Diretta Cincinnati Open 2025 streaming video tv: orario e risultato live dei match che si giocano giovedì 14 agosto nel Masters 1000.

DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025: JASMINE PAOLINI AI QUARTI

Jasmine Paolini prosegue la sua corsa nella diretta Cincinnati Open 2025, e allo stesso tempo si vendica di Barbora Krejcikova: la lucchese vince il match contro la ceca, una partita condizionata dalle condizioni fisiche precarie della stessa campionessa di Wimbledon 2025. Il primo set scorre via in un lampo: la Paolini concede un solo game all’avversaria, non c’è mai partita e il punteggio di 6-1 racconta molto bene quanto accaduto. Nel secondo parziale se possibile va ancora meglio a Jasmine: l’azzurra vince i primi tre game con due break, ipotecando il successo finale mentre la Krejcikova fatica tantissimo.



La ceca, proprio sul 6-1 3-0, chiama anche un timeout medico per provare a stringere i denti ma la risposta della Paolini è quella di vincere un ulteriore parziale e mettere un piede e tre quarti nel prossimo turno del Cincinnati Open 2025. Il risultato finale è 6-1 6-2: agli ottavi Jasmine Paolini sfiderà dunque Coco Gauff che in precedenza ha eliminato Lucia Bronzetti, adesso invece nel Masters 1000 dell’Ohio tocca a Jannik Sinner che incrocia la racchetta con Félix Auger-Aliassime per un posto in semifinale, anche lui a caccia di rivincita perché tre anni fa il canadese lo aveva battuto qui, in rimonta, agli ottavi. (agg. di Claudio Franceschini)



COME SEGUIRE LA DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025 IN STREAMING VIDEO TV

La diretta tv del Cincinnati Open 2025 sarà disponibile sui canali della televisione satellitare (Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno) e dunque anche in diretta streaming video su Sky Go e Now Tv.

CINCINNATI OPEN 2025: LUCIA BRONZETTI ELIMINATA

È finito il sogno di Lucia Bronzetti nell’Ohio: la diretta Cincinnati Open 2025 purtroppo non vedrà in scena il derby italiano ai quarti di finale, la romagnola ha lottato ma purtroppo è emerso tutto il divario a favore di Coco Gauff. La numero 2 del ranking Wta si è presa la vittoria con il risultato di 6-2 6-4, imponendosi in poco più di un’ora: primo set dominato dalla statunitense, nel secondo la Bronzetti è stata comunque attaccata e avrebbe anche potuto provare a prolungarlo magari forzando il tie break, ma la Gauff nel decimo gioco ha cambiato passo e, come le grandi campionesse, ha chiuso prima che le cose potessero complicarsi.



Dunque è lei che accede ai quarti di finale, ed è lei che nella diretta Cincinnati Open 2025 potrebbe incrociare Jasmine Paolini: la lucchese, che non sta vivendo un periodo straordinario, scenderà in campo tra poco per affrontare Barbora Krejcikova, come già detto nella speranza di vendicare la finale di Wimbledon dello scorso anno. Peccato per Lucia Bronzetti, ma anche in questo Masters 1000 in Ohio la tennista di Rimini ha mostrato di avere ancora margini di miglioramento, e agli Us Open potrebbe nuovamente stupire. Adesso però tocca alla Paolini… (agg. di Claudio Franceschini)

CINCINNATI OPEN 2025: SUBITO BRONZETTI GAUFF!

Tocca subito a Lucia Bronzetti nella diretta Cincinnati Open 2025: come già visto per la riminese la sfida degli ottavi di finale è tostissima, l’avversaria è quella Coco Gauff che il Western & Southern Open lo aveva vinto due anni fa quando ne aveva 19, una giocatrice apparsa giovanissima sulla scena e che poi è stata capace di mettere in bacheca due Slam, gli Us Open di casa e il Roland Garros dello scorso giugno in una finale vinta contro la numero 1 Aryna Sabalenka. La Gauff forse ha avuto la sfortuna di giocare nella stessa epoca della bielorussa e soprattutto di Iga Swiatek, che di Slam ne ha vinti 6, ma comunque si difende.

Per la Bronzetti dunque una missione davvero complicatissima, ma in palio c’è un potenziale derby contro Jasmine Paolini: naturalmente siamo ben lontani dalla finale di Flushing Meadows tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, ma comunque avere una sfida tutta azzurra nei quarti di un Masters 1000 sarebbe un bel modo per presentare la nostra “rappresentanza” femminile agli Us Open; staremo a vedere, la parola infatti può passare ai campi perché ci siamo davvero, e noi siamo pronti a raccontare un altro capitolo dedicato alla diretta Cincinnati Open 2025! (agg. di Claudio Franceschini)

CINCINNATI OPEN 2025: CACCIA AI QUARTI!

Nella diretta Cincinnati Open 2025 vivremo una grande giornata che riguarda soprattutto l’Itala: capitolo a parte per Jannik Sinner, ma giovedì 14 agosto già alle ore 17:00 scende in campo la prima di due italiane che vanno a caccia della qualificazione ai quarti, e che si affronterebbero in un derby tutto azzurro.

Lucia Bronzetti aprirà le danze in una sfida del tutto ostica: la sua avversaria è infatti Coco Gauff, che non ha bisogno di presentazioni ma, possiamo dirlo, a 21 anni ha già vinto due Slam (giocando tre finali) e due Masters 1000, tra cui proprio il Western & Southern Open due anni fa. Insomma: il pronostico è suo.

La Bronzetti comunque è in palla, e dopo aver eliminato Daria Kasatkina è anche riuscita a rimontare Jelena Ostapenko; per Jasmine Paolini il match di oggi è ancora più significativo, perché la sua avversaria è quella Barbora Krejcikova che l’anno scorso l’aveva battuta nella finale di Wimbledon, cancellandole un grande sogno nella carriera.

Jasmine Paolini a Wimbledon (Foto ANSA)

L’occasione di rifarsi su una superficie diversa e forse più consona c’è tutto, la Krejcikova ha già sofferto contro la giovanissima Iva Jovic; vedremo perché ogni match fa storia a sé, noi siamo pronti a vivere insieme un’altra diretta Cincinnati Open 2025.

DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025: PAOLINI E BRONZETTI CI CREDONO

Le due italiane quindi ci credono, e nella diretta Cincinnati Open 2025 cercano quella vittoria che consentirebbe loro di essere avversarie nei quarti di finale; nella parte bassa del tabellone le occasioni per centrare la finale esistono eccome, perché Veronika Kudermetova e Magda Linette (che ha eliminato Jessica Pegula) sono avversarie battibili e naturalmente lo stesso va detto di Ella Seidel, della quale avevamo già parlato per la sua giovane età e l’ottimo Cincinnati Open 2025 che sta disputando, e Varvara Gracheva. Vincere oggi significherebbe quindi avvicinare sensibilmente la finale del Masters 1000.

A completamento delle informazioni sulla giornata di oggi aggiungiamo poi che si deve giocare l’ultimo ottavo Atp, che non si è completato a causa dell’interruzione per pioggia: si va alla ricerca dell’avversario di Alexander Zverev e quindi siamo nella parte bassa del tabellone, Ben Shelton dopo la vittoria a Toronto sfida Jiri Lehecka con la possibilità quantomeno di una seconda finale consecutiva a questo livello, anche se ancor prima di preoccuparsi di Jannik Sinner dovrebbe sfidare Carlos Alcaraz che nella notte non ha lasciato alcuno scampo al nostro Luca Nardi.