Diretta Genoa Verona Primavera, streaming video tv: gli ospiti arrivano in Liguria con nove punti nelle ultime quattro gare (29 marzo 2025)
DIRETTA GENOA VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)
Genoa Verona Primavera 1-2: colpaccio esterno in rimonta per i gialloblù scaligeri, che restano così in piena corsa per un posto nei playoff scudetto. Il Verona Primavera infatti è settimo con 49 punti, deve migliorare di una sola posizione per giocarsi il sogno tricolore negli spareggi di fine stagione, che sono invece adesso molto più difficili da raggiungere per il Genoa, che resta infatti fermo a quota 44 punti.
È stato un verdetto deciso in extremis quello della diretta Genoa Verona Primavera, dal momento che gli ospiti veneti hanno firmato il gol vittoria al minuto 89 di gioco: su una punizione di Agbonifo è molto bravo Lysionok, che riesce a deviare sulla traversa. Tuttavia sulla ribattuta arriva Nwachukwu, che anticipa tutti e riesce a spedire il pallone in rete. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Genoa Verona Primavera 1-1: l’esito dell’incontro è ancora in bilico dopo un primo tempo nel quale il Genoa si era portato immediatamente in vantaggio, ma il Verona è stato bravo a replicare. Per entrambe le squadre potrebbero esserci in gioco le speranze di qualificarsi ai playoff scudetto, servirebbe però una vittoria per fare un concreto passo in avanti: qualcuno ci riuscirà?
La diretta Genoa Verona Primavera è partita subito fortissimo, perché già al terzo minuto di gioco i padroni di casa rossoblù erano passati in vantaggio con il gol di Arboscello, pareggiato tuttavia dagli ospiti del Verona Primavera al 24’ minuto, quando è stato Pavanati a trovare la via della rete per ristabilire l’equilibrio nel match in terra ligure. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA GENOA VERONA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Genoa Verona Primavera? Allora dovrete collegarvi su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Invece per la diretta streaming scaricate l’applicazione sempre di Sportitalia è il gioco sarà fatto.
SI COMINCIA!
Ci siamo, la diretta Genoa Verona Primavera comincia tra pochi minuti: cosa possiamo dire dei suoi precedenti? Ce ne sono otto, il primo di questi un ottavo di finale al Torneo di Viareggio dieci anni fa con vittoria dell’Hellas ai rigori: nei tempi regolarmentari Armando Prisco aveva parato un rigore a Pierluigi Cappelluzzo, ma il Verona aveva comunque portato a casa la qualificazione grazie agli interventi di Pierluigi Gollini, che poi avrebbe fatto strada (giocando anche nel Genoa negli ultimi mesi), su Paolo Ghiglione, un altro che avrebbe raggiunto la prima squadra di riferimento, e Andrea Gulli.
Il bilancio totale della partita racconta di quattro vittorie del Genoa e due del Verona, tra cui appunto quella ai rigori; gli scaligeri non festeggiano dal maggio 2018 e non hanno mai vinto in trasferta, per quanto riguarda il Grifone l’ultimo successo casalingo è quello per la terza giornata dello scorso campionato, un 3-0 netto arrivato con le reti di Christos Papadopoulos, Seydou Fini e Shakur Omar, condizionato dall’espulsione diretta di Mattia Rigo nel finale di primo tempo, sul risultato di 0-0. Adesso però è davvero il momento di parlare di attualità e dunque della partita che sta per farci compagnia, possiamo solo metterci comodi e stare a vedere insieme cosa succederà in campo dove la diretta Genoa Verona Primavera prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
RISULTATI OPPOSTI
Le due compagini giungono a questo 31esimo turno di campionato con risultati recenti completamente diversi tra loro. La diretta Genoa Verona andrà in scena sabato 29 marzo 2025 alle ore 13:00 in casa della formazione rossoblu.
Il Grifone aveva inaugurato il mese di marzo con tre punti d’oro nel pirotecnico 4-3 in casa del Monza, ma successivamente nulla ha potuto contro Atalanta (sconfitta per 2-0) e Juventus, ko di misura tra le mura dei bianconeri.
Il Verona d’altro canto sta vivendo un periodo felice con la sola sconfitta di Lecce a rovinare il periodo recente che ha visto gli scaligeri avere la meglio su diverse squadre tutt’altro che agevoli come Torino, Milan e Lazio per un totale di 11 gol fatti e 0 subiti.
LE PROBABILI FORMAZIONI GENOA VERONA PRIMAVERA
Il Genoa si schiererà secondo il modulo 4-3-1-2 con Lysionok in porta, difeso dal quartetto Deseri, Killsys, Barbini e Meconi. Papastyilanou e Carbone giocheranno ai lati di Rossi. Arboscello trequartista con Nuredini-Ghirardello in avanti.
Il Verona invece risponderà con l’assetto tattico 3-4-1-2 che vedrà Magro tra i pali con Kurti-Nwachuwku-Nwaenge difensori. Agbonifo e De Battisti agiranno da esterni larghi con Peci-Szimionas in mediana. Monticelli e Vermesan saranno supportati da Pavanati.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE GENOA VERONA PRIMAVERA
Se volete scommettere sulla diretta Genoa Verona Primavera sappiate che è una sfida incerta. La vittoria del Genoa infatti è offerta a 2.45, poco più del 2 fisso in favore del Verona che invece si trova a 2.40. Il pareggio invece è a 3.50. Gol e No Gol rispettivamente a 1.60 e 1.80.