DIRETTA/ Gozzano Pro Patria (risultato finale 2-2) video streaming: Le Noci su rigore

- Claudio Franceschini

Diretta Gozzano Pro Patria streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la quindicesima giornata nel girone A della Serie C.

Bruzzaniti Gozzano gol cuore facebook 2019
Diretta Gozzano Pro Patria, Serie C girone A (da facebook.com/gozzanocalcio)

DIRETTA GOZZANO PRO PATRIA (RISULTATO 2-2): LE NOCI SU RIGORE

Inizia la ripresa tra Gozzano e Pro Patria, decidono al momento Bruzzaniti e Fedato. Galli la mette in mezzo su punizione ma non trova compagni di squadra. Kolaj riesce a strappare la sfera a Ugge e si presente in area, Crespi esce in tempo. Battistini mette giù Fedato, rigore per il Gozzano. Tornaghi si esalta su Fedato e respinge il penalty. Bruzzaniti si incunea in area e ci prova con il sinistro, la sfera sfiora il palo. Kolaj a botta sicura, prodigioso l’intervento di Crespi. Battistini! La riapre a sorpresa la compagine ospite. Colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario. Pochi minuti alla fine della gara, la Pro Patria è tutta in avanti. Rolle abbatte Kolaj, rigore in pieno recupero per la Pro Patria.Le Noci spiazza Crespi! La Pro Patria la riprende in pieno recupero! (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA FEDATO!

Inizia il match tra Gozzano e Pro Patria, gara che si preannuncia molto equilibrata. cross di Guitto per Bruzzaniti, Lombardoni esce bene ed evita il pericolo. La prima occasione della gara arriva per il Gozzano, Rolle fa da sponda per Ugge, Emiliano arriva di gran carriera ma viene anticipato all’ultimo. Bruzzaniti! Il Gozzano la sblocca alla mezz’ora di gioco. Il calciatore ha colpito su occasione di calcio d’angolo, vantaggio meritato per i padroni di casa. Rolle raccoglie una respinta da angolo e per un soffio non trova l’immediato raddoppio. Il Gozzano sta attaccando per provare a trovare il secondo gol e chiudere la gara. Dieci minuti alla fine della prima frazione, la Pro Patria deve alzare i ritmi se vuole riprenderla. Fedato! Arriva il raddoppio dei padroni di casa. Bukva serve l’assist vincente. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

La diretta di Gozzano Pro Patria sta per cominciare e ovviamente non possiamo dare la parola al campo senza prendere in esame anche qualche statistica fissata alla vigilia della 15^ giornata di Serie C. A oggi infatti il Gozzano si conferma una delle squadre più difficili da affrontare nel girone A, dopo due vittorie, quattro sconfitte e otto pareggi. Le tante “X” firmate al termine dei 90 minuti non hanno però portato benefici al reparto difensivo (18 reti subite), a fronte di 14 gol segnati. La Pro Patria ha avuto un andamento simile, con due vittorie in più (4) e due pareggi in meno (6), mentre il numero delle sconfitte è uguale (4). Parità anche nella differenza reti per i tigrotti con 15 gol fatti e altrettanti incassati. Diamo quindi la parola al campo, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Gozzano Pro Patria non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione, ma come sempre l’appuntamento con la Serie C è sulla piattaforma Eleven Sports: la partita di campionato, come sempre, potrà essere seguita in diretta streaming video utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. All servizio è possibile abbonarsi per la stagione oppure di volta in volta acquistare il singolo evento, ad un prezzo precedentemente fissato.

I BOMBER

Esaminiamo ora i bomber più attesi oggi in campo per la diretta di Gozzano Pro Patria: chi oggi deciderà la partita della 15^ giornata di Serie C a suon di gol. Dati alla mano ecco che nello spogliatoio dei padroni di casa non possiamo ora certo non dare spazio al profilo di Fedato, autore di tre gol, anche se l’ultima marcatura risale a fine del mese di ottobre: occhio anche a Bukva e Emiliano, con due gol a testa. Per la Pro Patria il bomber di riferimento rimane invece Mastroianni, che ha messo a tabella 4 marcature, di cui l’ultima nella partita tra i tigrotti e la Carrarese. Attenzione anche a Defendi e Le Noci che hanno segnato due gol alla vigilia della 15^ giornata di campionato. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Sono 5 i precedenti della diretta di Gozzano Pro Patria con il bilancio sostanzialmente in equilibrio. Si parla infatti di 4 pareggi e 1 vittoria della Pro Patria, con nessun successo per il Gozzano. L’unica gara non terminata in pari risale al match di ritorno della scorsa stagione sempre allo Stadio Alfredo d’Albertas. Questa terminò col risultato di 0-2, sbloccata da Colombo al minuto 15 e chiusa definitivamente a venti dalla fine con le Noci. Le altre partite risalgono tutte al 2018 di cui una in Serie C, due in Coppa Italia di Serie C e una in Serie D. Proprio quest’ultima fu uno 0-0 per i playoff in grado di permettere alle due compagini di muoversi verso l’attuale Serie C. Gli altri tre pareggi sono frutto di partite terminate 2-2, 1-1 e 1-1. Staremo a vedere cosa accadrà nella gara di oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Gozzano Pro Patria, partita diretta dal signor Daniele De Tommaso, si gioca alle ore 17:30 di domenica 17 novembre ed è valida per la quindicesima giornata nel girone A di Serie C 2019-2020. Una sfida che oppone due squadre che stanno provando a fare il salto di qualità rispetto ai loro obiettivi: per i piemontesi la salvezza, nel fine settimana scorso è arrivato un buon pareggio a Siena (anche se beffardo, con gol incassato al 90′) ma la classifica dice ancora che i rossoblu sono in zona playout, e hanno bisogno di uscirne quanto prima e provare a rilanciarsi. La Pro Patria vuole tornare a giocare i playoff e provare a esplorare la possibilità di una clamorosa promozione; il rendimento dei tigrotti manca ancora della giusta costanza ed entrando nel turno la squadra era undicesima in classifica, dopo aver pareggiato contro l’Alessandria. Dunque due risultati che viste le avversarie non sono stati male, ma queste due squadre vogliono di più: vediamo allora come andranno le cose nella diretta di Gozzano Pro Patria, nel frattempo possiamo analizzare più nel dettaglio in che modo potrebbero giocare i due allenatori, leggendo le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI GOZZANO PRO PATRIA

In Gozzano Pro Patria, David Sassarini non avrà a disposizione lo squalificato Tordini: dunque sarà ancora Bruzzaniti a giocare come esterno sinistro nel 3-4-2-1, con Tumminelli che invece agirà dall’altra parte e una linea difensiva che, piazzata davanti al portiere Crespi con Uggè, Emiliano e Francesco Rizzo, sarà chiamata per prima a impostare il gioco dando supporto alla mediana nella quale Vono e Guitto saranno la cerniera. Rolle e Fedato alle spalle del centravanti: Bukva parte ancora favorito su Fasolo. La Pro Patria di Ivan Javorcic scende in campo con un modulo di fatto simile, solo che qui ci sono due mezzali (Brignoli e Fietta) che giocano in linea con il regista Pedone, e dunque è un 3-5-2. Colombo e Galli saranno i due giocatori schierati larghi, Lombardoni e Boffelli aiuteranno Battistini che comanda il reparto arretrato a protezione del portiere Tornaghi. Nel reparto offensivo giocano in due: Kolaj e Mastroianni sono stati titolari l’ultima volta, oggi potrebbe toccare a Le Noci ed Edoardo Defendi o almeno a uno dei due per naturale turnover.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia di scommesse Snai ha quotato Gozzano Pro Patria, e ci dice che la squadra di casa parte con i favori del pronostico: grande equilibrio tuttavia, perchè il segno 1 per la vittoria dei piemontesi vale 2,55 volte la somma messa sul piatto mentre con il segno 2 per il successo esterno il valore arriva solo a 2,85 volte quello che avrete investito con questo bookmaker. L’eventualità del pareggio, identificata dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 2,95 volte la puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA