Serie C, Diretta Feralpisalò Lumezzane, streaming video tv: i padroni di casa puntano al terzo posto con ambizione (5 aprile 2025)
DIRETTA FERALPISALÒ LUMEZZANE (RISULTATO FINALE 1-1): BOTTA E RIPOSTA
Finisce qui la partita e dunque la diretta Feralpisalò Lumezzane, risultato di 1-1 con due reti nei minuti finali. Al 75esimo Giudici sfrutta il cross di Zennaro per beffare Toniolo e siglare il suo primo importantissimo gol in campionato.
La risposta non tarda ad arrivare e al minuto 79, il centrocampista centrale Taugourdeau segna una rete direttamente da calcio di punizione che lascia tutti a bocca aperta. Ultima possibilità per il Lumezzane, ma Pisano non trova il gol del 2-1. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): NESSUN GOL
Ci avviciniamo al temrine diretta Feralpisalò Lumezzane, risultato che non si schioda dallo 0-0. Al 52esimo Corti trova la conclusione ma Rinaldi è strepitoso a salvare mentre poco prima ci aveva provato Tremolada, palla alta.
Occasione da gol capitata anche a Zennaro, servito in profondità da Santini, ma anche in questo caso non arriva la rete dell’1-0. Staremo a vedere cosa accadrà nei minuti finali che ci diranno la verità. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Termina il primo tempo della diretta Feralpisalò Lumezzane, risultato di 0-0 così come quando è iniziata. Al 27esimo ecco il primo giallo, dato a Tremolada per una scivolata pericolosa e fuori tempo. La chance più pericolosa arriva per Di Molfetta.
Il calciatore della Ferali prende la mira con il destro e lascia partire un destro a giro che viene salvato da Carnelos nel miglior modo possibile ,regalando solamente un calcio d’angolo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): PARTITI
Inizia la diretta di Feralpisalò Lumezzane, risultato che al momento non si è ancora sbloccato dunque 0-0. Prima occasione al terzo minuti di gioco sul piede destro di Baldini che però viene disinnescato dall’intervento di Rinaldi.
La Feralpi ci prova sugli sviluppi di calcio d’angolo con il cross di Cabianca che rischia di diventare pericolosissimo per la difesa del Lumezzane, che però la momento tiene botta. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Feralpisalò Lumezzane? Cerchiamo di capire i trend delle due squadre dalle statistiche che la Lega Serie C mette a disposizione sul proprio sito, sarà anche un’ottima occasione per sapere chi sarà la favorita sotto questo punto di vista. Partiamo da chi farà gli onori di casa ovvero la Feralpisalò, una squadra molto improntata al recupero palla con 2,5 palloni recuprati dai giocatori in mediana, abbiamo poi un contropiede gestito in maniera ragionata come possiamo notare dal 26% di reti messe a segno dopo una serie di almeno dieci passaggi.
Il Lumezzane invece è più classica nel modo di attaccare, ovvero si mette tutta dietro nella propria metà campo, abbiamo in media solo 3,4 giocatori in attacco guardando la heatmap e questo significa che in combo con il dato dei 34 cross progressivi abbiamo una squadra molto italiana nel modo di attaccare, vedremo se questo favorirà i padroni di casa. Noi vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento della diretta di Feralpisalò Lumezzane, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA FERALPISALÒ LUMEZZANE, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Feralpisalò Lumezzane dovrete per forza abbonarvi a Sky, pacchetto Calcio. Per la diretta streaming invece dovrete scaricare l’applicazione di Sky Go.
MATCH ATTESO
Una partita che può valere una stagione per una delle due squadre. La diretta Feralpisalò Lumezzane sarà giocata sabato 5 aprile 2025 alle ore 17:30 e soprattutto per gli ospiti potrebbe rappresenta un crocevia fondamentale.
Infatti la classifica della Feralpisalò sembra abbastanza segnata con il terzo posto con un +12 sulla quarta e -9 dal secondo posto. Le ultime partite sono due successi importanti contro Trento e Triestina rispettivamente per 2-0 e 2-1.
Il Lumezzane invece non trova il successo dal 25 gennaio in occasione della sfida esterna contro l’Atalanta U23. Da quel giorno in poi pochissimi punti e tante sconfitte come contro Triestina, Vicenza, Pregolettese, Renate e Albinoleffe.
LE PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ LUMEZZANE
La Feralpisalò giocherà con il modulo 3-5-2. Rinaldi in porta, protetto da Rizzo, Pasini e Cabianca. Agiranno da esterni Cavuoti e Giudici mentre a centrocampo Zennaro, De Francesco e Balestrero. Tandem offensivo Santini-Di Molfetta.
Il Lumezzane replica con il modulo 4-3-3. Tra i pali Toniolo, difesa a quattro formata da Moscati, Pogliano, Dalmati e Pagliari. Tremolada e Tenkorang mezzali con Taugourderau mediano. In attacco Pannitteri, Monachello e Iori.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE FERALPISALÒ LUMEZZANE
La squadra favorita nella vittoria di questo match è la Feralpisalò a 1.43 contro i 6.25 del 2 fisso per il Lumezzane e la X a 4.05. Over e Under 2.5 rispettivamente a 2.10 e 1.63.
