Diretta/ Gubbio Vis Pesaro (risultato finale 1-1) streaming: la riprende Pannitteri

- Fabio Belli

Diretta Gubbio Vis Pesaro. Streaming video e tv del match valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Gubbio
Video Gubbio Matelica (Foto LaPresse)

DIRETTA GUBBIO VIS PESARO (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE PANNITTERI

Inizia la ripresa tra Gubbio e Vis Pesaro, si riparte dallo zero a zero. Nava prova con un pallonetto, sfera che non trova la porta. Ferrini! Padroni di casa che trovano la rete del vantaggio! Su un calcio d’angolo arriva la rete del difensore. Fedato parte in contropiede per il raddoppio, salva tutto Ferrani. Ci prova Cannavò, sfera di poco fuori. Pannitteri! Arriva il pareggio della Vis Pesaro! Bel cross di D’Eramo e colpo di testa vincente. Termina la gara in parità grazie alle reti siglate da Ferrini e Pannitteri. (agg. Umberto Tessier)

OCCASIONE FEDATO

Inizia il match tra Gubbio e Vis Pesaro. Cannavò serve palla a Di Paola che da ottima posizione per poco non trova il bersaglio grosso. Hamlili da fuori area, palla sul fondo. Prima ghiotta occasione per il Gubbio! Il tiro di Sainz-Maza è però facile preda del portiere avversario. Fedato, grande inserimento, e sfera fuori di un soffio! Abbiamo superato intanto la mezzora di gioco con il punteggio inchiodato sullo zero a zero. Le occasioni non sono mancate ma fino ad ora la precisione è stata davvero scarsa dei rispettivi attaccanti. Sainz-Maza ci prova da lontanissimo senza però trovare lo specchio della porta. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA GUBBIO VIS PESARO STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Gubbio Vis Pesaro non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

SI COMINCIA

Siamo pronti a dare il via alla diretta tra Gubbio e Vis Pesaro, big match del girone B: prima però vediamo che numeri hanno messo da parte i due club, prima di questa bollente 27^ giornata. Classifica alla mano vediamo che è stato cammino insufficiente finora quello dei rossoblu locali tra le mura amiche: 2 successi e cinque pari sono davvero un magro bottino. Anche il bilancio delle reti è deficitario per gli umbri: a fronte di 16 gol subiti ci sono appena 10 gioie per il peggior attacco casalingo del girone. Gli ospiti hanno perso le ultime 3 partite giocate e si presentano anch’essi con numeri negativi: un successo e due pari e ben 10 sconfitte raccontano la fragilità dei biancorossi lontano da casa. La differenza reti conferma il tutto 12 all’attivo e 25 al passivo. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA GUBBIO VIS PESARO: TESTA A TESTA

Gubbio Vis Pesaro ha sei precedenti, che fanno registrare un equilibrio totale: nessun pareggio e tre vittorie per parte. Al Barbetti la Vis Pesaro non ha mai vinto, e dunque di conseguenza ha sempre perso; l’ultima volta è successo nel gennaio 2019 quando gli egubini avevano trovato il gol decisivo di Matteo Chinellato. Interessante notare che tre di queste partite siano terminate 1-0, tra questi risultati anche l’unica affermazione esterna del Gubbio che nello scorso campionato (si era disputata soltanto la partita di andata) aveva trovato il gol di Lorenzo Sorrentino; gli umbri hanno poi battuto la Vis Pesaro nel girone di Coppa Italia Serie C dell’agosto 2018, i biancorossi hanno centrato la vittoria nella partita di andata di questo campionato. Il primo incrocio però risale addirittura al settembre 1940, in un preliminare di Coppa Italia: clamorosamente la Vis Pesaro si era imposta con uno schiacciante 7-1, scatenato Ottorino Bocchioli che aveva infilato una tripletta mentre due gol li aveva segnati Ezio Pepe, poi marcature di Giuseppe Bartoli e Wladimiro Cacchioli. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA GUBBIO VIS PESARO: SFIDA DA PAREGGIO, MA OCCHIO ALLE SORPRESE!

Gubbio Vis Pesaro, in diretta sabato 27 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Pietro Barbetti di Gubbio, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C. Entrambe le squadre puntano al raggiungimento della tranquillità in classifica: c’è sicuramente più vicina la formazione umbra, che ha vinto un importantissimo scontro in casa del Legnago Salus nell’ultimo turno di campionato disputato: 1-2 per il Gubbio salito a +6 dalla zona play out, un margine frutto della continuità espressa dalla squadra allenata da Vincenzo Torrente ormai da molte settimane in questo campionato. La Vis Pesaro invece cedendo in casa al Perugia è incappata nella terza sconfitta consecutiva.

La formazione marchigiana resta quartultima in classifica nel girone B e fatica ad uscire da una situazione complessa, senza vittoria in campionato da 5 partite dopo l’ultimo successo di misura contro il Modena, ottenuto ormai il 30 gennaio scorso, un rendimento che non ha di certo permesso ai biancorossi di veleggiare verso lidi più tranquilli di classifica.

PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO VIS PESARO

Le probabili formazioni della sfida tra Gubbio e Vis Pesaro allo stadio Pietro Barbetti. I padroni di casa allenati da Vincenzo Torrente scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Zamarion; Oukhadda, Uggè, Signorini, Ferrini; Hamlili, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Fedato, Sainz Maza. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Daniele Di Donato con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Ndiaye; Brignani, Ferrani, Stramaccioni; Benedetti, Di Paola, Carissoni, Gelonese, Giraudo; Gucci, Marchi. 

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Gubbio Vis Pesaro: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.00 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.75 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.25 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA