Serie C, Diretta Giugliano Sorrento, streaming video tv: gli ospiti possono accorciare sui padroni di casa in classifica (12 aprile 2025)
DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO 5-0), GOLEADA PER I PADRONI DI CASA
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Giugliano e Sorrento con la sfida che ha visto una netta e roboante vittoria da parte dei padroni di casa. Match mai in discussione con la sfida che viene condizionata dall’espulsione negli ospiti di Guadagni, mandato via dal campo per un pugno ad un avversario dopo soli 47 secondi di gioco. Il match si conclude sul risultato di 5 a 0, con il Giugliano che dilaga nel finale.
Prime due reti in pochi minuti con Caldore e Oyewale mentre nella ripresa il Giugliano dilaga nettamente, il portiere salva in varie occasioni specialmente su Del Sole ed è l’attaccante campano a firmare il tris che chiude di fatto la gara. Il Sorrento molla e gli ultimi minuti servono per dilagare con Padula e Njambe che firma il pokerissimo per i campani (Agg. Mario Tramo)
DOVE VEDERE DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO, STREAMING VIDEO
Per vedere la diretta Giugliano Sorrento dovrete assicurarvi di essere abbonata al pacchetto Calcio di Sky. Per quanto concerne invece la diretta streaming bisognerà scaricare l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi.
DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO 2-0), PADRONI DI CASA IN CONTROLLO
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Giugliano e Sorrento con i padroni di casa che sono in controllo grazie alle reti di Caldore e Oyewale. Gara che vede il dominio del Giugliano dovuto anche all’espulsione dopo pochi secondi di Guadagni e la ripresa comincia con un doppio cambio per il Sorrento che prova a cambiare le cose.
Subito chance per i padroni di casa con Nepi che davanti alla porta spreca, serie di occasioni del Giugliano che fa notare ora la superiorità numerica con il Sorrento in netta difficoltà. Tiro dal limite al minuto 58 di Del Sole, il tiro a giro lambisce il palo con il club padrone di casa che sta sfiorando il tris a ripetizione. Proseguono i cambi in casa Sorrento (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO 2-0), FINE PRIMO TEMPO
Termina la diretta del primo tempo del match di serie C tra Giugliano e Sorrento con il match condizionato dall’espulsione ospite di Guadagni dopo 47 secondi di gioco. Nei primi minuti il Sorrento ci ha provato anche ed è stato anche pericoloso nei primi minuti di gioco. La gara si sblocca e si è conclusa con un doppio vantaggio per i padroni di casa.
Gol Giugliano al minuto 38: corner corto tra Del Sole e Valdesi, palla per Caldore che di testa anticipa tutti e regala il vantaggio al Giugliano. Il Sorrento accusa il colpo e c’è subito il secondo gol da parte del Giugliano, ancora su calcio d’angolo e dopo due minuti: corner e palla che Oyewale insacca al volo, il primo tempo si conclude cosi sul risultato di 2 a 0 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO 0-0), OSPITI PERICOLOSI
Prosegue la diretta del match valida per il campionato di serie C Girone C tra Giugliano e Sorrento con il match che vede gli ospiti in dieci uomini per l’espulsione di Guadagni dopo 47 secondi di gioco. Nei primi 10 minuti possesso palla dei padroni di casa ma ritmi non molto alti con il Sorrento che prova a chiudere bene gli spazi e colpire poi in ripartenza.
Al minuto 14 occasione per il Sorrento che vede una bella verticalizzazione per Musso, palla con l’attaccante che tira e il portiere riesce a chiudere in uscita e salva il risultato. Ci prova di prima Valdesi ma il tiro è centrale e il portiere blocca. Grande chance al minuto 23 per il Giugliano con Valdes che ci prova e sfiora la traversa, palla però deviata in corner (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO 0-0), ESPULSIONE DOPO 47 SECONDI
Comincia la diretta del match valido per la trentaseiesima giornata di serie C Girone C tra Giugliano e Sorrento. I padroni di casa necessitano della vittoria per superare la Juventus U23 e mettere al sicuro la qualificazione Playoff mentre il Sorrento è salvo ed ha poco da dire in questa fase finale del campionato. Comincia intanto il match!
Subito scossone nel match: l’arbitro caccia dopo 47 secondi Giuseppe Guadagni, espulso per aver rifilato un pugno – per divincolarsi – a Oyewale. Gara che cambia subito con gli ospiti che giocheranno tutta la gara in dieci uomini. Inizia cosi ad attaccare il Giugliano che fa la gara in questi primi minuti di gioco. Il Sorrento si chiude in difesa e sarà cosi per molto probabilmente (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GIUGLIANO SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo qualche dato statistico prima dell’inizio della diretta di Giugliano Sorrento, a cui manca davvero poco ormai prima del fischio arbitrale. La nostra mission con questa rubrica è sempre la stessa, ovvero cercare di trovare i maggiori trend che vengono portati sul rettangolo verde ogni giornata dai due team, in questo modo sarà anche più facile trovare la favorita da un punto di vista prettamente statistico. Partiamo con il Giugliano, squadra molto attenta alla fase difensiva che cerca di sfruttare un baricentro basso a 29 metri dalla porta per poi attaccare in contropiede come mostra il dato sui 34 cross progressivi che vengono portati ogni ora e mezza sul campo.
Gli ospiti hanno una filosofia simile, eppure nonostante non sia un gioco dispendioso subiscono comunque il 15% di reti nei minuti finale del match, il che potrebbe preannunciare una partita che si potrebbe risolvere proprio nei minuti a ridosso del novantesimo, come dicono anche i principali bookmakers che assegnano al 19% una rete nell’ultimo quarto d’ora di gioco. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Giugliano Sorrento, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live del match, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
GARA TUTTA CAMPANA
Le due squadre distano solamente cinque punti da una all’altra. La diretta Giugliano Sorrento vedrà sfidarsi rispettivamente la decima e la tredicesima in classifica in questa gara in programma sabato 12 aprile alle ore 17:30. Il Giugliano ha leggermente rallentato il ritmo della propria corsa ai playoff avendo perso con il Messina e pareggiato consecutivamente con il Potenza in trasferta per 4-4 e infine tra le mura amiche per 1-1 con la Casertana.
Per quanto riguarda il Sorrento invece serve assolutamente vincere per sognare un posto ai playoff, anche se molto complicato. A dare speranza alla squadra rossonera è stata la vittoria con il Messina per 2-1 dopo un difficile rendimento recente.
LE PROBABILI FORMAZIONI GIUGLIANO SORRENTO
Il Giugliano scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Russo in porta, difesa a quattro composta da Valdesi, Caldore, Minelli e La Vardera con Celeghin e De Rosa in mediana. Njambe e D’Agostino esterni, Balde trequartista e Padula punta.
Il Sorrento risponderà con il modulo 4-3-3. Tra i pali Del Sorbo, protetto da Vitiello, Fusco, Blondett e Colombini. Nella zona nevralgica del campo ecco Cuccurullo, Di Somma e Plaella con Guadagni e Rossetti a supportare Musso.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE GIUGLIANO SORRENTO
Il Giugliano è la squadra favorita in questa partita a 1.63. Il 2 a favore del Sorrento a 4.60 mentre il pareggio a 3.90. Gol dato a 1.70, No Gol a 1.85.
