Diretta ISL 2021 con Federica Pellegrini/ Streaming tv: in vasca, si comincia!

- Michela Colombo

Diretta ISL 2021 con Federica Pellegrini: streaming video tv, orario e risultato live delle gare della International Swimming league, oggi a Napoli.

federica pellegrini
Diretta ISL 2021 - Federica Pellegrini (Foto LaPresse)

DIRETTA ISL 2021 A NAPOLI: IN VASCA, VIA!

Eccoci al via della diretta ISL 2021 da Napoli e solo tra pochi istanti in vasca alla Scandone sarà spazio per Federica Pellegrini: prima però vediamo che sta accadendo anche nella classifica della competizione. Lo sappiamo: obbiettivo oggi sarà quello di conquistare più punti possibile per accedere ai pochi pass per le fasi finali della International Swimming league 2021. Ecco che allora al momento risultano avvantaggiati nella classifica i nuotatori della LA Current e dei Cali Condor, in vetta alla lista con rispettivamente 9 e 8 punti, ma attenzione agli Energy Standard che pure ne hanno otto da parte: nella top four, anche i Toronto Titans, con 7 punti all’attivo. Appena lontani tutti gli altri e pure gli Aqua Centurions della Pellegrini, che vantano solo 4 punti, gli stessi anche di DC Trident. Vedremo però che accadrà oggi in vasca: si comincia! (agg Michela Colombo)

COME SEGUIRE FEDERICA PELLEGRINI, ISL NAPOLI IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

Dalle ore 19.00 la diretta tv di questa serata della ISL a Napoli con la presenza di Federica Pellegrini sarà garantita su Sky Sport Action, canale numero 206 della piattaforma satellitare riservata agli abbonati, i quali avranno di conseguenza a disposizione anche una diretta streaming video tramite il servizio Sky Go.

I RISULTATI DEL SABATO

Impazienti di dare il via alla diretta della ISL 2021 di Napoli con Federica Pellegrini, ecco che ci pare importante dare un occhio anche ai risultati occorsi solo ieri alla Scandone, sempre per il sesto turno della manifestazione. Come abbiamo accennato prima, la Divina ha trovato spazio nella staffetta: la veneta con gli Acqua Centurions ha trovato il secondo posto nella mista femminile. Ma non solo: guardando ai risultati degli azzurri spicca il secondo posto di Ciampi nella 400m stile libero, ma pure la doppietta Niccolò Martinenghi-Fabio Scozzoli nei 50m rana uomini, dove pure quarto è stato Pinzuti, e l’affermazione di Arianna Castiglioni che si è imposta davanti a King con il personale di 29.62 (sesta Carraro), sempre nei 50m rana. Per quanto riguarda gli altri protagonisti ecco Kelsi Dahlia e Caeleb Dressel che hanno fatto la voce grossa con i successi del 100m delfini e pure Minna Atherton, Emma McKeon e Duncan scotto hanno davvero ben figurato. (agg Michela Colombo)

ANCORA FEDERICA PELLEGRINI

Siamo in diretta  con la ISL 2021 anche oggi, domenica 12 settembre 2021: appuntamento alle ore 19.00 alla piscina di Scandone di Napoli per il sesto turno della International Swimming league 2021 dove pure gran protagonista sarà la nostra Federica Pellegrini. La Divina già ieri, alla guida degli Aqua Centurions ha dato il suo fondamentale apporto nelle staffette, ma questa sera in terra campana agisce a un ruolo di vera star, magari nella gara dei 100m stile libero, su cui ha speso parecchie energie negli ultimi anni, o nella classica 200m. In ogni caso obbiettivo della veneta sarà quella di ottenere più punti possibili per la classifica della ISL 2021: solo i migliori team infatti accederanno ai play off di novembre e la nostra speranza è di poter vedere ancora in vasca la nostra beniamina in terra olandese, prima del suo addio definitivo al nuoto.

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: IL PROGRAMMA ODIERNO

Impazientii di date il via alla diretta della ISL 2021, nuovo appuntamento a Napoli con Federica Pellegrini, tocca ora ricordare protagonisti e programma di questa bellissima domenica dedicata al nuoto. Come occorso ieri saranno 4 i team che si affronteranno e dunque gli Aqua Centrions della Pellegrini, ma anche Cali Condors, Tokyo Frog Kings e London Roar: e tutti saranno in vasca a partire dalle ore 19.00. il programma pure è stato delineato, ma comunicato solo all’ultimo: si comincerà subito con la gara dei 100m stile libero donne, dove potremmo vedere la nostra Federica Pellegrini e di fila saranno 100m stile libero e 200m farfalla uomini, come anche i 200m farfalla donne. Proseguendo nel calendario delle gare di oggi, domenica 12 settembre, avremo poi il dorso 100m sia uomini che donne, che le gare dei 100m misti, dei 100m rana e dei 50m farfalla per entrambe le categorie. Per il gran finale della manifestazione a Napoli ecco poi la gara uomini e donne dei 200m stile libero, con Pellegrini e la staffetta dei 4×100 misti misti: ultime prove oggi per la International Swmming league 2011 saranno i 400m misti e la skin race 50m sia femminile che maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA