Tutte le informazioni sulla diretta Frosinone Cesena, la situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato

DIRETTA FROSINONE CESENA (RISULTATO FINALE 3-1): VITTORIA CASALINGA!

Termina qui la diretta Frosinone Cesena, risultato finale di 3-1 con la rete della bandiera da parte dei bianconeri firmata da Ciervo. L’ex giocatore della Roma al 77esimo ha provato a riaprire il match con un gol in mischia.

Rete che però come detto è utile solo ai fini statistici perché gli emiliani non sono riusciti a guidare una rimonta che avrebbe avuto dell’incredibile. Da evidenziare che anche in dieci uomini il Frosinone si è reso pericoloso con il palo di Bracaglia. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA FROSINONE CESENA (RISULTATO 3-0): TRE GOL E ROSSO!

Si è sbloccato eccome la diretta Frosinone Cesena con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. Dopo una prima frazione dove vi avevamo raccontato un grande match da parte dei ciociari seppur senza gol, nella ripresa il club gialloblu è stato impeccabile.

La prima rete è di Raimondo che al 47′ deposita in porta su assist di Bracaglia. Non contento del suo primo gol con la maglia del Frosinone, Raimondo ha segnato anche il 2-0 deviando in porta. Il tris invece è stato servito da Ghedjemis al 56′ mentre al 62esimo è stato espulso Kvernadze. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA FROSINONE CESENA (RISULTATO 0-0): A RIPOSO

Termina il primo tempo della diretta Frosinone Cesena, risultato che non si schioda dallo 0-0. I ciociari hanno cominciato meglio e a testimoniarlo è più di qualsiasi cosa il palo colpito da Monterisi al 19esimo minuto di gioco.

Tanta difficoltà per il Cesena che sembra non riuscire a trovare il modo per cogliere di sorpresa i padroni di casa, che sicuramente avrebbero meritato la rete del vantaggio. Staremo a vedere cosa accadrà nella ripresa. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA FROSINONE CESENA (RISULTATO 0-0): NESSUN GOL!

È finalmente iniziata la diretta Frosinone Cesena, risultato ancora fermo sullo 0-0 in questa primissima parte di gara. A cominciare meglio sono i padroni di casa con il tiro respinto di Kone e la conclusione di Ciervo a lato.



La chance più importante capita sempre ai ciociari con Monterisi: il difensore tira al volo e colpisce il palo dopo un meraviglioso intervento di Klinsmann, prima determinante sul tiro da parte di Kvernadze. (aggiornamento di Christian Attanasio)

Diretta Frosinone Cesena (risultato 0-0): si comincia!

Pronti a vivere un’emozionante diretta di Frosinone Cesena, ma prima di immergerci nella sfida diamo un’occhiata a quelle che sono le statistiche tra queste due squadre, in maniera tale da avere un quadro completo sul rettangolo verde che tra poco si animerà di giocate sensazionali. I ciociari hanno un xG medio di 1.25, con sei tiri nello specchio e una percentuale realizzativa del 14%. Il Cesena risponde con 1.20 xG, cinque conclusioni nello specchio e un’efficacia simile, al 13%.

Sul piano fisico gli emiliani corrono leggermente di più (112 km contro i 109 del Frosinone), ma i giallazzurri si fanno valere sui piazzati: oltre cinque corner a partita, contro i tre dei romagnoli. Le statistiche parlano di due squadre molto vicine, con il Frosinone più incisivo sui calci da fermo e il Cesena più intenso nella corsa. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Frosinone Cesena, il fischio iniziale sta per cominciare, via! (agg. Gianmarco Mannara)

Diretta Frosinone Cesena, come seguire la partita in streaming video

La diretta Frosinone Cesena si giocherà allo Stadio Benito Stirpe ma per chi non sarà presente alla struttura potrà essere seguita comodamente da casa propria ma solo se in possesso di un abbonamento a Dazn per uno dei piani Start, Standard, Plus e Goal Pass o a LAB Channel, il nuovo canale della Serie B che si appoggia alle piattaforme di Amazon Prime Video e OneFootball.

Frosinone Cesena, secondo big match consecutivo per i bianconeri

Il big match della sesta giornata di Serie B sarà la diretta Frosinone Cesena delle 21.00 dove si sfideranno due delle squadre più in forma della competizione e che occupano i primi posti in classifica, i gialloblù infatti stanno continuando ad inanellare ottimi risultati, ultimo un trionfo 1-5 in casa del Mantova, che gli stanno permettendo di lottare per l’ennesima promozione, in questo momento tramite i playoff ma che potrebbe anche essere diretta vista la distanza di un solo punto dal primo posto.

Per i bianconeri i punti sono gli stessi ma per una differenza reti più bassa occupano la posizione inferiore, il quarto posto, a differenza degli avversari l’ultima uscita ha portato un solo punto ma questo è arrivato con un pareggio 1-1 contro il Palermo, una delle squadre più forti della competizione e che punta con forza alla promozione diretta in Serie A.

Il Cesena sta volando in Serie B (da facebook.com/cesenafc)

Formazioni Frosinone Cesena, probabili scelte dei tecnici

Le formazioni in campo nella diretta Frosinone Cesena rispecchieranno quelle viste nell’ultimo weekend e che in entrambi i casi hanno portato ottimi risultati, i gialloblù di Massimiliano Alvini sceglieranno un 4-2-3-1 con Palmisani come portiere, Oyono, Calvani, Monterisi e Bracaglia come difensori, Calò e Koutsoupias mediani, Masciangelo, Grosso e Ghedjemis come trequartisti e Zilli unico attaccante. Per Michele Mignani invece il modulo di riferimento è il 3-4-2-1 nel quale saranno schierati Klinsmann tra i pali, Ciofi, Zaro e Mangraviti come linea di difesa, Ciervo e Adamo gli esterni a tutta fascia con Francesconi e Castagnetti in mezzo al campo, Shpendi unica punta supportato da Blesa e Berti.

Frosinone Cesena, quote e possibile risultato finale

La diretta Frosinone Cesena è una sfida completamente equilibrata e questo non può che riflettersi nelle quote che bet365 ha assegnato ai tre possibili risultati alla fine dei 90 minuti, la vittoria dei gialloblù è considerata leggermente più probabile per via del supporto del pubblico e per questo è data a 2.65. Di poco maggiore, 2.75, è invece la vittoria dei bianconeri, sfavoriti solo dall’essere in trasferta ma dello stesso livello degli avversari, ad avere una quotazione maggiore è il pareggio, fissato a 3.00 e che sarebbe un risultato che andrebbe bene per entrambi per la classifica ma che entrambe vorranno evitare.