Diretta Giana Erminio Caldiero Terme, streaming, video, tv: quote, probabili formazioni da Gorgonzola per la trentunesima giornata di Serie C 24/25 girone A
DIRETTA GIANA ERMINIO CALDIERO TERME (RISULTATO FINALE 3-1): TRE PUNTI AI PADRONI DI CASA
Due minuti dopo, invece, è il Caldiero Terme ad andare vicino al gol con la conclusione di Mondini: pallone che termina di poco fuori rispetto alla porta difesa da Mangiapoco. La Giana Erminio sfiora il tris con Caferri, ma Giacomelli è davvero bravo a dire no al proprio avversario. Ma gli ospiti non hanno la minima intenzione di mollare.
Al 70′, infatti, Cazzadori riesce a dimezzare lo svantaggio per il Caldiero Terme. Dopo un quarto d’ora, di fatto, bisogna segnalare un altro intervento di Mangiapoco. Mentre nei minuti di recupero la Giana Erminio riesce a realizzare anche il poker con De Maria (Agg.William Scuotto).
DIRETTA GIANA ERMINIO CALDIERO TERME INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Potrai vedere la diretta Giana Erminio Caldiero Terme in televisione sul canale Sky Sport 257 se sei abbonato a Sky. In streaming la sfida sarà visibile sull’applicazione Sky Go ed anche gli abbonati a Now potranno seguire il match attraverso Now Tv.
DIRETTA GIANA ERMINIO CALDIERO TERME (RISULTATO 2-0): GOL DI TIRELLI
Pinto, così come già successo nel corso del primo tempo, ci prova anche nei minuti iniziali della seconda frazione di gara: Giacomel para senza problemi. La Giana Erminio si salva qualche minuto dopo, ovvero quando De Maria perde un pallone che poteva diventare veramente sanguisono per l’andamento del match.
La Giana Erminio, di fatto, continua a domeinare, visto che sfiora il gol del raddoppio con una conclusione da fuori di Montipò. Lo stesso Giacomel poi salva i suoi sempre su Pinto. I padroni di casa, però, riescono comunque ad andare sul doppio vantaggio con il contropiede lanciato da Marotta e concluso da Tirelli (Agg.William Scuotto).
DIRETTA GIANA ERMINIO CALDIERO TERME (RISULTATO 1-0): RETE DI PINTO
Il match viene sbloccato già al 6′ dalla Giana Erminio, la riesce a segnare con Pinto. Quest’ultimo è bravissimo a battere Giacomel con una conclusione di destro secca e potente. Padrone di casa che continua a spingere con il cross di Caferri, ma questa volta l’estremo difensore del Caldiero Terme.
Al quarto d’ora, di fatto, la squadra ospite sfiora il gol del pareggio con Marras che, però, spara altissimo sopra la traversa davanti a Mangiapoco. Il Caldiero Terme cerca il gol del pareggio, ma la Giana Erminio riesce a controllare bene il match e, dunque, a chiudere il primo tempo con il risultato di 1-0 (Agg.William Scuotto).
DIRETTA GIANA ERMINIO CALDIERO TERME (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Giana Erminio Caldiero Terme? Facciamo un check statistico per capire che tipo di partita andremo a vedere questo pomeriggio con i padroni di casa che sono tra le squadre che giocano con la difesa più bassa dell’intero campionato. Abbiamo infatti 21 metri dalla porta in media e il portiere che di solito interviene per parare il 30% delle volte che la palla arriva nei pressi degli ultimi cinque metri. Non proprio un numero esaltante.
Il Caldiero invece cerca di avere il possesso del gioco con almeno 350 passaggi riusciti nell’arco dei novanta minuti, ma è un possesso palla sterile perché segna solo 1,2 gol ogni giornata. In difesa invece abbiamo un numero simile, il che ci porta a credere che sarà una partita da segno X come mostra il dato sui principali bookmakers del 36% di pareggio. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Giana Erminio Caldiero Terme dove avremo il commento live di questa partita, non mancate ma anzi aggiornate la pagina! (agg. Gianmarco Mannara)
SI VA A CACCIA DEL SUCCESSO
In campo giovedì 13 marzo 2025 alle ore 18:30 con la diretta Giana Erminio Caldiero Terme. Presso lo Stadio Città di Gorgonzola i lombardi proveranno ad avere ragione dei veneti confermando il proprio piazzamento in zona playoff, finora ottenuto con i loro quarantatre punti racimolati. I biancazzurri, settimi nella classifica del girone A, hanno sconfitto in trasferta nel weekend una concorrente come il Novara, scavalcandola in graduatoria, ed ora puntano a migliorarsi ulteriormente per terminare la stagione il più in alto possibile.
I gialloverdi hanno invece ben altri problemi essendo penultimi con appena ventidue punti, davanti solamente all’Union Clodiense. Per uscire dalla zona retrocessione ed agganciare la prima squadra fuori pericolo sono necessari almeno dodici punti che sembrano difficili da raggiungere nonostante i due recenti pareggi consecutivi maturati contro la Pro Patria prima ed il Renate poi. Una situazione quasi disperata per i termali che dovranno lottare con tutte le loro forze da qui alla fine.
GIANA ERMINIO CALDIERO TERME, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ragionando sulle probabili formazioni della diretta Giana Erminio Caldiero Terme ci aspetticamo che mister Andrea Chiappella schieri i padroni di casa usando il 4-2-3-1 con Mangiapoco, Previtali, Ferri, Scaringi, Caferri, Nichetti, Marotta, Lamesta, De Maria, Capelli e Stuckler dall’inizio. L’avvio del match per gli uomini di mister Soave dovrebbe essere invece impostato secondo un 3-4-2-1 con Crespi, Pelagatti, Mazzolo, Nessi, Florio, Filiciotto, Gattoni, Pelamatti, Marras, Fasan e Cazzardori.
GIANA ERMINIO CALDIERO TERME, LE QUOTE
Le quote proposte per l’esito finale della diretta Giana Erminio Caldiero Terme sembrano indicare una partita a senso unico e dall’esito abbastanza scontato. I bookmakers come ad esempio Snai credono fermamente nella vittoria dei lombardi indicando infatti il segno 1 a 1.50. Il pareggio è una soluzione molto suggestiva con l’x pagato a 3.75 mentre il 5.75 con cui viene pagato il 2 sottolinea come i gialloverdi dovrebbero avere parecchi problemi nell’aggiudicarsi i tre punti in palio.
