DIRETTA FOGGIA BENEVENTO (RISULTATO 2-2): DOPPIETTA EMMUASSO!
Inizia la ripresa tra Foggia e Benevento. Zunno calcia bene dal limite, Nunziata mette in angolo. Lanini! Benevento in vantaggio! Ferrara in mezzo, Lanini di testa trova prima la respinta di Perina, poi ritorna sulla sfera ed insacca. Emmausso ci prova su punizione, palla alta. Lamesta per Lanini che entra in area ma si allunga la sfera. Emmuasso! La riprende il Foggia! Brugagnone in mezzo, Nunziante respinge la sfera, Emmausso calcia e sigla. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA RIPRENDE CAPELLINI!
Inizia il match tra Foggia e Benevento. Zunno prova a servire Emmausso, palla lunga. Silvestro per Orlando, grande chiusura di Prisco. Orlando ci prova su punizione, palla centrale. Emmausso entra in area e la tocca con la punta, Nunziante respinge. Emmausso! La sblocca il Foggia! Filtrante di Tascone per Emmausso, destro del centravanti che non lascia scampo a Nunziante. Capellini! La riprende il Benevento, su angolo arriva il tocco del pareggio. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA FOGGIA BENEVENTO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La possibilità di vedere la diretta Foggia Benevento sarà offerta dalle piattaforme di Sky e Now. Si potrà dunque seguire il match in streaming con Now Tv o anche con Sky Go mentre in televisione sarà trasmesso sul canale Sky Sport 257 così come su Sky Sport Calcio.
SI GIOCA
Due grandi piazze che vivono però momenti profondamente diversi si sfideranno fra pochissimo nella diretta Foggia Benevento per il girone C di Serie C: davvero poche gioie in questa stagione per il Foggia, che però settimana scorsa ha vinto muovendo per la prima volta la classifica nel nuovo anno solare 2025 e raggiungendo quota 28 punti, che comunque basta a mala pena per stare al di sopra della zona playout, quindi al momento il raggiungimento della salvezza resta la priorità per il Foggia.
Gli umori recenti sono piuttosto deludenti per il Benevento, che infatti nelle ultime cinque partite ha raccolto due vittorie, un pareggio e due sconfitte, fra cui il pesante ko per 3-0 di martedì nel match di recupero contro il Potenza, un calo che però non inficia una stagione che resta globalmente ottima per i campani, che con 44 punti possono inseguire il traguardo della promozione in Serie B. Sono davvero scenari assai diversi nella diretta Foggia Benevento! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FOGGIA BENEVENTO, PER LA VETTA E PER NON RETROCEDERE
La diretta Foggia Benevento di domenica 26 gennaio 2025 alle ore 15:00 ci offre diversi spunti interessanti. Allo Stadio Pino Zaccheria i rossoneri vanno in cerca di punti preziosi in chiave salvezza ospitando i giallorossi, desiderosi invece di prendersi la vetta solitaria della classifica del girone C. I padroni di casa sono praticamente a metà strada tra la zona playoff e la zona retrocessione con i loro ventotto punti in quattordicesima posizione dando però un occhio di riguardo alle sue spalle visto l’incombere del Latina al sedicesimo posto con due lunghezze di distacco.
I pugliesi sono gli ultimi del quartetto formato insieme con Cavese, Sorrento e Team Altamura, tutte a parità di punteggio, e sarebbe utile replicare il recente successo ottenuto proprio ai danni del Latina per continuare a dormire sonni tranquilli. Il Benevento invece occupa la seconda casella della graduatoria generale dietro solo al Monopoli che ha comunque gli stessi punti, ovvero quarantaquattro. Sconfitti dal Potenza, i giallorossi non hanno saputo approfittare del contemporaneo passo falso commesso dai biancoverdi contro la Juventus Next Gen ed ora devono tornare a vincere per non rischiare di rimanere attardati.
FOGGIA BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Foggia Benevento ci fanno pensare allo sfruttamento del 4-2-3-1 con Perina, Silvestro, Salines, Camigliano, Vezzoni, Tascone, Da Riva; Orlando, Emmausso, Millico e Murano da parte el tecnico Luciano Zauri per la formazione di casa almeno dall’inizio. Potremo invece assistere a qualche modifica rispetto al 4-2-3-1 con Nunziante, Veltri, Berra, Capellini, Viscardi, Prisco, Viviani, Lamesta, Manconi, Acampora e Perlingieri dopo la sconfitta rimediata di recente contro il Potenza per gli ospiti di mister Gaetano Auteri.
DIRETTA FOGGIA BENEVENTO, LE QUOTE
Secondo i bookmakers come Lottomatica e Goldbet le quote offerte per la diretta Foggia Benevento non lasciano molto spazio all’immaginazione. L’esito finale del match dovrebbe infatti essere favorevole ai Sanniti dato che il 2 viene pagato a solo 1.90. I Satanelli hanno invece decisamente meno chances di fare loro la vittoria con l’1 quotato a 3.75, avendo dunque più o meno le stesse possibilità di chiudere la sfida con un pareggio, dato l’x a 3.25.