Diretta Frosinone Juve Stabia streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 15^ giornata di Serie B.

DIRETTA FROSINONE JUVE STABIA: SOGNANO I CIOCIARI!

Sarà sfida ad alta tensione la diretta Frosinone Juve Stabia, partita che al Benito Stirpe prende il via alle ore 15:00 di lunedì 8 dicembre per la 15^ giornata nel campionato di Serie B 2025-2026: stanno benissimo i ciociari, due vittorie consecutive in trasferta (contro Bari e Reggiana) e imbattuti nelle ultime sei.



Non a caso il Frosinone è salito al secondo posto in classifica e quindi sarebbe in questo momento promosso in Serie A; dovrà ancora lottare e sudare per avere ragione della concorrenza, ma sembra davvero aver cambiato passo rispetto allo scorso anno ed è pronto a giocarsela ad armi pari sino all’ultima giornata.



La Juve Stabia rimane una solida squadra da playoff, che procede tra alti e bassi: in trasferta fa più fatica come dimostrato anche dalla sconfitta di Marassi, in casa però può battere chiunque e otto giorni fa ha pareggiato contro il Monza che aveva vinto le sette partite precedenti, quindi squadra certamente da temere.

Tifosi della Juve Stabia (Foto: Web)

La realtà dei fatti è che la diretta Frosinone Juve Stabia è una delle partite più interessanti di questo turno nel campionato cadetto, aspettando di scoprire come andranno le cose possiamo leggere le probabili formazioni andando a ipotizzare le scelte che saranno operate dai due allenatori.



DIRETTA FROSINONE JUVE STABIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL MATCH

Per la diretta tv di Frosinone Juve Stabia non sono disponibili appuntamenti, quindi la partita di Serie B potrà essere seguita solo in diretta streaming video su DAZN e LaB Channel.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE JUVE STABIA

Valutiamo il 4-3-3 di Massimiliano Alvini per la diretta Frosinone Juve Stabia, Monterisi è squalificato e allora al centro della difesa agirà uno tra Biraschi e Gelli, in compagnia di Calvani e davanti a Palmisani mentre sulle corsie laterali potrebbero operare Anthony Oyono e Marchizza (in ballottaggio con Corrado), a centrocampo Koutsoupias, il miglior marcatore ciociaro in campionato, dovrebbe operare ancora con Calò e Cichella, il tridente invece può cambiare nella sua prima punta con Vergani e Raimondo in ballottaggio, sulle corsie vanno verso la conferma Ghedjemis e Kvernadze.

La Juve Stabia di Ignazo Abate si schiera invece con un 3-5-2 nel quale Stabile, Giorgini e Bellich proteggono il portiere Confente; Carissoni o Baldi a destra, Piscopo che rischia sulla pressione di Cacciamani a sinistra, in mezzo al campo può tornare titolare Giuseppe Leone e magari anche Maistro, a rischiare sono dunque Pierobon e Omar Correia mentre Mosti dovrebbe essere confermato (ma si vedrà, le alternative sono di qualità). Davanti per le vespe dovrebbero giocare ancora Gabrielloni e Candellone che stanno trovando continuità nella formazione titolare, come sempre però occhio a De Pieri.

FROSINONE JUVE STABIA: QUOTE E PRONOSTICO

Sulla diretta Frosinone Juve Stabia abbiamo anche le quote fornite dalla Snai per un pronostico, che ovviamente favorisce i ciociari: abbiamo un valore pari a 1,97 volte l’importo messo sul piatto per il segno 1, per contro la vittoria della Juve Stabia che viene regolata dal segno 2 vi permetterebbe di guadagnare una somma equivalente a 3,80 volte la posta in palio, poi con il segno X per l’opzione del pareggio c’è una vincita corrispondente a 3,25 volte quello che avrete investito.