Diretta/ Fiorenzuola Alessandria (risultato finale 2-0): Melli-Alberti la decidono! (Serie C, 6 aprile 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Fiorenzuola Alessandria streaming video tv: orario, risultato live e dove vedere il match di Serie C di oggi 6 aprile 2024.

Fiorenzuola esultanza Fiorenzuola

DIRETTA FIORENZUOLA ALESSANDRIA (RISULTATO FINALE 2-0): SUCCESSO CASALINGO

Termina la diretta Fiorenzuola Alessandria, risultato finale di 2-0 per i rossoneri. Ai rossoneri sono bastati pochi minuti per trovare l’accoppiata MelliAlberti in gol. Un successo che vale tantissimo in ottica classifica per il Fiorenzuola.

Ora i rossoneri sono arrivati a quota 37 agganciando la Pergolettese, che però deve ancora giocare. Rimane sempre più ultima l’Alessandria che non è riuscita a rialzarsi e ormai è sempre più vicina alla retrocessione diretta. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA FIORENZUOLA ALESSANDRIA (RISULTATO 2-0): RADDOPPIO

Si avvicina la fine della diretta Fiorenzuola Alessandria, risultato di 2-0 per i rossoneri. Un uno-due terrificante dei padroni di casa con Melli che di testa anticipa i difensori e due minuti dopo rete di Alberti che sugli sviluppi di corner raddoppia.

Incredibile l’ingresso in campo della Fiorenzuola che ha cavalcato l’onda dei primi minuti della ripresa per siglare due reti, mettendo un’importante ipoteca tra di sé e gli avversari. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA FIORENZUOLA ALESSANDRIA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Finisce il primo tempo della diretta Fiorenzuola Alessandria, risultato fermo sullo 0-0. Grande occasione per i piemontesi al 37esimo minuto con Siafa che calcia a botta sicura ma si trova davanti un super intervento da parte di Sozzi.

Resiste dunque l’equilibrio in questi primi quarantacinque minuti dove i rossoneri stanno giocando meglio, ma la grande chance è capitata sui piedi dei giocatori dell’Alessandria, salvo poi non riuscire a mettere dentro. (aggiornamento di Christian Attanasio).

DIRETTA FIORENZUOLA ALESSANDRIA (RISULTATO 0-0): PARTITI

Inizia la diretta Fiorenzuola Alessandria, risultato ancora di 0-0. Al quarto minuto chance per Seck che di testa non trova la porta per questione di centimetri. Al 13′ invece ci prova Alberi su cross di Sussi, ma senza trovare anche in questo caso il colpo grosso.

Arriva il primo giallo in assoluto del match con Seck che al 22′ viene sanzionato per un fallo in contropiede. Vedremo se col passare del tempo si sbloccherà l’incontro oppure se regnerà l’equilibrio. Parola al campo. (aggiornamento di Christian Attanasio).

DIRETTA FIORENZUOLA ALESSANDRIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della gara Fiorenzuola Alessandria vede scendere in campo due formazioni che si ritrovano in classifica nei bassifondi, rispettivamente al diciottesimo e ventesimo posto. Padroni di casa che hanno realizzato 35 gol ma che ne hanno subiti ben 56, risultando essere la difesa più battuta dell’intero campionato. I punti raccolti fino a questo momento sono invece 34. Chi ha collezionato poco più della metà dei punti del Fiorenzuola è proprio la formazione avversaria.

Alessandria che ha raccolto 19 punti con 18 gol fatti e 42 subiti. Proprio il dato offensivo è quello di attenzione maggiormente in quanto risulta essere la formazione con l’attacco meno prolifico dell’intero campionato. Il miglior marcatore all’interno di questa sfida veste la maglia del Fiorenzuola: Alberti con 8 gol, segue Ceravolo con 7 reti. (Marco Genduso)

DIRETTA FIORENZUOLA ALESSANDRIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Fiorenzuola Alessandria sarà visibile in due modi diversi: quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, tramite le sopracitate modalità facendo parte dell’ecosistema Sky.

TESTA A TESTA

La diretta Fiorenzuola Alessandria sta per cominciare, diamo un’occhiata ai testa a testa tra le due squadre per entrare meglio in clima partita. Su 15 precedenti, il Fiorenzuola ne ha vinti 6 con 8 pareggi e una sola vittoria dell’Alessandria. L’unico successo dei grigi è datato 1999 con il punteggio di 2-1. Quello è stato l’ultimo match fino al 2022, quando le due compagini si sono ritrovate in Serie C Girone B con due pareggi, 0-0 e 1-1, a referto

L’ultima gara è terminata 1-0 per il Fiorenzuola in Piemonte grazie al timbro di Alberti al 38esimo. La sfida invece con il maggior numero di gol segnati tra queste due squadre risale al 1995 quando finì con il punteggio di 3-3. Per il resto, solo un’altra volta Alessandria e Fiorenzuola hanno segnato più di 3 gol ovvero nel 1997, in occasione di un altro pareggio questa volta per 2-2. (aggiornamento di Christian Attanasio)

SCONTRO SALVEZZA

La Serie C riserva sempre grandi soprese e la diretta di Fiorenzuola Alessandria non sarà certamente da meno, il fischio di inizio è fissato per oggi 6 aprile 2024 alle 18,30 e sarà uno scontro valido per la 35esima giornata di Serie C. La squadra di casa arriva a questo match dopo una sconfitta per 2-0 contro la Giana Erminio, che li ha fatti scivolare al 18º posto in classifica.

Un momento difficile per il Fiorenzuola, che cerca di ritrovare la propria forma per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona pericolosa. Dall’altra parte, gli ospiti sono ultimi in classifica e arrivano a questa sfida dopo un pareggio per 1-1 contro la Pro Vercelli, che ha interrotto una serie di sconfitte consecutive.

FIORENZUOLA ALESSANDRIA: PROBABILI FORMAZIONI

Osserviamo dalle probabili formazioni della diretta di Fiorenzuola Alessandria chi potrà decidere questo match: per i padroni di casa, occhio a Nelli a centrocampo, un giocatore capace di inserirsi in area con grande destrezza, diventando una sorta di attaccante aggiunto per il Fiorenzuola.

La sua versatilità e capacità di finalizzazione potrebbero essere decisive per creare pericoli alla difesa avversaria. Dall’altra parte, per i toscani, è probabile che Soler ottenga un posto nella formazione titolare dopo la rete segnata nell’ultima partita.

FIORENZUOLA ALESSANDRIA, LE QUOTE

Quali sono le quote della diretta di Fiorenzuola Alessandria: proviamo a scoprirlo grazie al supporto del sito di Snai: il bookmaker mette il segno 1 a 1,6 mentre il suo opposto a 3,8. Il pareggio che si legge X invece è quotato a 2.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie