Diretta/ Grosseto Carrarese (risultato finale 0-0): termina a reti bianche!

- Maurizio Mastroluca

Diretta Grosseto Carrarese streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 23^ giornata di Serie C.

diretta carrarese gubbio
Carrarese (Foto LaPresse)

DIRETTA GROSSETO CARRARESE (RISULTATO FINALE 0-0): LE DUE SQUADRE SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO

Termina la diretta di Grosseto Carrarese. Nella ripresa, i padroni di casa hanno provato a sbloccare fin da subito il punteggio con il primo tentativo di Raimo terminato fuori. Il Grosseto continua quindi a spingere, e ci riprova al minuto 62. Questa volta è Capanni che si libera sugli sviluppi di un calcio d’angolo, senza però trovare il bersaglio. Al 62′ arriva l’occasione più ghiotta della partita, ed è del Grosseto.

Arras porta palla in verticale e scarica un forte rasoterra che sfiora il palo mentre termina a lato. La risposta della Carrarese arriva al 78′. Petrelli riceve palla e ha spazio per involarsi verso la porta. Con un grandissimo intervento, Rabiu gli sradica la palla dai piedi, sventando un’azione pericolosa. Negli ultimi minuti continua l’assalto del Grosseto, i quali non portano però a nulla. Termina quindi a reti bianche, con il punteggio finale di 0-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA GROSSETO CARRARESE (RISULTATO 0-0): PUNTEGGIO ANCORA BLOCCATO

Inizia il secondo tempo della diretta di Grosseto Carrarese. La prima frazione non ha regalato grandi emozioni, con due tentativi dei padroni di casa non andati a buon fine. Al termine dei primi 45 minuti infatti, il punteggio parziale era fermo sullo 0-0. La ripresa segue la falsariga del precedente tempo, con il gioco che si sviluppa principalmente nella parte centrale del campo.

Il Grosseto prova a sorprendere gli ospiti con i tiri dalla distanza. Al 56′ è Raimo a tentare la conclusione da lontano, con la palla che finisce ampiamente sul fondo. Nessuna delle due squadre riesce ad imporsi sull’avversaria e dopo il primo quarto d’ora del secondo fermo, il risultato è ancora bloccato sullo 0-0, con poche occasioni da entrambe le parti. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA GROSSETO CARRARESE (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Termina il primo tempo della diretta di Grosseto Carrarese. Dopo circa metà della prima frazione sviluppatasi con ritmi piuttosto bassi, il primo vero tentativo della partita arriva al minuto 19, ed è dei padroni di casa. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Gorelli svetta più in alto di tutti e prova la deviazione a rete di testa, la potenza è giusta, la mira un po’ meno. Buona occasione creata dal Grosseto.

Al 24′ nuovo tentativo della squadra di casa sugli sviluppi di un corner. Questa volta è Capanni a colpire di testa, ma ancora una volta la mira è poco precisa. Partita tutto sommato equilibrata, con i padroni di casa che si difendono e provano a sfruttare le ripartenze e i calci piazzati. Dopo due minuti di recupero, l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi con il punteggio fermo sullo 0-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA GROSSETO CARRARESE (RISULTATO 0-0): POCHE EMOZIONI IN CAMPO

Comincia la diretta di Grosseto Carrarese. Le due squadre sono schierate in campo e sono pronte a dare il via alla gara valevole per il Girone B di Serie C. Il primo tempo si apre con una fase di studio da parte delle due compagini, infatti il gioco si sviluppa principalmente a centrocampo, con nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento sull’avversaria. Gara piuttosto spezzettata nei primi minuti.

Poche emozioni nel primo quarto d’ora di gara, con l’unico tentativo che arriva al 14′ ed è del Grosseto. Raimo prova a risolvere una mischia con un tiro, colpisce però male e la sfera termina fuori. Dopo 15 minuti di gioco il risultato è ancora fermo sulla parità. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA GROSSETO CARRARESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Il derby toscano Grosseto Carrarese adesso sta davvero per cominciare, ma naturalmente prima del fischio d’inizio della partita valida per il girone B del campionato di Serie C 2021-2022 ci resta ancora una manciata di minuti, nei quali analizzare le rispettive statistiche.

Il Grosseto in casa non ha mai vinto, ha perso quattro volte pareggiando sei match: con i suoi cinque gol segnati e nove subiti è palese la motivazione di questo penultimo posto n classifica. Meglio la Carrarese, quasi salva e in trasferta buona squadra che ha pareggiato quattro match, ne ha persi cinque e ha vinto un’unica volta segnando sei gol, subendone diciannove. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché fra pochissimo parleranno i protagonisti sul campo: Grosseto Carrarese comincia davvero!

DIRETTA GROSSETO CARRARESE: I PRECEDENTI

Mentre ci avviciniamo alla diretta di Grosseto Carrarese, dobbiamo notare che questa partita – pur essendo un derby toscano – non ha molti precedenti. Per la precisione sono solamente cinque gli incontri, con un bilancio di due successi per la Carrarese, altrettanti pareggi e una sola affermazione per il Grosseto. Inoltre si tratta sempre di partite molto recenti, perché i primi confronti risalgono al campionato 2014-2015: prima, non c’erano mai stati derby tra Grosseto e Carrarese.

Nello scorso campionato 2020-2021 la Carrarese vinse per 0-1 a Grosseto, poi nel ritorno ci fu un pareggio per 0-0. Infine, la partita d’andata del campionato in corso è stata disputata domenica 19 settembre scorso e la Carrarese ottenne una vittoria casalinga per 2-1 contro il Grosseto grazie ai gol segnati da Elia Galigani e Abdou Doumbia, a rimontare l’iniziale vantaggio grossetano con Riccardo Cretella. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA GROSSETO CARRARESE: DERBY TOSCANO!

Grosseto Carrarese, in diretta domenica 23 gennaio alle ore 14:30 dallo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, è valida per la ventitreesima giornata del Girone B di Serie C 2021-2022. Dopo il lungo stop causato dal Covid-19, la terza serie italiana torna in campo. Nell’ultima partita disputata lo scorso 22 dicembre, il Grosseto è uscito sconfitto contro il Modena, gara terminata 2-1. La squadra allenata da Agenore Maurizi, è in penultima posizione con 14 punti, in piena zona playout.

La Carrarese è invece reduce dal successo conseguito tra le mura amiche contro il Pontedera, partita conclusa con il punteggio di 2-0. La squadra allenata da Antonio Di Natale, è in buona forma, infatti nelle ultime cinque uscite in campionato ha collezionato tre pareggi e due vittorie, collocandosi in decima posizione con 26 punti. Nella partita di andata, giocata lo scorso settembre, la Carrarese ha conquistato i tre punti, imponendosi con il punteggio di 2-1 sul Grosseto.

GROSSETO CARRARESE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Grosseto Carrarese di Serie C non sarà disponibile sui canali del satellite e del digitale terrestre. Per poter assistere al match, bisognerà affidarsi ad Eleven Sport. Come di consueto, la piattaforma offre la trasmissione di tutte le gare della terza serie italiana in diretta streaming video. Per accedere ai contenuti offerti, è necessario aver sottoscritto un abbonamento. Inoltre, bisogna disporre di una connessione ad internet e un dispositivo mobile come smartphone, tablet o PC. In alternativa, è possibile seguire la gara su Smart Tv abilitate.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GROSSETO CARRARESE

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Grosseto Carrarese, le quali si affronteranno nella gara valevole per la ventitreesima giornata del Girone B di Serie C. L’allenatore di casa, Agenore Maurizi dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2. Questa la probabile formazione titolare del Grosseto: Barosi; Verducci, Ciolli, Seniega, Raimo; Vrdoljak, Cretella, Artioli; Serena; Arras, Moscati.

Antonio Di Natale, tecnico della Carrarese, dovrebbe rispondere schierando la sua squadra con lo schema 4-3-1-2. Ecco la probabile formazione titolare degli azzurri, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella trasferta di Grosseto: Vettorel, Grassini, Kalaj, Khailoti, Semprini; Pasciuti, Luci, Battistella; D’Auria; Energe, Doumbia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA