Tutte le informazioni sulla diretta Feyenoord Inter, la situazione delle squadre, probabili formazioni, come seguire la partita, quote e possibile esito
DIRETTA FEYENOORD INTER (RISULTATO FINALE 0-2): TRIPLICE FISCHIO
Termina 0-2 la sfida tra Feyenoord e Inter, con i nerazzurri che conquistano un’importante vittoria in trasferta. La squadra di Simone Inzaghi sblocca la gara nel primo tempo con un gol di Denzel Dumfries, bravo a finalizzare un’azione corale su assist di Barella. Nella ripresa, l’Inter raddoppia con Lautaro Martinez, che al 47′ sfrutta al meglio il passaggio di Piotr Zielinski e con un destro preciso infila il pallone nel sette, chiudendo virtualmente il match.
Lo stesso Zielinski avrebbe potuto mettere il sigillo definitivo sulla gara, ma al 78′ ha fallito un calcio di rigore, calciando alto sopra la traversa. Il Feyenoord ha provato a reagire nei minuti finali, ma la difesa nerazzurra ha gestito senza particolari affanni, portando a casa un successo prezioso per il cammino europeo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYENOORD INTER (RISULTATO LIVE 0-2): RADDOPPIO
Nel secondo tempo di Feyenoord-Inter, Lautaro Martinez ha incrementato il vantaggio dell’Inter con un gol ben costruito. Al 47′, l’azione è partita dal centrocampo, dove Piotr Zielinski ha ricevuto palla e ha innescato un passaggio filtrante perfetto per il movimento di Lautaro. L’attaccante argentino ha seguito il pallone con intelligenza, anticipando i difensori avversari e inserendosi nell’area di rigore.
Con il suo solito tempismo, Lautaro ha controllato il passaggio con un tocco preciso e ha calciato con forza e precisione verso la porta. Il tiro è andato dritto all’angolo destro, alto e inavvicinabile per il portiere del Feyenoord, che non ha potuto fare nulla per evitare il gol. Questo 2-0 ha dato all’Inter una chiara impronta di superiorità, mettendo in difficoltà la squadra olandese, che ora si trova a dover inseguire un risultato difficile. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYENOORD INTER (RISULTATO LIVE 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta di Feyenoord Inter con il risultato di 0-1 a favore dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi si dimostra più cinica e ordinata, trovando il vantaggio al 38′ con Marcus Thuram, abile a raccogliere un assist di Dumfries e battere Wellenreuther con un preciso tap-in. L’Inter sfiora il raddoppio pochi minuti dopo con Lautaro Martinez, il cui destro potente dal limite viene respinto con un grande intervento dal portiere avversario.
Il Feyenoord prova a rispondere con alcune sortite offensive guidate da Osman e Moussa, ma la difesa nerazzurra si dimostra solida, con Acerbi e Bastoni sempre attenti a chiudere gli spazi. La squadra di casa fatica a rendersi pericolosa, mentre l’Inter sfrutta la sua qualità nella gestione del possesso palla e nelle ripartenze. Il primo tempo si chiude con i nerazzurri avanti, in una partita finora ben interpretata dalla squadra italiana. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYENOORD INTER (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Feyenoord e Inter si studiano nei primi minuti della diretta con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. La squadra di casa prova a imporre il proprio ritmo attraverso un palleggio rapido e linee di passaggio strette, ma i nerazzurri sono ben organizzati in fase difensiva. Osman è tra i più vivaci, provando a saltare l’uomo con una serie di dribbling che però non sorprendono la retroguardia italiana.
Poco dopo, è Moussa a rendersi pericoloso con un cross teso in area, respinto con attenzione dalla difesa dell’Inter, che non concede spazi. La squadra di Inzaghi cerca di ripartire con transizioni veloci, affidandosi all’estro di Barella e alla profondità di Thuram, ma senza trovare ancora la giocata vincente. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYENOORD INTER (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Aspettiamo il via alla diretta Feyenoord Inter, il dato statistico più rilevante in questa stagione di Champions League è la solidità della difesa nerazzurra, perché nella fase a girone unico gli uomini di Simone Inzaghi hanno incassato un solo gol in otto partite – a volere essere pignoli, probabilmente pure irregolare. Questo naturalmente è gol punto di forza dell’Inter nella Champions League 2024-2025, Il confronto delle difese potrebbe essere la chiave di volta, perché gli olandesi nella fase campionato ne hanno incassati addirittura 21, quindi di certo non hanno nella retroguardia il loro punto di forza, anche se poi nel playoff hanno concesso un solo gol in due partite al Milan.
Meno felice invece l’unico precedente: la semifinale di Coppa Uefa 2001-2002 vide il Feyenoord vincere all’andata per 0-1 a San Siro e poi qualificarsi per la finale (che avrebbe vinto) grazie al pareggio per 2-2 al ritorno in Olanda. Adesso però è il tempo delle formazioni ufficiali per dare il via alla diretta Feyenoord Inter! FEYENOORD (4-3-3): 22 Wellenreuther; 20 Mitchell, 3 Beelen, 33 Hancko, 16 Bueno; 7 Moder, 5 Smal, 14 Paixao; 23 Hadj Moussa, 19 Carranza, 38 Osman. A disposizione: 21 Plamenov Andreev, 64 Ka, 9 Ueda, 17 Ivanusec, 25 ‘T Zand, 43 Plug, 48 Giersthove, 49 Redmond, 57 Sliti, 68 Kraaijeveld. Allenatore: Robin van Persie. INTER (3-5-2): 13 J. Martinez; 28 Pavard, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 7 Zielinski, 95 Bastoni; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 1 Sommer, 12 Di Gennaro, 8 Arnautovic, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 31 Bisseck, 50 Aidoo, 55 Motta, 57 Quieto, 99 Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Feyenoord Inter in streaming video, come seguire la partita
Seguire la diretta Feyenoord Inter sarà più semplice e accessibile per tutti i tifosi e gli interessati, infatti la partita sarà trasmessa da Amazon Prime Video e potrà quindi essere vista tramite la piattaforma di streaming, per poter avere accesso basterà aver sottoscritto l’abbonamento al servizio Prime di Amazon
Ancora un’italiana a Rotterdam
La diretta Feyenoord Inter andrà in scena al De Kuip, sarà valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e vedrà sfidarsi due squadre in piena difficoltà per colpa di numerosi infortuni in diverse zone del campo, i padroni di casa hanno appena vissuto un altro cambio di allenatore hanno recuperato qualche defezione nonostante le quali avevano battuto il Milan negli spareggi di Champions League, ma in Eredivisie rimangono al 4° posto con 44 punti.
La squadra ospite invece ha subito diversi infortuni nelle ultime partite ma nonostante questi occupa comunque il 1° posto in Serie A con 58 punti mentre in Champions League si è qualificata come quarta forza della League Phase e si è quindi qualificata direttamente per il turno degli ottavi
Diretta Feyenoord Inter, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Feyenoord Inter delle 18.45 i padroni di casa dovrebbero essere schierati da Robin Van Persie con un 4-2-3-1 con Wellenreuther in porta, Hartman e Read gli esterni bassi con Hancko e Beelen difensori centrali a completare il reparto, Moder e Milambo in mediana, trequarti composta da Paixao, Ivanusec e Hadji Moussa in supporto di Carranza unica punta.
Gli ospiti invece potrebbero scendere in campo con un 4-4-2 sceltp da Simone Inzaghi con Martinez in porta, Pavard, Bisseck, Acerbi e Bastoni in difesa, Dumfries e Mkhitaryan sulle fasce con Barella e Calhanoglu a completare il centrocampo, davanti coppia d’attacco Thuram e Lautaro Martinez
Scommessa Feyenoord Inter, quote e possibile esito finale
La diretta Feyenoord Inter è una gara che sulla carta vede gli ospiti favoriti per via dell’ottima stagione che sta vivendo la squadra, per la continuità di progetto degli ultimi anni e per la qualità superiore della rosa, i tanti infortuni delle ultime partite e l’obbligato cambio di modulo potrebbe però rendere il divario meno netto per gli olandesi anche se sempre in favore dei nerazzurri, anche per via del cambio recente di guida tecnica. Secondo i siti di scommesse, come bet365, la quota della vittoria del Feyenoord è pari a 5.75, il pareggio invece è quotato 4.33, mentre la vittoria dell’Inter ha una quota di 1.55
