Diretta Crotone Latina, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Scida per la trentaquattresima giornata della Serie C 2024/2025, girone C.

DIRETTA CROTONE LATINA (RISULTATO 4-0): GOMEZ CALA IL POKER!

Inizia la ripresa tra Crotone e Latina. Tumminello! Raddoppiano i padroni di casa! Vinicius in mezzo, di testa il capitano la piazza sul secondo palo. Vitale salta Rapisarda e calcia, palo esterno! Rispoli! Tris del Crotone! Ottima azione di Vitale sulla sinistra, palla servita a Rispoli che la piazza sul secondo palo. Gomez dalla distanza, palla di poco fuori. Gomez! Poker del Crotone! Silva per Gomez che in area supera Zacchi. Termina un match senza storia. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA MURANO!

Inizia il match tra Crotone e Latina. Rapisarda in mezzo, Ekuban ci prova di tacco, palla fuori di poco. Vona prova a serve Improta che per un soffio non ci arriva. Murano arriva al limite, scivolata di Vona che salva i suoi. Azione personale di Improta che calcia, D’Alterio respinge. Murano! La sblocca il Crotone! Ricci conclude dal limite, Zacchi respinge, Murano si inserisce e sigla. Azione personale di Riccardi che recupera la sfera e calcia, palla alta. Berman di testa, palla di poco fuori. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA CROTONE LATINA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Sarà possibile seguire la diretta Crotone Latina se si è in possesso di una regolare iscrizione a Sky. Gli abbonati avranno dunque modo di vedere la partita in televisione sintonizzandosi sul canale Sky Sport 255. Se si avrà invece l’intenzione di non perder alcun istante del match senza stare davanti alla tv si potrà usare lo streaming di Sky Go.

SI GIOCA

Passiamo adesso alla rubrica sulle statistiche per la diretta di Crotone Latina, due squadre che a vedere i numeri non sono tra le prime della classe, quindi cerchiamo di capire il perché e vediamo chi tra le due avrà o meno il favore del campo dalla propria parte. Iniziamo dai calabresi, squadra che nelle ultime cinque partite è una delle peggiori difese del campionato con 1,8 gol concessi di media agli avversari. Il 28% di questi gol poi arrivano dalla fascia sinistra, dove il Crotone sta avendo qualche problema a livello di organico.



I nerazzurri invece segnano in media 0,9 reti ogni novanta minuti, il che potrebbe essere un grosso malus questa volta se non riescono a sbloccarsi nemmeno contro squadre in difficoltà come il Crotone soprattutto se analizziamo il fatto che il Latina contro compagini nella zona bassa della classifica non è mai andata oltre un pareggio se non in un’occasione. Andrà cosi anche stavolta? Vediamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Crotone Latina, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live della diretta di Crotone Latina, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

DUE PIAZZAMENTI DA CONSOLIDARE

In campo sabato 29 marzo 2025 alle ore 15:00 con la diretta Crotone Latina. Presso lo Stadio Ezio Scida i rossoblu vogliono mantenersi in serie positiva anche in questo turno di campionato per poi arrivare il più in alto possibile nella zona playoff. Attualmente in quarta posizione grazie ai suoi quarantotto punti, i calabresi arrivano dal pari esterno senza reti maturato in casa del Catania ed hanno l’obiettivo di non farsi scavalcare dal Benevento, dietro due lunghezze alle loro spalle. Il terzo posto occupato dal Monopoli è invece lontano cinque punti.

Il Latina rimane invece la prima squadra matematicamente salva ritrovandosi in quindicesima posizione con i suoi ventotto punti. Alla Casertana ne occorrono altri sei per agganciare i nerazzurri che vogliono in ogni caso evitare di disputare il playout al termine della stagione in corso. Sconfitta la Juventus Next Gen, i Pontini hanno poi pareggiato a loro volta contro il Sorrento, accorciando le distanze dal Foggia che si frappone proprio tra i Leoni Alati ed i Costieri.

CROTONE LATINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le indiscrezioni emerse nelle scorse ore ci parlano di un 4-2-3-1 con D’Alterio, Rispoli, Cargnelutti, Armini, Groppelli, Stronati, Gallo, Ricci, Tumminello, Vitale e Murano per le probabili formazioni della diretta Crotone Latina nelle idee di mister Longo. Il modulo 3-4-2-1 con Basti, Vona, Marenco, Berman, Rapisarda, Petermann, Gatto, Scravaglieri, Riccardi, Improta e Zuppel dovrebbe essere invece la soluzione adottata dal tecnico Roberto Buscaglia per gli ospiti.

DIRETTA CROTONE LATINA, LE QUOTE

Le quote proposte dai vari bookmakers per la diretta Crotone Latina non sembrano affatto lasciare ami margini di successo agli ospiti. I padroni di casa sono infatti i principali favoriti per la conquista della posta in palio e ad eempio Sisal paga solo 1.48 appunto per il segno 1. Già il pareggio risulta improbabile con l’x fissato a 4.00 mentre il 2, equivalente al trionfo dei nerazzurri, è infine quotato addirittura a 6.00.