Diretta Frosinone Reggiana, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Stirpe per la ventiseiesima giornata della Serie B 2024/2025.
DIRETTA FROSINONE REGGIANA (RISULTATO 1-1): KOUTSOUPIAS DI TESTA!
Inizia la ripresa tra Frosinone e Reggiana. Di Chiara ci prova su punizione ma non trova la porta. Kone recupera la sfera e calcia, Bardi respinge la minaccia. Koutsoupias! Pareggia il Frosinone! Partipilo in mezzo da angolo, di testa Koutsoupias non lascia scampo a Bardi! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA SERSANTI!
Inizia il match tra Frosinone e Reggiana. Koutsoupias controlla e calcia, palla altissima. Sempirisi in mezzo, Vergara di testa non trova la porta. Sersanti! La sblocca la Reggiana! Allontana male Lusuardi, palla a Sersanti che controlla e sigla! Termina la prima frazione di gara, decide al momento la rete di Sersanti nel finale di prima frazione. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA FROSINONE REGGIANA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Segui ogni minuto della diretta Frosinone Reggiana in streaming ed a pagamento iscrivendoti a DAZN. Questa partita del campionato di Serie B sarà trasmessa quindi non in televisione ma attraverso computer, tablet e smart phone.
SI GIOCA
Niente di nuovo sotto il sole diceva un antico detto, questo vale anche per la diretta di Frosinone Reggiana e sopratutto se parliamo di statistiche. Questa infatti è la rubrica dedicata ai numeri e questo ci porta per forza di cose a prenderci il nostro tempo e capire chi tra le due formazioni potrebbe avere la meglio nel corso dei prossimi minuti. Come ogni volta, inizieremo dalla squadra di casa che purtroppo è una delle peggiori del campionato quando si trata di difendere. Per loro quasi due gol ogni partita, una delle difese più battute di Europa se consideriamo le serie minori anche degli altri campionati.
La Reggiana invece è una squadra che spinge molto sul lato tattico del match giocando un calcio di ripartenza molto verticale. Infatti nonostante la tattica principale sia il contropiede quando si recupera palla abbiamo almeno dieci passaggi rasoterra prima di un tiro in porta, il che sostiene la nostra tesi. Adesso non perdiamo altro tempo e vediamo insieme il prossimo aggiornamento della diretta di Frosinone Reggiana, il commento libve ci apsetta e sappiamo che non volete perdervelo! (agg. Gianmarco Mannara)
FROSINONE REGGIANA, PER USCIRE DALLA ZONA CALDA
Domenica 16 febbraio 2025 alle ore 15:00 si tiene la diretta Frosinone Reggiana. Allo Stadio Benito Stirpe i ciociari devono per forza di cose fare punti per cercare di emergere dalla zona retrocessione visto il diciannovesimo posto con ventidue punti attualmente occupato. Il pareggio maturato contro il Catanzaro sembra aver dato un po’ di entusiasmo all’ambiente dopo due sconfitte consecutive e l’eventuale successo regalarebbe la possibilità ai gialloblu di agganciare il Sudtirol e la Salernitana, sempre che queste vengano battute dai rispettivi avversari della ventiseiesima giornata.
Gli ospiti non possono a loro volta stare tranquilli con ventotto punti, gli stessi di Sampdoria e Mantova, in tredicesima posizione. Gli emiliani hanno sensibilmente rallentato la loro corsa alla salvezza aritmetica a causa dei due KO ottenuti di recente contro Sudtirol e Cesena, non potendosi ora permettere nuovi passi falsi per evitare di venire superati in graduatoria. Gli stessi biancorossi, oltre alla Salernitana ed alla Carrarese, sarebbero ben felici di prenderne il posto già da questo weekend.
FROSINONE REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Facile presupporre nelle probabili formazioni della diretta Frosinone Reggiana che mister Greco schieri i padroni di casa con un modulo 4-3-3 impiegando Cerofolini, A. Oyono, Monterisi, Lusuardi, Di Chiara, Koutsoupias, Bohinen, Koné, Partipilo, Tsadjout ed Ambrosino come visto nel pari ottenuto lo scorso turno. Resta invece da vedere se il tecnico Viali adopererà ancora il 4-3-2-1 con Bardi, Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Sosa, Ignacchiti, Kabashi, Sersanti, Vergara, Girma e Gondo sconfitto invece dal Cesena.
DIRETTA FROSINONE REGGIANA, LE QUOTE
Secondo Sisal, i margini di successo sono abbastanza limitati per la diretta Frosinone Reggiana guardando le quote emesse. I padroni di casa sono comunque i favoriti con l’1 pagato a 2.70 ma l’x ed il 2, come sottolineato prima, non sono poi così distanti. Il pareggio è infatti pagato a 2.80 dai bookmakers che offrono invece 2.90 per la vittoria esterna della compagine emiliana.