Diretta Cincinnati Open 2025, video streaming tv: test difficile per l'azzurra, che però ha battuto Coco ben due volte quest'anno (oggi 15 agosto)

DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025: ALCARAZ E KUDERMETOVA IN SEMIFINALE

La diretta Cincinnati Open 2025 chiude il 15 agosto italiano ma non si ferma, anzi. Vi ricordiamo che alle 2:30 italiane del 16 agosto ci sarà il big match tra Jasmine Paolini e Coco Gauff che si giocheranno un posto in semifinale contro Kudermetova.

Veronika ha battuto la francese Varvara Gracheva per 6-1 6-2, strappando così il pass per il penultimo atto del torneo. Risponde presente anche Carlos Alcaraz che approda in semifinale in virtù del successo per 6-3 4-6 7-5 con Andrey Rublev. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025: RYBAKINA FA IL COLPO GROSSO

Stiamo entrando nel vivo della diretta Cincinnati Open 2025 per quanto riguarda questi venerdì 15 agosto. Ci si aspettava l’ennesimo Swiatek-Sabalenka, ma Elena Rybakina aveva idee diverse e ha eliminato Aryna col punteggio netto di 6-1 6-4.

Dopo l’eliminazione che vi abbiamo raccontato di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, è arrivata la vittoria di Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego che hanno eliminato i più quotati Cabral/Miedler per 6-4 3-6 10-6. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025: SWIATEK PRENOTA LA SEMIFINALE

È cominciata la diretta Cincinnati Open 2025 che si è aperta con il successo di Iga Swiatek che dunque vola in semifinale dopo aver sconfitto Anna Kalinksaya. La polacca ha la meglio per 6-3 6-4 e ora attende la vincente tra Aryna Sabalenka e Elena Rybakina.

Arriva una brutta notizia invece per il tennis italiano poiché Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono stati eliminati dal duo brittanico Julian Cash/Lloyd Glasspool per 7-6(7) 7-6(4). In campo ora invece l’altra coppia azzurra Musetti/Sonego. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025, MASCHILE: SHELTON, MALEDIZIONE ZVEREV

La diretta Cincinnati Open 2025 maschile sarà meno ricco di partite poiché saranno solamente due quelle in  programma ovvero Andrey Rublev-Carlos Alcaraz alle ore 21:00 e all’1:00 italiana il match tra Ben Shelton e Alexander Zverev.

Tra il russo e lo spagnolo c’è stato recentemente un testa a testa a Wimbledon (6 luglio) dove non è bastato nemmeno un ottimo Rublev per arginare un Alcaraz straripante, capace quella sera di vincere 6-7(5) 6-3 6-4 6-4.

Tra Shelton e Zverev sono tre i precedenti nella storia con tre vittorie per il tedesco che ebbe la meglio qui a Cincinnati nel 2024 e ben due volte nel 2025, prima nella finale di Monaco e successivamente in semifinale a Stoccarda.

Zverev (Foto: Ansa)

COME SEGUIRE LA DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025 IN STREAMING VIDEO TV

Se siete interessati a seguire la diretta tv del Cincinnati Open 2025, sappiate che per il torneo femminile potrete farlo gratuitamente su Supertennis mentre per gli incontri maschili dovrete essere abbonati su Sky e accedere ai canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno o in diretta streaming video su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA CINCINNATI OPEN 2025, FEMMINILE: CHE SFIDA PER JASMINE!

La diretta Cincinnati Open 2025 femminile vedrà questa notte, intorno alle 2:30 italiane, la sfida più attesa ovvero quella tra la nostra Jasmine Paolini e la padrona di casa nonché numero due al mondo Coco Gauff per la quarta volta in carriera.

Fin qui le tenniste si sono divise i testa a testa con i successi dell’azzurra entrambi datati 2025 con i quarti di finale del torneo di Stoccarda e l’indimenticabile finale degli Internazionali di Roma. Le vittorie della statunitense sono arrivate invece prima sul cemento di Adelaide nel 2021 e poi sulla stessa superficie qui a Cincinnati nel 2023.

Prima per il femminile ci saranno le sfide tra Iga Swiatek e Anna Kalinskaya, l’altro atteso incontro tra due vincitrici Slam come Aryna Sabalenka ed Elena Rybakina per poi dar spazio in serata a Varvara Gracheva-Veronika Kudermetova