Tutte le informazioni sulla diretta Inter Bayern Monaco, la situazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
Diretta Inter Bayern Monaco (risultato finale 2-2): vani gli ultimi assalti bavaresi
Nel finale, come prevedibile, il Bayern prende in mano il controllo della partita: gli ingressi di Coman e Glabri aumentano la pressione offensiva e mettono in difficoltà la difesa dell’Inter. La contromossa di Inzaghi, che sostituisce Lautaro con Taremi, non porta gli effetti desiderati. I bavaresi spingono fino all’ultimo, andando vicini al gol con un colpo di testa di Müller, bloccato a terra da Sommer. Nel recupero scoppia un accenno di tensione tra Dimarco e Stanisic, ma alla fine esplode la festa a San Siro. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Inter Bayern Monaco streaming video, dove seguire la partita
Come partita del mercoledì che vede coinvolta un italiana la diretta Inter Bayern Monaco dello Stadio Giuseppe Meazza sarà messa in onda da Amazon Prime Video e non da Sky Sport, sarà quindi necessario l’abbonamento al servizio Prime di Amazon per poi potersi collegare allo streaming della partita sull’applicazione.
Finale infuocato!
Al 19’, l’Inter continua a spingere con intensità: l’esterno si accentra sul sinistro e prova la conclusione in area, ma il tiro è troppo centrale e non impensierisce il portiere. A seguire, doppio cambio per il Bayern: Sané lascia il posto a Gnabry, mentre Kim viene sostituito da Guerreiro. Anche l’Inter opera una sostituzione, facendo uscire un esausto Dimarco per inserire Carlos Augusto. Al 29’, Calhanoglu si incarica di una punizione dal limite ma il suo tiro sorvola la traversa. Il Bayern reagisce con decisione: Olise riceve in area sulla destra, controlla e conclude, ma Carlos Augusto è attento e devia in angolo. Al 32’ però arriva il pareggio: sugli sviluppi del corner, Dier svetta e colpisce di testa con una traiettoria a spiovere che sorprende Sommer, firmando il 2-2. Il finale si preannuncia incandescente a San Siro. (agg. di Fabio Belli)
Kane aveva portato in vantaggio i tedeschi
In apertura di secondo tempo, al 3’, Thuram si rende subito pericoloso entrando in area e finendo a terra dopo un contatto con Laimer al momento della conclusione, ma l’arbitro lascia proseguire. Al 7’ è invece il Bayern a colpire: Sané crossa dalla sinistra, Pavard allontana di testa ma il pallone finisce sui piedi di Goretzka, che serve in profondità Kane. L’attaccante inglese non perdona e batte Sommer con un preciso diagonale. La reazione dell’Inter non si fa attendere: al 14’ calcio d’angolo battuto da Dimarco, Lautaro colpisce di testa in modo sporco, ma Kimmich sbaglia il rinvio e lo stesso capitano nerazzurro è rapidissimo a ribadire in rete con una conclusione potente che supera Urbig. Passano solo tre minuti e al 17’ arriva il sorpasso: nuovo angolo per l’Inter e Pavard, questa volta in versione offensiva, svetta più in alto di tutti e insacca di testa per il 2-1, completando la rimonta. (agg. di Fabio Belli)
Müller e Sané, doppia occasione
Al 24’ Bastoni si affaccia per la prima volta in avanti con decisione, guadagnando un calcio d’angolo dopo una deviazione di Dier. Pochi minuti dopo, al 28’, Kim interviene in maniera dura su Thuram lanciato sulla sinistra: l’ex Napoli finisce sul taccuino dell’arbitro con un cartellino giallo. Sulla punizione seguente, calciata da Dimarco dalla sinistra, Acerbi tenta la conclusione in area ma il suo tocco si trasforma quasi in un assist per Thuram, che però manca l’appuntamento con il pallone per un soffio. Al 31’ Stanisic rischia grosso con un retropassaggio avventato verso Urbig, che riesce a rinviare all’ultimo istante prima dell’arrivo in scivolata di Calhanoglu. Lo stesso turco ci prova al 34’ con un tiro da fuori area che, pur mancando di effetto, esce di poco. Il Bayern continua ad attaccare con insistenza: al 37’ Muller vede il suo tentativo respinto, e sul prosieguo dell’azione Sané costringe Sommer a deviare in angolo con un intervento efficace. Al 44’ lo stesso Sané controlla bene in area e calcia da posizione defilata, ma non sorprende il portiere nerazzurro. Poco dopo, Dier si prende un giallo per un intervento falloso su Thuram. (agg. di Fabio Belli)
Chance per Dimarco!
In avvio di gara, il Bayern cerca subito Kane in area, ma Acerbi è attento e chiude l’azione facendo sfilare il pallone sul fondo. L’Inter non resta a guardare e risponde con una bella verticalizzazione di Lautaro per Thuram, fermato in tempo da Kim che consente l’uscita sicura di Urbig. Al 9’ è ancora Thuram protagonista: conduce palla fino al limite e serve l’esterno sulla sinistra, il cui tiro, tentato nonostante la scivolata, viene bloccato dal portiere tedesco. Poco dopo, all’11’, Barella perde un pallone pericoloso nei pressi dell’area interista. Muller ne approfitta e serve l’esterno offensivo, ma Bastoni compie un intervento decisivo, deviando il tiro in calcio d’angolo. Il Bayern continua a premere: al 21’ Olise parte dalla fascia destra, rientra sul sinistro e prova la conclusione dalla distanza, ma Acerbi respinge con sicurezza. (agg. di Fabio Belli)
Diretta Inter Bayern Monaco, tedeschi provano la rimonta
Alle 21.00 si terrà la diretta Inter Bayern Monaco la partita più in bilico dei quarti di finale di Champions League che dopo la vittoria nerazzurra 1-2 in Germania si prospetta essere una sfida ricca di emozioni da entrambe i lati del campo, la squadra di Milano è l’ultima italiana in gara e dovrà riuscire a tenere il risultato senza però chiudersi troppo e lasciare il gioco in mano ai bavaresi che con la loro qualità potrebbero poi trovare il gol.
Per i tedeschi invece è fondamentale iniziare subito forte e attaccare la difesa schierata dell’Inter cercando però di non concedere contropiedi facili o poco coperti, come è successo all’andata al 88’ minuto sul gol di Frattesi.
Inter Bayern Monaco, probabili ventidue in campo
Per la diretta Inter Bayern Monaco i nerazzurri di Simone Inzaghi dovrebbero aver recuperato quasi tutti i loro pezzi fondamentali per il 3-5-2, unico assente certo sarà Dumfries, Sommer sarà in porta, Bastoni, Acerbi e Pavard la linea di difesa, Darmian e Dimarco si muoveranno sulle fasce mentre in mezzo il gioco passerà dai piedi di Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, davanti la coppia Thuram, Lautaro Martinez. Qualche cambio potrebbe farlo Vincent Kompany che però non recupera i suoi top player, Urbig il portiere, Laimer, Dier, Kim e Guerreiro i 4 difensori, Kimmich e Goretzka i 2 mediani, Olise, Muller e Sané i 3 trequartisti, e 1 solo attaccante, Kane.
Inter Bayern Monaco, quote e possibile esito finale
La diretta Inter Bayern Monaco è la più equilibrata per i ritorni dei quarti di finale di Champions League, il risultato vede un distacco minimo di un solo gol e l’esito alla fine dei 90 minuti potrebbe essere di qualsiasi tipo, questa incertezza è evidenziata anche dai valori che bet365 ha affidato alle varie quote della partita, la vittoria dell’Inter è data a 2.63, più bassa è quella della vittoria del Bayern Monaco quotata a 2.50 mentre il pareggio è fissato più alto di tutti a 3.60. Ad influire è sicuramente la qualità della rosa che nei tedeschi è maggiore ma che con i numerosi infortuni potrebbe risultare meno efficace.
