Diretta/ Juventus Fiorentina Primavera (risultato finale 3-0): trionfo dei bianconeri

- Fabio Belli

Diretta Juventus Fiorentina Primavera streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live del match per la dodicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1.

juventus 640x300
Diretta Juventus Atalanta Primavera (LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-0)

Juventus Fiorentina Primavera 3-0: questo è il risultato finale della partita, una sfida sempre sentita e che ha costituito oggi il terzo anticipo di un venerdì ricchissimo per il Campionato Primavera 1. Abbiamo già visto come il risultato al termine del primo tempo fosse di 1-0 grazie al gol bianconero segnato da Da Graca, nella ripresa poi la Juventus ha dilagato, ottenendo così una vittoria perentoria ed indiscutibile. Il raddoppio si è concretizzato per i bianconeri al 15′ minuto del secondo tempo, quando Ntenda ha segnato al termine di una bella azione personale: il terzino ha scambiato palla con Soule e poi ha messo in rete grazie a un tap-in vincente. Il sipario su Juventus Fiorentina Primavera poi è calato in modo definitivo quando la Juventus ha segnato il terzo gol con la doppietta personale di Da Graca al 92′, su assist di Maressa che ha servito il compagno di squadra mettendolo davanti al portiere avversario per il sigillo definitivo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA (1-0) INTERVALLO

Siamo a metà della diretta tra Juventus e Fiorentina primavera e terminato in questi istanti il primo tempo del match, ecco che sul tabellone spicca il vantaggio bianconero per 1-0. Venendo dunque alle azioni salienti di questo primo tempo, possiamo dire che fin dal via sono state grandi scintille in campo. Nei primi minuti sono i toscani a farsi subito pericolosi, ma è già all’8ì di gioco che i bianconeri feriscono la difesa, andando in vantaggio con il gol di Da Graca, che realizza a porta vuota. Subito sotto di una rete la Fiorentina primavera prova a reagire, ma la risposta dei bianconeri è pronta: è quindi gran gioco in campo e grande equilibrio con parecchie occasioni a gol sprecate da entrambi i lati del campo. Nel finale del primo tempo sono poi i bianconeri a crescere ma di fatto il bis manca. Vedremo ora che accadrà nella ripresa. (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Fiorentina Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

SI COMINCIA

Sta per cominciare la tanto attesa diretta di Juventus Fiorentina primavera, big match della 12^ giornata: prima di dare la parola al campo vediamo che numeri portano con sé oggi i due club. Classifica alla mano vediamo infatti la squadra bianconera fino alla quarta posizione, forte di 19 punti e di un tabellino che racconta di 5 vittorie e 4 pareggi (di cui tre arrivati solo nelle ultime tre partita giocate): per i piemontesi aggiungiamo una buona differenza reti, segnata sul 20:14. Altri numeri per la Fiorentina primavera, che in questa stagione sta facendo un poco di fatica. Vediamo infatti la Viola ancora ferma solo alla 12^ posizione in classifica (sul bordo della zona rossa), con 13 punti messi assieme grazie a quattro vittorie e un solo pareggio: migliorabile il bilancio gol naturalmente visto che i toscani hanno segnato 20 reti a fronte delle 19 subite dalla difesa. Ora parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA: LA STORIA

Siamo impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Juventus Fiorentina primavera, ma pure, prima del fischio d’inizio, ci pare importante andare a fissare la nostra attenzione anche sul ricco storico che i due club vantano. Tabella alla mano possiamo oggi parlare di ben 28 precedenti ufficiali, questi occorsi dal 2007 a oggi e pure in occasione del primo campionato di categoria, come in Coppa e al Torneo di Viareggio. Il bilancio che ne ricaviamo poi evidenzia le ben già 13 vittorie che hanno strappato i Viola nello scontro diretto: solo 9 i successi bianconeri e sei i pareggi realizzati. Vale la pena poi ricordare che l’ultimo testa a testa registrano tra i due club risale solo alla stagione 2019-20, dove Juventus e fiorentina primavera di scontrarono sia in campionato (solo nel turno di andata) che in Coppa, nella fase delle semifinali. (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA: SFIDA AFFASCINANTE!

Juventus Fiorentina, in diretta venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17.00 presso lo Juventus Training Center, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1. Squadre a caccia di conferme dopo un periodo altalenante, la Juventus resta terza in classifica a braccetto con l’Inter ma è reduce da 3 pareggi consecutivi, con la vittoria che manca dal 30 gennaio scorso nella sfida interna contro la Lazio. La Fiorentina resta appena fuori la zona play out grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Torino, che ha fatto seguito al pari in rimonta sul campo dell’Atalanta.

Un momento di crescita per i viola che devono continuare però a guardarsi alle loro spalle in classifica, anche se proseguendo su questo ritmo le prospettive potrebbero cambiare in meglio. La Juventus invece ha perso molte occasioni per riavvicinare la vetta della classifica nonostante qualche punto lasciato per strada dalla Roma capolista: mancando anche questo appuntamento si aprirebbero nuove riflessioni in casa bianconera, ma stavolta al ribasso.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Fiorentina Primavera allo Juventus Training Center. I padroni di casa allenati da Andrea Bonatti scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Soulé, Barrenechea, Miretti, Iling-Junior; Sekulov, Chibozo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alberto Aquilani con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Chiorra; Ponsi, Chiti, Frison, Pierozzi; Corradini, Fiorini, Bianco; Di Stefano, Munteanu, Agostinelli.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Juventus Fiorentina Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.10 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.70 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.10 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA