Diretta Cremonese Sudtirol, streaming, video e tv: lombardi e altoatesini si sfidano nella venticinquesima giornata di Serie B.
DIRETTA CREMONESE SUDTIROL (RISULTATO 3-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Giovanni Zini la Cremonese batte il Sudtirol per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i lombardi tornano avanti al 76′ grazie alla rete segnata di testa da De Luca su assist di Johnsen e, dopo la chance per Valoti disinnescata da Adamonis all’88’, chiudono i conti con il gol firmato al 90’+2′ ancora da De Luca, con l’aiuto di Barbieri. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Cremonese di portarsi a quota 40 nella classifica della Serie B mentre il Sudtirol resta fermo a 25 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA CREMONESE SUDTIROL, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La Serie B si può vedere sia su DAZN che su Amazon Prime Video e la diretta Cremonese Sudtirol non fa eccezione. Inoltre, avrete la possibilità di seguire il racconto della partita in streaming video sull’app.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, e quindi all’ora di gioco, il risultato tra Cremonese e Sudtirol è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di El Kaouakibi al posto di Pyythia tra le file del Sudtirol, i lombardi sprecano una chance con Azzi al 58′ ed i biancorossi trovano invece il gol del pareggio al 59′ per merito di Davi, su assist di Merkaj. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Cremonese e Sudtirol sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i grigiorossi riescono a passare in vantaggio al 28′ grazie alla rete messa a segno da Vandeputte, in contropiede su assist di Collocolo. Al 39′ Adamonis si salva in qualche modo sulla punizione di Vandeputte e Pickel non approfitta del rimpallo favorevole. Gli ospiti sparano largo invece con Odogwu nel recupero al 45’+2′. Fino a questo momento il direttore di gara Alessandro Prontera di Bologna ha ammonito rispettivamente Collocolo al 41′ da una parte, Veseli al 38′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Cremonese e Sudtirol è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa sparano alto sopra la traversa su calcio piazzato con Castagnetti intorno al 7′. Ecco le formazioni ufficiali: CREMONESE (3-5-2) – Fulignati; Folino, Ravanelli, Bianchetti; Collocolo, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Nasti, Vazquez. Allenatore: Stroppa. SUDTIROL (3-5-2) – Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, Pyyhtia, Praszelik, Casiraghi, Davi; Merkaj, Odogwu. Allenatore: Castori. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA!
Arriva il tanto atteso momento della diretta di Cremonese Sudtirol dove prenderemo in esame le statistiche che le due squadre hanno prodotto da qui a inizio stagione, il che ci aiuterà a capire che tipo di match andremo a vedere in ottica sia dei trend che porteranno sul rettangolo verde sia anche in chiave di chi potrebbe essere favoirta per la vittoria finale. Iniziamo con la Cremomese, la squadra che nelle ultime cinque paetite è salita al primo posto nella speciale classifica delle squadre che fanno più pressing, questo significa che abbiamo a che fare con un team che macina almeno 9 km a partite se consideriamo le ultime partite prese in esame.
Il Sudtirol invece ha abbandonato questo dettame tattico, il che li porta ad abbasarsi di più quando si gioca passando da un 26 metri di distazna media ai 23 di adesso. Questo non ha iutato in attacco ma almeno in difesa la situazione è davvero molto migliorata. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Cremonese Sudtirol dove vedremo insieme il prossimo aggiornamento della diretta di Cremonese Sudtirol. (agg. Gianmarco Mannara)
CREMONESE SUDTIROL, GRIGIOROSSI ALLA CACCIA DEL TERZO POSTO
La domenica pomeriggio della venticinquesima giornata di Serie B entra nel vivo con la diretta Cremonese Sudtirol in campo alle 15,00 del 9 febbraio. L’incrocio metterà di fronte due squadre che vivono momenti di forma diversi e sono divise da ben dodici punti.
La Cremonese arriva dalla cocente sconfitta in casa della Salernitana per 1 a 0 e cerca riscatto per confermare il quarto posto. Due vittorie di fila, invece, per il Sudtirol che ha battuto Frosinone e Reggiana nelle ultime due giornate e sta provando ad uscire dalla zona playout.
CREMONESE SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a vedere anche quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa importante sfida. La Cremonese di Stroppa giocherà ancora con una difesa a tre composta da Antov, Ravanelli e Bianchetti a difesa della porta di Fulignati. Azzi e Vandeputte sono chiamati a fare la doppia fase sugli esterni mentre Zanimacchia, Vazquez e De Luca completeranno l’attacco.
Difesa a tre anche per il Sudtirol di Castori con Giorgini, Pietrangeli e Veseli davanti alla porta di Adamonis. Pytthia, Casiraghi e Praszelik saranno in mezzo al campo con Davi e Molina che giocheranno come esterni di centrocampo a sostegno delle due punte che saranno Odogwu e Merkaj.
CREMONESE SUDTIROL, LE QUOTE
Approfondiamo ulteriormente la diretta Cremonese Sudtirol utilizzando le quote proposte da AdmiralBet. I padroni di casa sono favoriti e il loro successo è dato a 1,70 contro il 5,00 per gli ospiti e l’X che si ferma a 3,50.
