Diretta Cremonese Milan Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita per la sesta giornata di campionato.

DIRETTA CREMONESE MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)

Non è più cambiato il risultato, il gol segnato da Ossola al 19’ minuto di gioco nel corso del primo tempo ha quindi deciso la diretta Cremonese Milan Primavera, il derby lombardo valido per la sesta giornata del Campionato Primavera 1 che di conseguenza ha sorriso agli ospiti. Nulla da fare invece per i grigiorossi, che non riescono a segnare e finiscono quindi ko.



Per la Cremonese Primavera d’altronde in questo campionato ci sono state finora ben cinque sconfitte in sei partite, la classifica è negativa con appena 3 punti all’attivo, mentre il Milan sale a quota 10 punti e sembra essere in crescita dopo un complicato inizio di campionato. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

La diretta Cremonese Milan Primavera vede in vantaggio per 0-1 gli ospiti rossoneri in questo derby lombardo valido per la sesta giornata del Campionato Primavera 1, con la Cremonese comunque attiva e quindi un risultato certamente ancora in bilico.

Il risultato si sblocca al 19’ minuto di gioco: Scotti vince un rimpallo al limite dell’area avversaria, il pallone infine giunge a Ossola, che trova una conclusione precisa che si infila all’angolino della porta di Cassin. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CREMONESE MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA

Per la diretta Cremonese Milan Primavera saremo su Sportitalia, un appuntamento in chiaro per tutti con l’alternativa della diretta streaming video garantita dal sito dell’emittente.



SI COMINCIA!

Solo pochi minuti ci separano dalla diretta Cremonese Milan Primavera, abbiamo ben poche informazioni su questa partita dal punto di vista dei precedenti perché ne contiamo appena quattro, i due della scorsa stagione e gli altri che erano stati disputati nel 2019-2020, peraltro nel campionato 2 visto che i rossoneri erano retrocessi. In quel caso il Milan aveva vinto entrambe le partite per 2-1: sul campo della Cremonese una squadra già prima in classifica (era l’inizio di febbraio, appena prima che scoppiasse il Covid) aveva festeggiato con i gol “nobili” di Daniel Maldini (poi espulso) e Lorenzo Colombo.

Ad accorciare le distanze era stato Daouda Sow, da non dimenticare che nel recupero del primo tempo Andrea Bertazzoli si era fatto parare il rigore del potenziale pareggio da Matteo Soncin. L’anno scorso invece il match disputato a Cremona si è concluso sul risultato di 1-1, a segno Alessandro Bonomi e Vladyslav Nagrudnyi, mentre a Milanello la Cremonese era riuscita a prendersi quella che ancora oggi, naturalmente, è l’unica vittoria contro il Diavolo Under 20. In attesa di scoprire cosa accadrà oggi, mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco perché ci siamo davvero, e la diretta Cremonese Milan Primavera sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

POSSIBILE SHOW!

Eccoci alla diretta Cremonese Milan Primavera, partita che avrà luogo a partire dalle ore 13:00 di sabato 27 settembre e si gioca per la sesta giornata nel campionato Primavera 1 2025-2026. Ci aspettiamo un bel match: finalmente, dopo quattro sconfitte e zero gol segnati, la Cremonese ha timbrato la prima vittoria.

Lo ha fatto sul campo del Napoli, trovando tre reti tutte in una volta; adesso dunque i grigiorossi potrebbero aver preso fiducia e si chiamano pronti a disputare un altro campionato di ottimo profilo, come già era stato quello scorso, anche se le insidie si nascondono dappertutto e a cominciare da questa partita odierna.

Il rendimento del Milan Primavera è quantomeno curioso: in casa ha giocato tre partite, ne ha perse due e ha pareggiato sabato scorso contro il Frosinone, ma in trasferta ha ottenuto un doppio 2-0 nei confronti di Genoa e Cagliari, dunque almeno per il momento è squadra molto pericolosa se ospitata.

Simone Lontani con il Milan Primavera (da Facebook)

Sarà interessante scoprire se questo trend verrà confermato anche dalla diretta Cremonese Milan Primavera, noi aspettiamo che la partita si giochi e intanto facciamo qualche veloce valutazione sulle scelte che i due allenatori potrebbero operare, concedendoci dello spazio per le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE MILAN PRIMAVERA

Elia Pavesi come sempre gioca con il 3-5-2: nella diretta Cremonese Milan Primavera dovrebbe confermare Ragnoli Galli e Stefani, autori dei primi gol stagionali valsi la vittoria di Napoli, mentre in difesa Davide Pavesi potrebbe completare il reparto che con Zilio e Prendi si dispone a protezione del portiere Cassin; sulle corsie laterali ci aspettiamo ancora Lickunas e Gashi, con Achi che a sinistra potrebbe provare a dire la sua, in mezzo al campo Patrignani fa il metronomo e ai suoi lati agiscono le due mezzali, che dovrebbero essere Biolchi e il capitano Lottici Tessadri.

Il Milan Primavera di Giovanni Renna va in campo con un 4-3-3 nel quale Longoni sarà il portiere, davanti a lui può rimanere tutto invariato con Nolli e Perera esterni mentre Vechiu e Federico Colombo sarebbero i due centrali, poi ecco il centrocampo con Pandolfi schierato da perno con Mancioppi e uno tra Lorenzo Ossola, Simon La Mantia e Plazzotta, qui possiamo dire ci sia la tripla opzione, come mezzali. Nel tridente avanzato Scotti e Lontani dovrebbero essere i due esterni; Castiello il centravanti, come possibili alternative Renna si riserva la possibilità di mandare in campo almeno uno tra Batistini e Zaramella.