Diretta Giana Erminio Lumezzane, streaming, video e tv: venerdì 28 febbraio, il Giana Erminio sfida il Lumezzane al Comunale di Gorgonzola.
DIRETTA GIANA ERMINIO LUMEZZANE (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
La Giana Erminio ha conquistato i tre punti contro il Lumezzane con una vittoria per 1-0, grazie a un gol di Stuckler nel secondo tempo. La partita, equilibrata nel primo tempo, ha visto le due squadre battagliarsi a centrocampo senza riuscire a sfondare.
Nel secondo tempo, la Giana ha accelerato il ritmo e al 58′ Stuckler ha trovato la via del gol con un colpo di testa preciso su un cross dalla sinistra, portando la sua squadra in vantaggio. Nonostante i tentativi di reazione del Lumezzane, la difesa della Giana ha resistito bene, mantenendo il vantaggio fino al fischio finale. Una vittoria importante per la squadra di casa, che si conferma solida in difesa e cinica in attacco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GIANA ERMINIO LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 1-0): CHE SHOW
Inizia la ripresa di questa diretta di Giana Erminio Lumezzane con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa. La rete è stata siglata da Stuckler, autore di un gol decisivo al termine di un rapido contropiede, il primo vero tentativo offensivo della formazione lombarda dopo un primo tempo di sofferenza.
Il Lumezzane prova a reagire aumentando il pressing, ma la difesa della Giana Erminio si mostra compatta e attenta a non concedere spazi. Il match si preannuncia ancora equilibrato, con entrambe le squadre determinate a portare a casa punti importanti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GIANA ERMINIO LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Termina il primo tempo della diretta di Giana Erminio-Lumezzane con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Una partita equilibrata finora, con poche emozioni ma una grande occasione per Iori, che con una penetrazione decisa dentro l’area di rigore ha sfiorato la rete.
L’attaccante ospite, dopo un bel fraseggio con un compagno, si è liberato al tiro ma non è riuscito a trovare la porta, spedendo il pallone sopra la traversa. La Giana Erminio prova a fare la partita mantenendo il possesso palla, mentre il Lumezzane si affida alle ripartenze veloci, cercando di sorprendere la difesa avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GIANA ERMINIO LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio equilibrato in questa diretta di Giana Erminio Lumezzane, con il risultato fermo sullo 0-0 nei primi minuti di gioco. Gli ospiti hanno avuto una clamorosa occasione con Corti, che ha sprecato il possibile vantaggio calciando alto dopo una bella azione ben congeniata. Il Lumezzane si è dimostrato aggressivo nelle prime fasi, cercando di sfruttare le ripartenze rapide per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
La Giana Erminio, dal canto suo, ha mantenuto un possesso palla ordinato, cercando di costruire con calma dalla difesa, ma senza creare pericoli concreti. Entrambe le squadre si studiano, in una partita che promette di sbloccarsi con un episodio decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GIANA ERMINIO LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Come ogni partita del calcio italiano, anche la diretta di Giana Erminio Lumezzane nasconde delle chicche statistiche che noi in questa rubrica andremo a sviscerare per capire prima di tutto chi potrebbe avere la meglio alla fine dei minuti regolamentari, ma anche per capire quali sono i trend che le due squadre portano sul rettangolo da gioco ogni fine settimana. I padroni di casa sono una squadra molto difensiva, anche se purtroppo non riesce ad abbassare la media di 1,14 gol subiti ogni partita, questo perché la squadra concede facilmente salite laterali, sollecitando le difese con i cross.
Il Lumezzane invece sfrutta un blocco basso per cercare di impostare l’azione, abbiamo infatti il 28% delle reti fatte che vengono precedute da almeno dieic passaggi consecutivi, un bel ritmo se non fosse per il fatto che le due squadre però subiscono in media più di un gol a partita. Sarà una goleada, lo scopriremo a partire dal prossimo aggiornamento della diretta di Giana Erminio Lumezzane, il fischio di inizio sta per cominciare. Non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GIANA ERMINIO LUMEZZANE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Giana Erminio Lumezzane sarà trasmessa in diretta venerdì 28 febbraio alle ore 20:30 su Sky Sport, che detiene i diritti di trasmissione della terza serie. Per gli utenti con abbonamento, l’incontro sarà visibile su dispositivi mobili, smart TV e pc tramite l’app Sky Go. Sarà infine possibile seguirlo sulla piattaforma NOW TV.
LOTTA PLAYOFF
GIANA ERMINIO LUMEZZANE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Giana Erminio si schiererà con un 3-5-2, con Mangiapoco in porta e la difesa a tre composta da Previtali, Ferri e Scaringi. A centrocampo, Caferri, Lamesta, Nichetti, Pinto e De Maria supporteranno l’attacco, dove Tirelli e Stukler dovrebbero giocare insieme.
Il Lumezzane risponderà con un 3-5-2, con Filigheddu in porta. La linea difensiva sarà formata da Pogliano, Dalmazzi e Pittino. In mezzo al campo, Ferro, Tenkorang, Taugourdeau, Moscati e Pagliari offriranno supporto offensivo, con Monachello e Iori pronti a sfruttare le occasioni sotto porta.
GIANA ERMINIO LUMEZZANE, PRONOSTICO E QUOTE
A Gorgonzola potrebbero vincere i padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato a 2,00 nel pronostico Snai sulla diretta Giana Erminio Lumezzane. Si salirebbe poi a 3,05 in caso di pareggio e fino a 3,50 se fossero invece gli ospiti del Lumezzane a vincere questo derby lombardo in anticipo.
