Diretta Inter Udinese, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Meazza per la trentesima giornata di Serie A 2024/2025.
DIRETTA INTER UDINESE (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Inter Udinese termina 2-1 in favore dei nerazzurri. Nel primo tempo, Inter è riuscita a portarsi in vantaggio grazie a due belle reti: prima Arnautovic, con un tiro rasoterra preciso, e poi Frattesi, che ha trovato l’angolino basso con un tiro potente da dentro l’area.
Udinese, nonostante il vantaggio iniziale dell’Inter, ha cercato di rispondere nella ripresa. Dopo vari tentativi, Solet ha accorciato le distanze per i friulani, segnando l’unico gol per la sua squadra con una conclusione ben piazzata. Nonostante l’assalto finale di Udinese, l’Inter ha mantenuto la calma e difeso il risultato fino al fischio finale, conquistando i tre punti con il punteggio di 2-1. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA INTER UDINESE (RISULTATO LIVE 2-0): CHE SHOW
L’avvio della ripresa della diretta di Inter Udinese vede il risultato ancora fermo sul 2-0 per l’Inter. Udinese sta cercando di reagire, ma non riesce ancora a concretizzare le sue azioni offensive. Al 53′ Ehizibue ha messo un buon pallone in mezzo, ma nessun compagno è riuscito ad arrivare per la deviazione, con la difesa nerazzurra che ha fatto buona guardia.
Poco dopo, Hassane Kamara (Udinese) ha tentato un tiro potente dalla distanza, ma il pallone è stato deviato da un difensore dell’Inter, che ha bloccato il tentativo con prontezza. Al 51′, Federico Dimarco ha battuto un angolo insidioso, ma un difensore dell’Udinese ha anticipato i compagni dell’Inter con un colpo di testa, respingendo la minaccia. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA INTER UDINESE (RISULTATO LIVE 2-0): DUPLICE FISCHIO
Il primo tempo della diretta di Inter vs Udinese termina con il punteggio di 2-0 a favore dei padroni di casa. L’Inter ha dominato il gioco, ma è stata l’abilità di Frattesi a segnare il secondo gol che ha messo in chiaro le intenzioni della squadra di Simone Inzaghi. Il gol di Frattesi è arrivato al 44′, dopo che aveva ricevuto un passaggio perfetto in area. Con grande freddezza, ha controllato il pallone e con un tiro preciso e rasoterra ha insaccato all’angolino di destra, lasciando senza scampo il portiere avversario. Una conclusione fantastica che ha reso il 2-0 meritato.
Udinese, sebbene sia stata ben organizzata difensivamente, non è riuscita a impensierire l’Inter in modo concreto. L’Inter ha continuato a mantenere il possesso del gioco, mostrando grande fluidità e dinamismo nelle azioni offensive. La squadra di Inzaghi ha messo in mostra anche una solida fase difensiva, non lasciando troppo spazio agli attaccanti dell’Udinese. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA INTER UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
L’Inter parte forte nella diretta contro l’Udinese, trovando subito il vantaggio grazie a Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è rapido a raccogliere un passaggio preciso e a concludere con un rasoterra chirurgico che non lascia scampo al portiere, infilando la palla nell’angolino destro.
L’Udinese prova a reagire cercando di alzare il baricentro, ma i nerazzurri gestiscono il possesso con personalità, facendo girare il pallone e cercando spazi nella difesa avversaria. I primi minuti vedono l’Inter controllare il ritmo, mentre l’Udinese cerca di organizzarsi per rispondere allo svantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA INTER UDINESE (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
San Siro si sta riempiendo per la diretta di Inter Udinese, e noi avendo ancora qualche giro di orologio prima del fischio iniziale, ci concentreremo sulle statistiche che la Lega Serie A mette a disposizione sul proprio sito per estrapolare trend e numeri che ci faranno capire chi tra le due compagini ha il favore o meno del pronostico. Iniziamo dai nerazzurri, il miglior attacco del campionato con 2 reti segnate in media ogni giornata, per loro si tratta anche della peggior squadra per quanto riguarda i dribbling tentati: solo 1,3 per ogni azione. Sull’altro piatto della bilancia invece abbiamo il 33% di reti segnate dopo una serie di almeno dieci passaggi, il che rende la squadra nerazzurra la numero uno in questa speciale classifica.
Invece l’Udinese è una formazione che punta a non far giocare i propri avversari, abbiamo infatti il 24% di azioni che terminano con un calcio piazzato. Questo per sfruttare le doti di Lucca nel gioco aereo, per lui infatti il 33% delle reti in stagione arriva su colpo di testa, percentuale simile per i rigori e il restante 33% invece da azioni normali. Sarà uno spettacolo questa partita, perciò non perdetevela con il commento live della diretta di Inter Udinese, finalmente si parte! INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, M. Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi UDINESE (3-5-1-1): M. Okoye; T. Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, H. Kamara; Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA INTER UDINESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Abbonati a Sky per vedere la diretta Inter Udinese in televisione sul canale Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Chi è iscritto può vedere la sfida di San Siro anche in streaming su Sky Go oppure con un’iscrizione a Now Tv. La partita sarà ovviamente disponibile anche su DAZN.
INTER UDINESE, PER CONFERMARE LA VETTA SOLITARIA
Comincia domenica 30 marzo 2025 ale ore 18:00 la diretta Inter Udinese. Presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano i nerazzurri cercheranno di difendere la vetta della classifica meritatamente conquistata nelle scorse settimane con i loro sessantaquattro punti, rimanendo consapevoli che il Napoli insegue a distanza di appena tre lunghezze. Dopo la gara persa contro la Juventus, l’Inter non ha più perso nelle ultime quattro partite disputate e viene dalla prestigiosa vittoria esterna ottenuta in casa dell’Atalanta, terza forza del torneo.
Le giornate che mancano da disputare sono poche ed i lombardi non possono permettersi di compiere errori. Chi sembra invece essere tranquilla della propria situazione è l’Udinese, in decima posizione con i suoi quaranta punti racimolati dall’inizio dell’anno. Senza rischiare di finire invischiati nella zona retrocessione, i friulani possono dunque vivere un finale di campionato senza preoccupazioni realmente degne di nota sebbene vengano dal KO patito per mano dell’Hellas Verona, formazione invece in cerca di punti salvezza, prima della sosta.
INTER UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il consueto modulo 3-5-2 con Sommer, Pavard, Acerbi, Bisseck, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram e Correa dovrebbe essere la scelta più gettonata per mister Simone Inzaghi in merito alle probabili formazioni della diretta Inter Udinese. Il più canonico 4-4-2 con Okoye, Ehizibue, Solet, Bijol, Zemura, Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Thauvin e Lucca sarà invece l’opzione selezionata dal tecnico Runjaic per guidare i friulani lontano dalle mura amiche in questo turno di campionato.
DIRETTA INTER UDINESE, LE QUOTE
Le quote ci regalano un solo possibile vincitore per la diretta Inter Udinese. I bookmakers credono infatti che i nerazzurri avranno la meglio sui bianconeri pagandone la vittoria a 1.40, se teniamo ad esempio conto di quanto offerto da Snai. I friulani risultano quindi battuti in partenza a giudicare dall’8.50 con coi è stato quotato il loro successo. Detto del segno 2, l’x è una soluzione più probabile sebbene resti sempre un’alternativa complessa perchè si verifichi realmente.