Diretta/ Empoli Cesena Primavera (risultato finale 2-0): due gol nel primo tempo!

- Claudio Franceschini

Diretta Empoli Cesena Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 15^ giornata del campionato 1, romagnoli fanalino di coda.

Empoli Primavera Viareggio Empoli Primavera (da facebook.com/empolifcofficialpage)

DIRETTA EMPOLI CESENA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0): VITTORIA TOSCANA

Empoli Cesena Primavera 2-0: nella partita valida per il campionato 1 arriva una vittoria dei toscani che era nelle previsioni, perché come sappiamo il Cesena Primavera è fanalino di coda e ha timbrato appena 4 punti in tutto il suo torneo. Si tratta della sconfitta numero 13 per un Cesena ormai condannato alla retrocessione e che scivola oggi a -10 dalla possibilità di giocare il playout; l’Empoli Primavera invece sale al decimo posto con 21 punti, adesso ha un margine di 6 lunghezze sugli spareggi (ma potrebbero diminuire perché l’Atalanta deve ancora giocare) e si porta anche a -4 dal sesto posto occupato da una Juventus sempre più in crisi.

I due gol che decidono la partita arrivano entrambi nel primo tempo: al 35’ è Lorenzo Ignacchiti a sbloccare il risultato a favore dell’Empoli Primavera, che poi trova il raddoppio appena prima dell’intervallo (44’) con Samuel Ekong. Una vittoria dunque importante con la quale la Under 19 di Antonio Buscè rispetta il pronostico facendo un bel passo avanti verso la salvezza, e allo stesso tempo si lancia verso la possibilità di giocare i playoff del campionato 1. (agg. di Claudio Franceschini)

EMPOLI CESENA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

È giunto il momento di vivere la diretta di Empoli Cesena Primavera. La squadra toscana ha vinto solo una delle ultime 7 partite giocate: in questo lasso di tempo ha comunque pareggiato quattro volte riuscendo a muovere la classifica, ma quello che impressiona in negativo è il rendimento casalingo perché abbiamo una sola vittoria che è quella dell’esordio (21 agosto) a fronte di ben 4 pareggi (due le sconfitte) con una differenza reti negativa (9 gol segnati e 12 subiti), il passo dell’Empoli Primavera al momento è migliore in trasferta.

Il Cesena Primavera come detto ha solo 4 punti in questo campionato 1: in trasferta ha sempre perso segnando comunque 8 gol ma incassandone 23, la difesa regge molto bene in casa (9 reti concesse) ma per contro sono appena 3 le marcature all’attivo, per di più i romagnoli non fanno punti dallo scorso 1 ottobre e hanno perso le ultime otto partite, rottura prolungata davvero pesante. Adesso a noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco, finalmente siamo pronti a gustare questa partita della 15^ giornata e dunque parola ai suoi protagonisti, la diretta di Empoli Cesena Primavera finalmente comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA EMPOLI CESENA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Empoli Cesena Primavera viene trasmessa sui canali di Sportitalia: per la precisione, questa partita andrà in onda sul canale principale dell’emittente (quello che trovate al numero 60 del telecomando), sarà un appuntamento in chiaro per tutti e potrete assistere alla sfida Empoli Cesena Primavera anche con il servizio di diretta streaming video, che viene garantito senza costi aggiuntivi. Per questa opzione vi basterà consultare il sito www.sportitalia.com oppure installarne la relativa app – sul PlayStore dovrete cercare l’app che si chiama Sportitalia.

EMPOLI CESENA PRIMAVERA: PARTITA DELICATA!

Empoli Cesena Primavera, che sarà diretta dal signor Luca De Angeli, va in scena alle ore 11:00 di domenica 22 gennaio: ecco la matinée nella 15^ giornata del campionato Primavera 1 2022-2023, ed è una partita che potremmo definire delicata perché siamo nella parte bassa della classifica. Il Cesena Primavera è ultimo, e appare francamente destinato alla retrocessione: domenica scorsa ha perso anche la sfida diretta contro l’Udinese, ha raccolto appena 4 punti fino a qui e ne deve già recuperare tanti per garantirsi almeno la possibilità di giocare il playout.

L’Empoli avrebbe le potenzialità per fare meglio e inserirsi nella corsa ai playoff, ma per ora il suo rendimento non corrisponde alle aspettative: nel posticipo dello scorso lunedì è arrivato un sofferto 2-2 a Verona, entrando in questa giornata la distanza dalla zona playoff era di 5 punti che non sono tanti, ma ci sono parecchie squadre tra sé e il sesto posto. Aspettando di scoprire quello che succederà nella diretta di Empoli Cesena Primavera, proviamo adesso a fare la nostra solita valutazione sulle scelte operate dai due allenatori, prendendoci del tempo per leggerne insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI CESENA PRIMAVERA

È come sempre il 4-4-2 il modulo con cui Antonio Buscè affronta la diretta Empoli Cesena Primavera. La difesa viene composta da destra a sinistra da Tropea, Marianucci, Guarino (per lui è arrivata un’incredibile doppietta nell’ultima partita di campionato) e Angori con il portiere che sarà Stubljar (decisivo nel pareggio contro il Verona); avremo poi un centrocampo nel quale Ignacchiti e Kaczmarski formeranno la cerniera mediana con Barsi e Seck che correranno sulle fasce laterali, davanti invece la coppia formata da Ekong e Nabian.

Giovanni Ceccarelli invece conferma il 4-3-3 nel quale Galassi dovrebbe essere il portiere, davanti a lui Lepri e Elefante con Manetti e David che correranno sulle fasce laterali. In mezzo si candida la mezzala offensiva Lo Giudice, che può giocare al posto di Suliani o Ghinelli con Lilli che agirà come regista basso; nel tridente offensivo Francesco Guidi e Spatari sono in ballottaggio rispettivamente con l’esterno sinistro Carlini e la prima punta Amadori (comunque favorito), Sette dovrebbe giocare regolarmente a destra.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie