Serie C, Diretta Dolomiti Bellunesi Alcione Milano, streaming video tv: gli ospiti hanno approcciato molto bene alla stagione (13 settembre 2025)
DIRETTA DOLOMITI BELLUNESI ALCIONE MILANO (RISULTATO 1-1): ZAMPARO LA RIPRENDE
Inizia la ripresa tra Dolomiti Bellunesi e Alcione Milano. Morselli calcia dal limite, conclusione debole. Mutanda calcia da due passi, grandissima risposta di Agazzi. Consiglio si supera su Invernizzi! Clemenza apparecchia per Mondonico, sul colpo di testa respinge bene Agazzi. Olinasikin calcia forte e trova solo l’esterno della rete. Samele calcia da due passi, Gobetti la mette in corner. Contropiede della compagine ospite, Samele spreca malamente da solo contro Consiglio. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
ZAMPARO SU RIGORE!
Inizia il match tra Dolomiti Bellunesi e Alcione Milano. Grandissima conclusione di Galli, si supera Consigli mettendo in angolo. Marconi! La sbloccano i padroni di casa! Olonisakin tira al volo ma trova il palo, a porta vuota Marconi insacca. Pitou serve Invernizzi, chiude Alcides. Rigore a favore dell’Alcione Milano! Zamparo calcia e pareggia! Gatti dal limite per poco non la ribalta! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA DOLOMITI BELLUNESI ALCIONE MILANO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Dolomiti Bellunesi Alcione Milano vi servirà l’abbonamento a Sky Sport. Per la diretta streaming dovrete affidarvi all’applicazione Sky Go.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Dolomiti Bellunesi Alcione Milano? Cerchiamo di fare un rapido confronto statistico in attesa del fischio di inizio, in maniera tale da osservare i pattern delle due squadre alla ricerca di quello che potrebbe mettere in difficoltà l’una o l’altra squadra. La Dolomiti Bellunesi naviga a vista: segna mediamente 0,8 gol a partita e ne subisce 1,8, con tanti errori in fase difensiva e difficoltà ad alzare i ritmi offensivi. I corner guadagnati si fermano a 3 di media, mentre il chilometraggio a partita si attesta sui 108 km, indicando grande corsa ma poca precisione.
Di fronte, l’Alcione Milano mostra qualità e organizzazione: segna 1,2 gol e subisce 1,0, generando 5 calci d’angolo a gara e correndo in media 110 km, elementi che sottolineano un gioco più strutturato e incisivo. In questo confronto, l’esperienza dell’Alcione sembra fare la differenza, mentre le Dolomiti dovranno rimboccarsi le maniche per provare a sorprendere. Ora possiamo passare al commento live della diretta di Dolomiti Bellunesi Alcione Milano, ci attende una ricca partita fatta di azioni e gol, ovviamente in nostra compagnia! (agg. Gianmarco Mannara)
LA PRESENTAZIONE
C’è chi cerca la prima vittoria in campionato e chi invece è già a quota due dopo tre giornate. In questa quarta giornata di Serie C andrà in scena la diretta Dolomiti Bellunesi Alcione Milano, precisamente sabato 13 settembre 2025 alle ore 15:00.
Le Dolomiti Bellunesi come detto stanno attraversando un periodo iniziale complicato, frutto di due pareggi con Albinoleffe e Novara più la sconfitta con il Lecco. Per i neopromosse dalla Serie D era arrivato anche il ko in Coppa Italia Serie C con l’Union Brescia.
Tutt’altra situazione per l’Alcione Milano, capace di accedere al secondo turno della Coppa Italia Serie C battendo la Pro Patria ai rigori e collezionando 6 punti in 3 partite in Serie C tra la vittoria con la Triestina e quella con il Lumezzane, intervallate dalla partita persa col Cittadella.
LE PROBABILI FORMAZIONI DOLOMITI BELLUNESI ALCIONE MILANO
Le Dolomiti Bellunesi giocheranno con il modulo 3-5-2 con Abati in porta protetto da Barbini, Milesi e Mondico. A centrocampo ci saranno Saccani, Clemenza, Burrai, Brugnolo e Mignanelli. Davanti Toci con Marconi.
L’Alcione Milano predilige l’assetto tattico 4-3-1-2: Agazzi tra i pali, pacchetto arretrato composto da Bertolotti, Pirola, Ciappellano e Scuderi. Le mezzali saranno Bright e Muroni con Invernizzi regista e Pitou trequartista. In avanti Zamparo e Morselli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE DOLOMITI BELLUNESI ALCIONE MILANO
Le Dolomiti Bellunesi sono quotate 2.60 rispetto ai 2.75 dell’Alcione Milano e il pareggio a 2.95. Over 2.5 a 2.30, Under alla stessa soglia a 1.50.