avanti da una difesa composta da Spano, Rozzio e Costa. Il centrocampo invece avrà in Varone e Rossi i suoi elementi di riferimento con Libutti e Kirwan a correre sulle fasce. Più avanzati giocheranno Staiti e Zanini che stanno giocando una grande stagione. In avanti l’unica punta sarà il centravanti ex Cremonese, Scappini, bomber implacabile fin qui. In casa Sambenedettese c’è voglia di vittoria ancor di più poiché quello di Reggio Emilia sarà uno scontro diretto che non si può sbagliare per nessun motivo al mondo. Il tecnico uruguagio Montero opterà per il 4-3-3 che vedrà in porta Bove, mentre in difesa giocheranno Di Pasquale, Carillo, Miceli e Biondi. In mezzo al campo i protagonisti saranno Bove, Angiulli e Gelonese, mentre il tridente offensivo sarà composto da Rapisarda, Cernigoi e Volpicelli.

REGGIO AUDACE SAMBENEDETTESE: PRONOSTICO E QUOTE

Dando infine uno sguardo alle quote per il pronostico circa l’esito di Reggio Audace Sambenedettese, ecco che possiamo osservare come la vittoria della formazione di casa (segno 1) sia quotata a 2.00, mentre il pareggio (segno X) viene dato dall’agenzia di scommesse sportive SNAI a 2.75. La vittoria degli ospiti vale infine 3.10 volte la posta in palio per chi avrà creduto nel segno 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA