Presentazione della diretta Feralpisalò Trento, analisi delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, possibile risultato finale
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO!
Allo Stadio Turina la Feralpisalò batte il Trento per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro gli Aquilotti sprecano con Peralta al 62′ e subiscono il gol del raddoppio trovato da Di Molfetta, su assist di Crespi, al 63′. Nè Verzelletti al’84’ nè Cavuoti al 90’+3′ firmano poi il tris. I tre punti di oggi consentono alla Feralpisalò di portarsi a quota 62 nella classifica del girone A della Serie C mentre il Trento resta fermo a 50 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
Diretta Feralpisalò Trento, come vedere la partita
Seguire la diretta Feralpisalò Trento sarà possibile per tutti i tifosi e gli interessati che avranno sottoscritto in precedenza un abbonamento ai servizi di Sky Sport, in alternativa potranno assistere alla sfida andando sulle piattaforme di diretta streaming video SkyGo o NowTv.
AVVIO DI RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Feralpisalò e Trento è ancora saldamente bloccato sul punteggio di 1 a 0 maturato nel corso della frazione di gioco precedente. In queste prime battute della ripresa, iniziato con l’ingresso di Rada al posto del già ammonito Sangalli nel primo tempo tra le file del Trento, i tridentini ripartono forte ma sparano tuttavia solo alto con Maffei intorno al 51′. Il portiere Rinaldi blocca po il tiro di Rada al 55′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
INTERVALLO!
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Feralpisalò e Trento sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i gardesani insistono fallendo un’occasione al 20′ con Crespi che fa poi annullare un gol per fuorigioco sul colpo di testa di Di Molfetta al 32′. Il portiere Barlocco si salva con l’aiuto della traversa sul tiro di De Francesco e disinnesca pure Zennaro qualche attimo più tardi ma viene quindi battuto da Balestrero, su assist di Crespi, al 37′. Lo stesso Balestrero manca il bis al 40′ e gli ospiti mandano invece alto con Disanto al 42′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Feralpisalò e Trento è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa si propongono pericolosamente in zona offensiva subito al 3′ con un tentativo alto di poco firmato da Cavuoti. Ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALO’ (3-5-2) – Rinaldi; Luciani, Pasini, Rizzo; Cabianca, Balestrero, De Francesco, Zennaro, Giudici; Di Molfetta, Crespi
TRENTO (4-3-3) – Barlocco; Di Cosmo, Cappelletti, Falasco, Maffei; Sangalli, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Adesso vediamo insieme qualche numero inerente alla diretta di Feralpisalò Trento, due squadre che potrebbero dirci molto sotto questo punto di vista. Per chi non la conoscesse questa rubrica si basa sulle statistiche per capire i trend che le due compagini portano sul rettangolo verde e in più vedremo anche chi potrebbe essere la favorita per la vittoria finale. Partiamo come di consueto dalla Feralpisalò, squadra che punta molto sul blocco basso e che sfrutta poi il contropiede. Invece però del classico contropiede all’italiana fatto da lanci lunghi, abbiamo invece una serie di passaggi a testimonianza del fatto che la squadra sa cosa deve fare una volta che ha il pallone tra i piedi.
Abbiamo infatti il 21% di reti segnate dopo una serie di almeno dieci passaggi consecutivi. Il Trento invece ha uno stile simile ma nel loro caso preferiscono una manovra più diretta, con cinque passaggi consecutivi prima di un tiro in porta. Il loro portiere però nelle ultime tre partite ha abbassato la sua percentuale di parate con il 15% di reti subite da tiri nello specchio della porta. Andrà cosi anche stavolta? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Feralpisalò Trento, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
Feralpisalò Trento, ospiti all’inseguimento dei padroni di casa
La diretta Feralpisalò Trento andrà in scena allo Stadio Leonardo Garilli per la 33° giornata del girone A di Serie C e vedrà la sfida tra due squadre nelle alte posizioni in classifica e che ora stanno lottando per consolidare o migliorare la loro posizione nei playoff promozione di fine anno.
I bresciani sono al 3° posto con 59 punti ma sono troppo lontani per poter anche solo pensare di impensierire le prime posizioni ma devono tenere d’occhio le inseguitrici. I trentini sono proprio una di quelle occupando il 5° posto in classifica con 50 punti ma puntano ad classificarsi tra le prime 4.
La Feralpisalò arriva alla partita dopo la pesante sconfitta 4-1 in casa dell’Atalanta U23, il Trento invece ha vinto di misura 1-0 con l’Alcione Milano.
Formazioni Feralpisalò Trento, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Feralpisalò Trento delle 15.00 i bresciani dovrebbero essere messi in campo col 5-4-1 con Rinaldi in porta, Vesentini e Hergheligiu gli esterni con Rizzo, Pasini e Balestrero difensori centrali a completare il reparto, Cavuoti, De Francesco, Zennaro e Molfetta i centrocampisti e Crespi unica punta.
Il Trento risponderà con il solito 4-1-4-1 del tecnico Luca Tabbiani con Barlocco tra i pali, Maffei, Cappelletti, Barison e Vitturini in difesa, Di Cosmo in mediana, Anastasia e Accornero sulle fasce con Aucelli e Giannotti a completare il centrocampo, Di Carmine unico riferimento offensivo.
Quote Feralpisalò Trento, possibile risultato finale
La diretta Feralpisalò Trento sarà sicuramente una delle partite più interessanti e divertenti della giornata vista la sfida tra due squadre nelle posizioni alte della classifica che quindi potrebbero regalare tante occasioni da gol e ribaltamenti di fronte per portare a casa il risultato, che nel caso dovesse rimanere bloccato potrebbe vederli anche accontentarsi del pareggio.
Secondo bwin il risultato dovrebbe essere già sicuro come sottolinea la quota della vittoria della Feralpisalò pari solo a 1.85, la vittoria del Trento invece è ritenuta più difficile e per questo ha una quota più alta di 3.80, il pareggio invece è quotato a 3.10, una via di mezzo tra gli altri due risultati.