DIRETTA/ Cosenza Chievo (risultato finale 1-0) video DAZN: calabresi di misura

- Fabio Belli

Diretta Cosenza Chievo. Streaming video tv del match valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Bahlouli Cosenza Pordenone lapresse 2021 640x300 Diretta Cosenza Chievo (Foto LaPresse)

DIRETTA COSENZA CHIEVO (RISULTATO FINALE 1-0), CALABRESI DI MISURA

Termina sul risultato finale di 1-0 la sfida di Serie B tra Cosenza Chievo Verona. Vittoria di misura ottenuta dalla formazione calabrese, che piega i veneti grazie alla rete siglata da Gliozzi nel corso del primo tempo. Finale di gara ricco di emozioni con tante occasioni da segnalare in pieno recupero. Al novantunesimo Carretta, servito dentro l’area da Crecco, ha una ghiotta opportunità ma manda fuori dallo specchio della porta. Poi l’ex di giornata Garritano colpisce con il destro ma trova la deviazione di Falcone in angolo. Al novantacinquesimo, all’ultimissimo respiro, Vivani lascia partire una frustata col mancino da fuori area: il portiere dei cosentini, Falcone, è attento e blocca agevolmente. Termina dunque con la vittoria dei padroni di casa, la prima al Marulla. Terzo ko consecutivo per i veneti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA DE LUCA!

Superato il sessantesimo minuto di Cosenza Chievo e risultato live sempre fermo sull’uno a zero per i padroni di casa. Ripresa che parte dal lancio dalle corsie laterali di Tremolada: palla dentro l’area clivense e Semper attento nel fare sua la sfera in presa alta. Poco dopo Obi resta a terra in seguito ad uno scontro fisico con Petrucci, ma poi riesce a rialzarsi e a proseguire la sua partita. Al cinquantaquattresimo Ciciretti serve Rigione, il cui traversone finisce in fallo laterale per una deviazione di un avversario. Due minuti dopo bella palla di Palmiero per De Luca, fermato tempestivamente da un attentissimo Idda. Ancora De Luca, attorno al cinquantottesimo, riceve palla dentro l’area ma non riesce a scardinare il muro difensivo dei rossoblu. Spinge il Chievo Verona, resiste il Cosenza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI GLIOZZI!

Venti minuti circa sul cronometro di Cosenza Chievo. Calabresi avanti sul risultato live di 1-0 grazie al gol siglato da Gliozzi all’undicesimo minuto. Succede tutto su una punizione calciata da Corsi, con l’intervento del numero ventitré cosentino che con un tocco insacca alle spalle del portiere avversario. Prova subito a scuotersi la formazione ospite, che si proietta in attacco a caccia del pareggio. Al dodicesimo minuto Ciciretti prova a spaventare la retroguardia del Cosneza, con un mancino che Falcone riesce a bloccare in due tempi. Poco dopo chance offensiva per Trotta, che riceve palla dentro l’area da Gerbo: il giocatore si sistema il pallone sul sinistro e calcia a giro mettendo i brividi a Semper. Palla fuori e si ricomincia con una rimessa dal fondo per la formazione gialloblu. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VIA!

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della diretta tra Cosenza e Chievo: mentre dunque stanno per fare il loro ingresso al San Vito le formazioni ufficiali della partita di Serie B, vediamo che numeri i due club vantano, in vista della 25^ giornata. Classifica alla mano ricordiamo i bruzi solo alla 17^ posizione, forti di appena 23 punti e con da parte un bilancio di tre vittorie e 14 pareggi (davvero troppi). Va aggiunto che i rossoblu fino ad ora hanno segnato 20 gol a fronte delle 24 reti subite. Altro tipo di statistiche le leggiamo per il Chievo, fermo al sesto gradino della classifica di campionato, con 39 punti da parte e un bilancio che conta 10 vittorie e nove pareggi. I clivensi fin qui si sono comportati bene in termini di gol, con 30 reti fatte e 20 subite dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA COSENZA CHIEVO: L’ARBITRO

La partita di calcio tra Cosenza e Chievo, valida per la 25esima giornata di Serie B, sarà diretta dal signor Maurizio Mariani di Aprilia. Dando dunque un occhio a qualche numero vediamo che quest’ultimo vanta un’esperienza di 100 presenze nella massima divisione e 73 in quella cadetta, oltre a 2 gettoni in Europa League. Ampliando l’analisi vediamo che il fischietto ha incrociato i calabresi in un’unica occasione, una sconfitta per 2-1 in trasferta contro la Nocerina nel 2010. Per quanto riguarda i precedenti con i clivensi ecco che spiccano 6 vittorie, 1 pari e 4 sconfitte, l’ultima delle quali una gara persa 3-2 in trasferta contro il Milan. Aggiungiamo che oggi al San Vito, gli assistenti saranno Matteo Passeri di Gubbio e Damiano Di Iorio della sezione Vco, insieme al quarto uomo Matteo Marchetti di Ostia Lido.

DIRETTA COSENZA CHIEVO STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cosenza Chievo non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA COSENZA CHIEVO: SFIDA DECISIVA PER I GIALLOBLU

Cosenza Chievo, in diretta sabato 27 febbraio 2021 alle ore 14.00 presso lo stadio San Vito-Marulla di Cosenza, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B. Scaligeri arrabbiati dopo la sconfitta interna contro il Monza, secondo ko consecutivo in campionato e soprattutto ko in uno scontro diretto molto importante per il secondo posto: ma più che il gol decisivo di Mario Balotelli a far infuriare il presidente Campedelli è stato l’arbitraggio, secondo il patron clivense oltremodo penalizzante per gli scaligeri. Che ora devono di nuovo rincorrere le posizioni che valgono la Serie A diretta, ripartendo dal campo di un Cosenza che ha risolto sì la “pareggite” ma nel peggiore dei modi, perdendo nell‘ultimo impegno in casa del Lecce.

I silani restano la squadra che ha vinto meno in campionato, solo 3 match, anche rispetto a Pescara ed Entella che si trovano a fondo classifica: al momento in zona play out, i rossoblu dovranno cercare una scossa per risollevarsi verso posizioni più tranquille in graduatoria.

PROBABILI FORMAZIONI COSENZA CHIEVO

Le probabili formazioni della sfida tra Cosenza e Chievo allo stadio San Vito-Marulla. I padroni di casa allenati da Andrea Occhiuzzi scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada, Bahlouli; Trotta. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alfredo Aglietti con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Semper; Mogos, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Cosenza Chievo: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 3.45 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.30 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.95 volte l’importo scommesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie