VIDEO/ Chivas Atletico Madrid (4-5 dcr): highilights. Due rossi e zero gol (ICC 2019)

- Claudio Franceschini

Video Chivas Atletico Madrid (4-5 dcr): highilights. Tanti falli e poco spettacolo nella sfida fra i messicani e i Colchoneros (ICC 2019)

Morata Atletico Alvaro Morata, attaccante spagnolo (Foto LaPresse)

La sfida fra il Chivas di Guadalajara e l’Atletico Madrid, si è chiusa con il risultato di 5 a 4 per gli spagnoli, dopo i calci di rigore. Non sono infatti bastati i 90 minuti regolamentari per decide la gara valevole per l’International Champions Cup. Un match che è stato a dir poco combattuto, visto che il direttore di gara ha dovuto estrarre un cartellino rosso per parte, leggasi Villanueva e Llorente, tenendo conto degli animi fin troppo agitati. Dal dischetto degli undici metri la compagine allenata da coach Diego Pablo Simeone è stata più precisa e alla fine i madrileni si sono portati a casa il successo. E pensare che quando è cominciata la roulette dei penalty, la squadra messicana aveva trasformato tutti i primi quattro rigori, e sembrava vicina al successo. Peccato però che Adan ha respinto il quinto penalty, mentre Sanabria ha portato in vantaggio i suoi.

VIDEO CHIVAS ATLETICO MADRID (4-5 dcr): LA ROULETTE DEI RIGORI

Subito dopo, altra grande parata di Adan su Cervantes, e Atletico che ottiene così il successo. Per quanto riguarda il match, i Colchoneros hanno giocato quasi tutta la sfida in inferiorità numerica, visto che al 24esimo minuto il direttore di gara ha espulso Llorente per un duro tackle su Alexis Vega (salterà la prossima gara di ICC, il derby contro il Real): la successiva punizione è stata probabilmente l’occasione più pericolosa per il Chivas dell’intera partita. L’espulsione di Villanueva è invece giunta al 61esimo minuto di gioco, per somma di ammonizioni dopo due falli fin troppo violenti. Da segnalare altri due gialli, uno per parte, Villalpando e Diego Costa, per un totale di 33 falli commessi di cui 19 da parte degli spagnoli. Il Chivas si trova al nono posto in classifica con un solo punto, mentre l’Atletico Madrid è settimo. Il derby con le Merengues si terrà domani, venerdì 26 luglio. In fondo il video con gli highlights del match.

VIDEO CHIVAS ATLETICO MADRID (4-5 dcr)

Chivas Atletico Madrid

si gioca alle ore 3:00 della mattina italiana, presso il Globe Life Park di Arlington: siamo nei pressi di Dallas e quindi in Texas, dove queste due squadre si affrontano nella partita valida per la International Champions Cup 2019. Si tratta già della terza uscita per i messicani, che hanno perso sia contro la Fiorentina che contro il Benfica, incassando dalle Super Aquile una sconfitta netta; nell’ultimo impegno di questa competizione ecco come avversari i Colchoneros, che ripartono dal loro condottiero Diego Simeone e, come la storia ormai ci insegna, sono in continua evoluzione avendo perso pezzi pregiati nella loro rosa, ma avendo anche effettuato acquisti importanti fino a questo momento. Aspettando dunque la diretta di Chivas Atletico Madrid, andiamo a valutare in che modo i due allenatori potrebbero presentare le loro squadre sul terreno di gioco del Globe Life Park, analizzando in maniera più approfondita quelle che sono le probabili formazioni.

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Tutte le partite della International Champions Cup 2019 sono trasmesse su Sportitalia, al numero 60 del televisore (l’emittente non è più disponibile sul satellite): non fa dunque eccezione la diretta tv di Chivas Atletico Madrid, che in alternativa potrete seguire sul sito www.sportitalia.com, senza costi aggiuntivi, e cioè in diretta streaming video armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI CHIVAS ATLETICO MADRID

In Chivas Atletico Madrid i messicani potrebbero riproporre il 5-3-2 che ha giocato sabato sera: dunque in porta andrà Gudino con una linea difensiva nella quale Villanueva Lopez, Briseno e Marin sono i centrali con Van Rankin Galland e Ponce schierati come terzini. A centrocampo la regia di Basulto sarà eventualmente accompagnata da Villalpando e Cervantes Martin Del Campo che agiranno in qualità di interni; nel reparto offensivo spazio a Vega e Gonzalez. E’ un mistero per il momento il primo undici di Simeone: sarà però schierato con il 4-4-2 e davanti a Oblak potremmo avere Savic e José Gimenez, magari Felipe già titolare così come Trippier a destra, mentre dall’altra parte potrebbe giocare Renan Lodi. A centrocampo Marcos Llorente si prepara già a formare la diga di mediana con Saul Niguez o Hector Herrera; Saul potrebbe scalare a destra con Koke come sempre largo a sinistra, mentre davanti Morata e Joao Felix scaldano i motori e provano ad affinare la loro intesa tenendo conto, ovviamente, anche della presenza di Diego Costa. Di seguito il video degli highlights di Chivas-Atletico

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DI CHIVAS ATLETICO







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie