DIRETTA/ Giugliano Fidelis Andria (risultato finale 4-3): gol e tanto spettacolo!

- Mirko Bompiani

Diretta Giugliano Fidelis Andria streaming video tv: formazioni e risultato live della partita per la 34° giornata del campionato di Serie C

Giugliano Diretta Audace Cerignola Giugliano (da facebook.com/asdgiuglianocalcio1928)

DIRETTA GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 4-3): SALVEMINI LA RIBALTA

Succede di tutto allo Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino, in questa gara valida per la 34esima giornata di Serie C, Girone C. Pioggia di gol, rimonte e controrimonte, spettacolo e tantissime emozioni: la girandola inizia al 14esimo minuto, con la Fidelis Andria che passa in vantaggio un po’ a sorpresa:  Bolsius disegna una traiettoria fantascientifica, che taglia tutta l’area avversaria e libera Micovschi, che tutto solo, al volo, anticipa Viscovo e segna l’1-0. Tra il 27esimo ed il 31esimo il Giugliano non si limita a rispondere, ma addirittura la ribalta: prima Savini esce malissimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e Scognamiglio è imperioso nello svettare più in alto di tutti, segnando l’1-1.

Poi 4 minuti dopo, Rizzo è intelligente nella giocata a liberare Sorrentino, con il numero 20 che compie un aggancio difficilissimo ed al volo fulmina il portiere avversario. La reazione del fanalino di coda di questo girone, però, non si fa attendere: al 36esimo ci pensa proprio Bolsius, che servito da Ventola dopo un errore di tutta la retroguardia campana non sbaglia. Nel secondo tempo i pugliesi ripartono forte, e si portano nuovamente avanti: Al 50esimo Rondinella commette fallo su Candellori, ed al 52esimo Ventola è perfetto dal dischetto, spiazzando Viscovo e siglando la prima rete con la nuova maglia. I ritmi si abbassano, ed il match sembra rallentare, ma nel finale il Giugliano compie un altro incredibile ribaltone: al 78esimo La Monica raccoglie la sponda di Piovaccari e impatta il punteggio, mentre a 2 minuti dal 90esimo Salvemini trasforma in oro il cross telecomandato di Iglio. Che partita meravigliosa! (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 2-3): VENTOLA CALA IL TRIS

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, la Fidelis Andria ha controribaltato il risultato ed ora conduce nuovamente per 3-2 ai danni del Giugliano, grazie ad un approccio ultra offensivo in questa ripresa. Al 50esimo Rondinella commette fallo su Candellori, ed al 52esimo Ventola è perfetto dal dischetto, spiazzando Viscovo e siglando la prima rete con la nuova maglia.

Non passa neanche un minuto, e Felippe ha la grande chance per il pareggio: tiro a giro meraviglioso, che Savini sventa con un tuffo felino. Un vero e proprio miracolo che riscatta l’errore in occasione della rete di Scognamiglio. I ritmi sembrano essersi, naturalmente, abbassati, ma le due formazioni non rinunciano ad attaccare. Ci aspetta un finale di gara infuocato. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 2-2): FINE PRIMO TEMPO

Giugliano e Fidelis Andria vanno negli spogliatoi dello Stadio Partenio di Avellino sul risultato di 2-2, al termine di un primo tempo spettacolare, di questa gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie C, Girone C. Dopo il gol di Micovschi, propiziato da una giocata d’alta classe di Bolsius, al 27esimo pareggiano i padroni di casa: Savini esce malissimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e Scognamiglio è imperioso nello svettare più in alto di tutti, segnando l’1-1.

Passano appena 4 minuti, ed i gialloblù la ribaltano incredibilmente: Rizzo è intelligente nella giocata a liberare Sorrentino, con il numero 20 che compie un aggancio difficilissimo ed al volo fulmina il portiere avversario. La reazione della Fidelis, però, non si fa attendere, ed al 36esimo ci pensa proprio Bolsius, che servito da Ventola dopo un errore di tutta la retroguardia campana non sbaglia. Succede di tutto in questi primi 45 minuti. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-1): MICOVSCHI LA SBLOCCA!

Arrivati al venticinquesimo del primo tempo, la Fidelis Andria conduce per 1-0 sul campo del Giugliano, in un match che gli ospiti hanno azzannato fin dal primo minuto, approcciando nel migliore dei modi. Dopo l’inizio shock, però, i campani hanno reagito, e tra l’11esimo ed il 12esimo minuto Salvemini ha avuto due grandi chance per portare avanti i suoi, ma Savini si è rivelato fondamentale con due ottime parate.

Al 14esimo, quando la partita sembrava prendere una piega diversa, torna avanti la Fidelis, che realizza il gol del vantaggio: Bolsius disegna una traiettoria fantascientifica, che taglia tutta l’area avversaria e libera Micovschi, che tutto solo, al volo, anticipa Viscovo e segna l’1-0. Al 20esimo la risposta arriva, con Poziello che si divora un gol già fatto, calciando alto da due passi. Clamoroso. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Allo Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino, il Giugliano ospita la Fidelis Andria in questa gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie C, Girone C, dove i padroni di casa sono tredicesimi in classifica e reduci dalla vittoria contro il Monopoli, mentre i pugliesi cercano importanti punti salvezza ed hanno pareggiato 0-0 nell’ultimo turno contro il Monterosi Tuscia.

Partono forte i pugliesi, con un Micovschi ispiratissimo in questi primi minuti di gioco: al secondo minuto per pochi centimetri non pesca Ventola con un gran passaggio in verticale, mentre al quinto minuto si accentra ma non trova la porta da posizione defilata. Al quarto minuto anche Bolsius ha provato ad accendersi, ma con scarsi risultati. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Sta per iniziare la diretta di Giugliano Fidelis Andria, partita valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C, raggruppamento C. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare le statistiche che accompagnano questa partita che si preannuncia davvero importante per la classifica di entrambe le compagini. Da una parte i gialloblù campani, tredicesimi a quota quaranta punti (nove vittorie, tredici pareggi e undici sconfitte) e in cerca delle ultime risorse per scongiurare i play-out.

Dall’altra i pugliesi allenati da mister Cudini, ultimi a quota ventisei punti (quattro vittorie, quattordici pareggi e quindici sconfitte) e alla disperata ricerca di un successo per scavalcare la Viterbese penultima. Per farlo, però, la Fidelis Andria dovrà sicuramente migliorare il suo bottino di reti, visto che ad oggi vantano il triste primato di peggiore attacco del girone con ventuno reti realizzate. (Giulio Halasz)

GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Giugliano Fidelis Andria non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.

La visione di Giugliano Fidelis Andria sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

TESTA A TESTA

Ci apprestiamo a vivere la diretta di Giugliano Fidelis Andria ricordando che i precedenti tra queste due squadre sono 9. Avversarie per la prima volta nel 2001-2002, hanno generato un bilancio a favore della squadra campana, che ha vinto in cinque occasioni contro i due successi della Fidelis Andria; dunque sono due anche i pareggi, ma vale la pena notare che le ultime due gare (a distanza di 16 anni e mezzo) le ha vinte la squadra pugliese che nel marzo 2006 ha espugnato l’Alberto De Cristofaro vincendo 1-0, grazie al gol messo a segno da Luigi D’Aniello al 18’ minuto.

Le vittorie del Giugliano invece sono arrivate per tre volte in casa e due in trasferta; la più recente sul proprio terreno di gioco fa riferimento al secondo successo di tre consecutivi tra il 2003 e il 2005, e il contesto è sempre quello del campionato di terza divisione. Quel giorno era successo tutto tra 80’ e 88’ minuto: gran finale, Fidelis Andria in vantaggio con Rosario La Marca ma rimontato nello spazio di 6 minuti dai gol di Massimo Perna, il dodicesimo nel suo campionato, e Mario Terracciano. Sarà davvero interessante scoprire come andranno le cose nella delicata sfida di oggi, che certamente sorride al Giugliano ma potrebbe anche regalare qualche inattesa sorpresa… (agg. di Claudio Franceschini)

PADRONI DI CASA FAVORITI!

Giugliano Fidelis Andria, in diretta alle ore 14.30 di sabato 25 marzo 2023 allo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano, è una gara valida per la 34° giornata del girone C di Serie C. Di fronte due squadre con obiettivi molto diversi ma con la stessa fame di punti.

Il Giugliano è tredicesimo in classifica con 40 punti, raccolti grazie a nove vittorie, tredici pareggi e undici sconfitte. I gialloblu arrivano a questo appuntamento dalla vittoria per 1-3 contro il Monopoli. La Fidelis Andria, invece, condivide l’ultimo posto con la Viterbese a quota 26 punti, frutto di quattro vittorie, quattordici pareggi e quindici sconfitte. Serie positiva per gli ospiti, che nell’ultimo turno hanno raccolto uno 0-0 sul campo del Monterosi.

PROBABILI FORMAZIONI GIUGLIANO FIDELIS ANDRIA

Qualche ballottaggio da risolvere per gli allenatori di Giugliano e Fidelis Andria, andiamo ad analizzare le probabili formazioni del match. Partiamo dal Giugliano, in campo con il consueto 4-3-1-2: Viscovo, Biasiol, Poziello, Scognamiglio, Oyewale, Poziello, Felippe Martello, Eyango, Rizzo, Salvemini, Sorrentino. Passiamo adesso agli ospiti, confermato il 4-3-3: Savini, Candellori, Dalmazzi, Borg, Ciotti, Paolini, Arrigoni, Castellano, Pavone, Ekuban, Ferreira.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote per le scommesse della diretta Giugliano Fidelis Andria vedono favorita la formazione di casa. Prendiamo spunto dai numeri di Eurobet: la vittoria dei padroni di casa è a 2,10, il pareggio è quotato 3,05, mentre il successo della Fidelis Andria paga 3,50 volte la posta. Si profila una gara molto chiusa e molto tattica: Under 2,5 a 1,42 e Over 2,5 a 2,60. Infine Gol e No Gol rispettivamente a 2,20 e 1,62.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie