DIRETTA ISL 2021, CON FEDERICA PELLEGRINI/ Divina 2^ nei 200m sl: Dressel super!

- Michela Colombo

Diretta ISL 2021 con Federica Pellegrini: streaming video tv, orario, programma e risultato delle gare alle piscina Scandone, oggi 5 settembre 2021.

federica pellegrini
Diretta ISL 2021 - Federica Pellegrini (Foto LaPresse)

DIRETTA ISL 2021: PELLEGRINI 2^ NEI 200M SL

Si è appena chiusa la diretta della ISL 2021 di Napoli e in vasca Federica Pellegrini è stata gran protagonista alla Scandone. La Divina ci ha regalato ancora una prestazione solida nei suoi 200m stile libero chiudendo con il secondo posto alle spalle di Wilson, che solo negli ultimi metri è riuscita a superare la nostra beniamina, per appena 11 centesimi. Venendo agli altri risultati della serata mettiamo in evidenza il successo di Dressel nei 100m stile libero davanti a Miressi e la vittoria di Dhalia nei 200 farfalla, con Polieri seconda: nei 100m dorso è stata affermazione di Wilm davanti a Deloff e Smliga, con Di Liddo solo settima. Aggiungiamo poi la nuova vittoria di Dressel nei 100m misti davanti a Ceccon ( e poi il trionfo anche nella Skin) e la bella impresa di King nei 100m rana, con Castiglioni seconda e Carraro solo quarta. Alla fine della competizione la classifica generale della ISL vede in avanti Cali Condor, davanti a La Current e Aqua Centurios con Pellegrini. (agg Michela Colombo)

SI COMINCIA

Si accende finalmente la diretta della ISL 2021 da Napoli e solo tra pochi istanti i big del nuoto come Federica Pellegrini saranno in vasca per regalarci l’ennesima emozione. L’attesa è grande e  non solo perchè vedremo la Divina protagonista nei suoi amati 200 m stile libero: attenzione in vasca anche per Caleb Dressel, che dopo aver fatto vedere meraviglie nei 100m farfalla e dei 50m stile libero, oggi si metterà alla prova nei 100m stile libero (contro il nostro Alessandro Miressi). Da tenere poi d’occhio oggi anche i vari confronti della rana, a livello femminile tra Carraro e Castiglioni con Lilly King e per gli uomini, con Nicolò Martinenghi, che vorrà fare ancora il vuoto alle sue spalle. Sarà una diretta della ISL 2021 eccezionale: parola alla vasca!

COME SEGUIRE FEDERICA PELLEGRINI, ISL NAPOLI IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

La diretta tv della prima serata della ISL a Napoli con la presenza di Federica Pellegrini sarà garantita su Sky Sport Uno, canale numero 201 della piattaforma satellitare riservata agli abbonati, i quali avranno di conseguenza a disposizione anche una diretta streaming video tramite il servizio Sky Go.

GLI ALTRI ITALIANI

Impazienti di dare il via alla diretta della ISL 2021 pure va detto che a Napoli i riflettori non saranno solo su Federica Pellegrini: sono tanti i big del nuoto impegnati oggi in vasca alla Scandone e molti gli italiani protagonisti. Come abbiamo accennato prima, molti di questi fanno parte del tema di Aqua Centurions, dove oltre alla Divina abbiamo anche Castiglioni, Di Liddo, Carraro, Di Pietro, Sabbioni, Polieri, Caramignoli, Miressi, Scozzoli, Ciampi, Rivolta, Martinenghi e Ceccon. Ma pure non scordiamo che alcuni azzurri fanno parte di altri team, come è il caso di Sara Franceschi, qui con i LA Current.

NUOVO APPUNTAMENTO A NAPOLI CON FEDERICA PELLEGRINI

Si accende oggi, domenica 5 settembre 2021 alle ore 18.00 la diretta della ISL 2021: alla piscina Scandone di Napoli va in scena un altro turno della International Swimming league, dove pure riflettori puntati saranno ancora su Federica Pellegrini. La Divina, che ha deciso di appendere la cuffia al chiodo al termine di questa edizione della manifestazione itinerante, sarà dunque ancora in vasca per guidare il team degli Aqua Centurios verso il trionfo, dopo i pur già ottimi risultati ottenuti solo nella serata di ieri sempre nella vasca campana. Pure oggi la sfida tra gli Aqua Centurions (squadra a prevalenza italiana) con Cali Condors, LA Current e DC Trident si annuncia esplosiva: vedremo che accadrà e soprattutto che cosa ci regalerà Federica Pellegrini.

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Siamo dunque giustamente impazienti di dare il via alla diretta della ISL 2021 da Napoli: questa edizione della International Swimming League  in terra campana ci sta regalando davvero grandi emozioni e chissà quali risultati potrebbero arrivare oggi, con Federica Pellegrini pure gran protagonista in vasca. Il programma delle gare poi, tra Aqua Centurions, LC Current, DC Trident e Cali Condors è ricchissimo. Calendario alla mano ecco che oggi, dalle ore 18.00 assisteremo alle gare dei 100m stile libero e dei 200 farfalla, ma anche dei 100m dorso e dei 100m rana. Attenzione poi alle prove dei 50 m farfalla e dei 200m stile libero, gara regina di Federica Pellegrini, che pure verrà seguita dalla staffetta 4x100m mista mista e dai 400m misti come anche della gara dei 50 skins ad eliminazione. A chiudere il programma anche la staffetta 4x50m mista mista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA