Diretta/ Fiorenzuola Arzignano (risultato finale 0-0): giusto pari (8 dicembre 2023, Serie C)

- Giulio Halasz

Diretta Fiorenzuola Arzignano streaming video tv: formazioni e risultato live della partita per la 17° giornata di Serie C, girone A.

diretta arzignano lumezzane (Foto LaPresse)

DIRETTA FIORENZUOLA ARZIGNANO (RISULTATO FINALE 0-0): GIUSTO PARI

Anche nel finale di partita restano timidi i tentativi di entrambe le squadre. Ci prova Ceravolo di sinistro trovando la pronta risposta di Boseggia, il Fiorenzuola riesce a chiudere la partita con maggior piglio offensivo e nei minuti conclusivi è Boseggia a far rischiare l’Arzignano, rinviando addosso ad Alberti e poi riuscendo a recuperare. Nel recupero l’ultimo tentativo è di Parigi per i vicentini ma la sua conclusione si perde sul fondo e il match si chiude a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)

FIORENZUOLA ARZIGNANO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta del match Fiorenzuola Arzignano sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Fiorenzuola Arzignano in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.

TANTE AMMONIZIONI

Ammonito Centis nell’Arzignano in apertura di secondo tempo, quindi al 3′ rasoiata mancina di Di Gesù per il Fiorenzuola che si spegne di poco a lato. Ammonito anche Piana nella formazione vicentina, poi c’è un giallo per Alberti tra i padroni di casa per fallo su Milillo e per Lakti per un fallo su Potop. Partita molto nervosa ma le occasioni da gol scarseggiano, al 21′ piacentini in avanti con Alberti ma il controllo in area è difettoso e il risultato non si sblocca. (agg. di Fabio Belli)

SORZI SALVA SU MILILLO

Al 26′ prima vera occasione della partita, colpo di testa quasi a colpo sicuro di Milillo e Sorzi con un gran riflesso salva la porta del Fiorenzuola. Ammonito Grandolfo per fallo su Di Quinzio, gli ospiti al 35′ insistono con una gran botta da fuori area di Parigi che sorvola però la traversa. Il Fiorenzuola arretra ulteriormente il baricentro evitando di permettere all’Arzignano di chiudere in forcing il primo tempo, si va all’intervallo col risultato ancora a reti bianche al velodromo Attilio Pavesi. (agg. di Fabio Belli)

VENETI INTRAPRENDENTI

Parte bene l’Arzignano ma le occasioni latitano nei primi 2′ di gara, l’Arzignano si fa vedere in avanti con Grandolfo, il Fiorenzuola fatica a proiettarsi in avanti nonostante la spinta sulle fascie di Sussi e Oddi. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Fiorenzuola (3-5-2): Sorzi; Cremonesi, Potop, Silvestro; Sussi, Stronati, Di Quinzio, Di Gesù, Oddi; Alberti, Ceravolo. A disp. Guadagno, Nelli, Gentile, Gonzi,  Omoregbe, Seck, Oneto, Morelli, Musatti, Kenzin, Beretta, Anelli. All. Turrini. Arzignano (4-3-1-2): Boseggia; Davi, Piana, Milillo, Gemignani; Lakti, Casini, Centis; Barba; Parigi, Grandolfo. A disp. Pigozzo, Bernardi, Monar, Bordo, Lunghi, Cariolato, Zanon, Cazzadori, Campesan, Boffelli, Canato. All. Bianchini. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

La diretta della sfida che pone di fronte Fiorenzuola Arzignano presenta due squadre che si trovano in classifica rispettivamente al 12esimo e 18esimo posto dell’attuale raggruppamento A di Serie C. In attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo alcune statistiche interessanti. Padrone di casa che dopo 16 giornate hanno raccolto solamente 13 punti risultando al terzultimo posto. I gol realizzati sono 15 mentre 29 quelli subiti. Con 29 reti prese la Fiorenzuola risulta essere la formazione ad aver beccato più gol da inizio campionato. L’aspetto difensivo è sicuramente un fattore da migliorare.

Dall’altra parte gli ospiti con 12 goal realizzati risultano essere il secondo attacco meno prolifico dell’intero campionato. I punti dell’Arzignano sono 20, 7 in più rispetto agli avversari. I gol subiti sono invece 18. Restando in tema marcatori, da evidenziare la presenza di Thomas Alberti che ha raccolto cinque reti da inizio campionato, l’ultimo nella sfida vinta nel corso del precedente turno contro l’Alessandria. (Marco Genduso)

TESTA A TESTA

La diretta della sfida che pure di fronte Fiorenzuola Arzignano evidenzia due squadre che all’interno del passato non ci sono mai affrontato all’interno di una manifestazione sportiva. Non poteva analizzare i precedenti scontri tra queste due formazioni vi presentiamo le ultime tre partite giocate da entrambe le squadre. Padroni di casa che si affacciano alla sfida dopo il successo importante in casa dell’Alessandria, ottenuto con il risultato di 0-1. Prima della vittoria esterna, però, una sconfitta in casa contro il Giana Erminio e un pareggio in trasferta contro la Pro Patria.

Gialloblù che hanno gli stessi punti dei propri avversari. Vittoria dell’ultimo scontro affrontando la Pergolettese con il risultato di 2-0, un pareggio e una sconfitta. Il pareggio è arrivato il 18 novembre contro il Renate all’interno delle proprie mura amiche. La sconfitta è arrivata contro i giuliani della Triestina. Successo della formazione in maglia rossa con il risultato di 4-1 trascinata dal bomber Facundo Lescano e dalla doppietta di Vallocchia. Per l’Arzignano gol della bandiera firmato da Francesco Grandolfo. La gara di oggi sarà la prima volta che queste due formazioni si affronteranno. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Fiorenzuola Arzignano, in diretta venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 17.00 presso  lo Stadio Comunale di Fiorenzuola d’Arda, sarà una sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone A. Le due squadre sono partite con lo stesso obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. Ma, fino a questo momento, i cammini sono diversi: i padroni di casa, infatti, nonostante il successo dell’ultimo turno contro l’Alessandria stazionano al terzultimo posto. I veneti, invece, a quota 20 punti possono ambire anche ad un posto play-off, oggi distante appena due lunghezze.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENZUOLA ARZIGNANO

In attesa di scoprire chi vincerà i classici ballottaggi della vigilia, è il momento di andare a conoscere le probabili formazioni della diretta Fiorenzuola Arzignano. Partiamo dai padroni di casa dove mister Francesco Turrini si affiderà al 4-3-3 con Silvestro, Alberti e Ceravolo nel tridente. Gli ospiti del tecnico Giuseppe Bianchini, invece, nel consueto 4-3-1-2 avranno Lunghi a supporto delle due punte Parigi e Grandolfo.

FIORENZUOLA ARZIGNANO: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

A corredo della diretta Fiorenzuola Arzignano, possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la diciassettesima giornata di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra arancione ha un valore che corrisponde a 2,55 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3,10 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione veneta – vi farebbe guadagnare 2,40 volte l’importo investito con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie