Analisi della diretta Juve Stabia Catanzaro, presentazione delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico
DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO FINALE 2-0)
Juve Stabia Catanzaro 2-0: il risultato finale certifica quanto successo nel decisivo primo tempo, infatti i gol di Mosti al 25’ e Candellone su calcio di rigore al 41’ minuto determinano la vittoria delle Vespe padrone di casa allo stadio Romeo Menti. La Juve Stabia sale quindi a 53 punti, ormai di fatto certa di partecipare ai playoff, che invece potrebbero essere ancora a rischio per il Catanzaro, che resta infatti fermo a quota 48 punti in classifica.
Dopo un primo tempo a senso unico, il Catanzaro cerca di reagire con due sostituzioni già all’intervallo, sicuramente i calabresi hanno un piglio migliore ma è la Juve Stabia a sfiorare il tris al 59’ minuto, quando solo un grande intervento difensivo di Quagliata in scivolata sventa un tiro di Candellone dopo una grande azione di Fortini. Al 61’ finalmente si vede anche il Catanzaro: Pontisso calcia da distanza ravvicinata, ma Thiam devia in angolo. Continuano poi le sostituzioni, ma nulla cambia: le Vespe gestiscono, gli ospiti non riescono a riaprire la partita. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Juve Stabia Catanzaro 2-0: doppio vantaggio più che meritato per i padroni di casa campani al termine del primo tempo del lunch match di Serie B, che è stato sostanzialmente dominato dalle Vespe, che hanno segnato con Mosti al 25’ e con Candellone su calcio di rigore al 41’ minuto. Finora è tutto molto chiaro, staremo a vedere nella ripresa se gli ospiti calabresi sapranno riaprire la diretta Juve Stabia Catanzaro, oppure se il verdetto è già segnato.
La Juve Stabia ha sfiorato per prima il vantaggio al 16’ minuto con un bel destro di Candellone, che ha costretto Pigliacelli a una difficile deviazione in calcio d’angolo. Al 25’ invece è arrivato il gol del vantaggio: cross di Fortini e bella girata di testa di Mosti, che non lascia scampo al portiere del Catanzaro. La Juve Stabia insiste e al 29’ è Ruggero a chiamare in causa Pigliacelli. Non ci sono dubbi sulla superiorità delle Vespe: al 33’ Pierobon sfiora soltanto la deviazione vincente, al 38’ c’è un tiro di Sgrabi e quindi il raddoppio al 41’ non giunge inatteso. L’arbitro concede un calcio di rigore che Candellone trasforma spiazzando Pigliacelli. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Juve Stabia Catanzaro streaming video, dove vedere la partita
La diretta Juve Stabia Catanzaro sarà trasmessa dallo Stadio Romeo Menti grazie a Dazn che sul suo sito o sulla sua applicazione, scaricabile su tutti i tipi di dispositivo, metterà in onda la partita per i clienti dei piani Standard, Plus o Goal Pass, chi poi è anche abbonato a Sky Sport potrà sintonizzarsi sui canali Dazn e Dazn1.
SI COMINCIA!
Possiamo vivere insieme la diretta Juve Stabia Catanzaro, partita intrigante tra due squadre da playoff. La Juve Stabia, perdendo a Bolzano, ha messo fine a una serie di cinque gare senza sconfitte in cui aveva infilato tre vittorie consecutive, rimane una formazione ostica da affrontare e il cui cammino, considerando che è una neopromossa che puntava innanzitutto alla salvezza, rimane ampiamente positivo anche se nel girone di ritorno sono arrivate sei sconfitte, ma in ogni caso le vittorie sono altrettante e dunque il saldo è in equilibrio, tanto che al momento i campani occupano il quinto posto in classifica.
Poco più sotto troviamo il Catanzaro, che sta replicando quanto fatto lo scorso anno ma sta anche attraversando un momento di flessione: i calabresi non vincono da quattro giornate e hanno perso tre volte nelle ultime sei, in precedenza invece c’erano state zero sconfitte tra fine dicembre e inizio marzo, con una serie positiva di ben dieci giornate. Tuttavia anche così la seconda qualificazione di fila ai playoff sembra molto vicina, anche perché il calendario è abbastanza abbordabile: ora tocca accomodarsi per valutare insieme quello che succederà sul terreno di gioco del Romeo Menti, la diretta Juve Stabia Catanzaro può farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
Giallorossi per assicurarsi i playoff
Alle 12.30 si terrà l’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie B con la diretta Juve Stabia Catanzaro che sarà un’anticipazione dei prossimi playoff a cui le due squadre del Sud Italia si sono qualificate, i gialloblù sono stati una delle sorprese di questa stagione e si sono ormai assicurati un posto alla fase ad eliminazione diretta per la promozione, nonostante la sconfitta 2-0 in casa del Sudtirol.
I giallorossi invece non hanno ancora la sicurezza di partecipare ai playoff che però rimangono comunque molto probabili visto che anche con la sconfitta 1-3 con il Palermo subita la scorsa giornata hanno 3 punti di vantaggio sulle avversarie.
Juve Stabia Catanzaro, probabili formazioni
Per la diretta Juve Stabia Catanzaro i ventidue giocatori a scendere in mano dovrebbero essere quelli migliori che i due allenatori hanno a disposizione, Guido Pagliuca dovrà fare a meno di Buglio e per questo schiererà Thiam tra i pali, 3 difensori, Ruggero, Varnier e Peda, 4 centrocampisti, Floriani Mussolini, Pierobon, Leone e Fortini, 2 trequartisti Piscopo e Maistro e 1 attaccante, Candellone. Fabio Caserta invece confermerà il 3-5-1-1 dell’ultima sfida con Pigliacelli, Bonini, Scognamillo e Bringhenti, Quagliata, Ilie, Petriccione, Pompetti e Cassandro, Compagnon e Iemmello.
Diretta Juve Stabia Catanzaro, quote e pronostico
La diretta Juve Stabia Catanzaro vede i gialloblu nettamente favoriti sugli avversari tanto che per Sisal la loro vittoria è pagata 2.00, la vittoria dei giallorossi invece è il secondo valore visto che è fissato a 3.35 ma molto vicino a quello più alto di tutti del pareggio pagato 3.45. Sicuramente a convincere gli addetti ai lavori in favore dei campani è il loro perfetto equilibrio che vede una differenza reti di 0 visto lo stesso numero di gol subiti e segnati con 39, la squadra della Calabria invece ha è riuscita a realizzare più gol in questa annata, 47, ma ne ha anche subiti un numero maggiore, 41.
